Vai al contenuto
gidi

i fatti di palermo

Messaggi raccomandati

Oltre alla storia ormai famosa del misterioso pullman scomparso che doveva portare i giocatori della Ternana allo stadio,ieri sono venuto a sapere altri comportamenti molto civili e sportivi accaduti all'interno della Favorita.

Mentre i nostri si stavano riscaldando prima del match la gente all'interno del terreno di gioco non ha fatto altro che insultarli con addirittura qualche bello sputacchio all'indirizzo dei nostri. I raccattapalle non restituivano i palloni durante il riscaldamento ed anzi se li portavano via quando uscivano dal terreno di gioco.

Anche nel sottopassaggio pare che le paraculate da parte di gente lì presente si siano sprecati.

Zamparini,bella ospitalità,bella sportività che regna nella vostra terra...ma quello che lì accade non lo dici al Processo,vero?!?!

Attendo conferme da chi era a palermo e da chi ne è venuto a conoscenza come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che regalare una brutta mezz'ora di riscaldamento, condita di paraculate e (perchè no?) sputi, sia un dovere morale di ogni tifoso. Personalmente insulterei chiunque venga a riscaldarsi sotto la Est, ma storicamente lo ha fatto solo la Fidelis Andria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male

la cara gente protagonista di questi fatti era all'interno del campo da gioco,non nei settori dello stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIDI penso che in AFRICA questa sia una consuetudine .

SI dice pure che a palermo siano pronti alla guerra civile se ci faranno qualche minima selezione di miss italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIDI penso che in AFRICA questa sia una consuetudine .

SI dice pure che a palermo siano pronti alla guerra civile se ci faranno qualche minima selezione di miss italia.

ah biondo... stavolta te ne si passato!

La battuta su miss italia mi pare di pessimo gusto visto che almeno per i morti ci vuole un pò di rispetto e se poi parli d'Africa allora proprio non ci siamo.

Rispetto la rivalità sportiva e ne sono un fiero sostenitore, ma non ce ne passamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao mamma mia qua dentro sete diventati peggio de un club de suocere .

 

senti io un posto dove:

 

-non te mannano lu pulman;

-te pijano a sassate e a sputi la squadra; (senza motivo)

-te se fanno sparì li palloni per fatte perde tempo,

-gli addetti al campo insultano i giocatori avversari mentre stanno facendo riscaldamento

 

LO CHIAMO AFRICA.

Poi se vogliamo fare veramente i seri e i perbenisti allora chiamami razzista, ma se permetti ancora sto inkazzato come na stufa.

 

E DAJE..................................sembrava il classico ambiente che trovavi in serie c2 quando andavi al sud. MO NON ME DITE CHE NON E' VERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ci sono problemi: ASPETTIAMOLI AL RITORNO.

Ma noi siccome abbiamo una società troppo signora per ripagarli con la loro stessa moneta ( ke equivarrebbe poi a mettersi sul loro stesso piano ) e ke quindi li accoglierà con la massima gentilezza, dovremmo fare tutto da soli.

IO LI ASPETTO A PASSETTO STI BUZZURRI. L'ultima volta che sono venuti li abbiamo caricati, stavolta ha da annà ancora peggio. E KE CAZZO non sarà che ce famo mette cosi tanto li piedi sulla capoccia no!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bIO' ma perkè si tuttunfoco?

Edaje no si bbonu?

Basta co sta violenza e co ste minacce!

 

Lo stile della squadra ma soprattutto della società è un altro!

Non abbassiamoci a livelli infimi raggiunti da altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao mamma mia qua dentro sete diventati peggio de un club de suocere .

 

senti io un posto dove:

 

-non te mannano lu pulman;

-te pijano a sassate e a sputi la squadra; (senza motivo)

-te se fanno sparì li palloni per fatte perde tempo,

-gli addetti al campo insultano i giocatori avversari mentre stanno facendo riscaldamento

 

LO CHIAMO AFRICA.

Poi se vogliamo fare veramente i seri e i perbenisti allora chiamami razzista, ma se permetti ancora sto inkazzato come na stufa.

 

E DAJE..................................sembrava il classico ambiente che trovavi in serie c2 quando andavi al sud. MO NON ME DITE CHE NON E' VERO

Mi dispaice che la pensi così. Se vivessi 350 Km a nord di Terni capiresti cosa voglio dire...

 

P.S.

Me rode pure a me per come è andata domenica scorsa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy non lo so. Cmq di certo è competenza dell'arbitro riportare quello che succede PRIMA DURANTE E DOPO LA PARTITA all'interno del recinto di gioco.

 

QUINDI FATTI LE TUE CONSIDERAZIONI......................... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo la violenza e soprattutto gli atti eroici come quelli avvenuti da quegli pseudotifosi all'interno del terreno di gioco della favorita.

 

Dico solo,caro biondo, che,certe volte,sarebbe meglio se la società ternana calcio facesse meno la signora denunciando in Lega certi comportamenti.

 

Non è possibile che quando si va in certi campi si debba vederne di tutti i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con lubiondo... inoltre , come ho già detto in un altro post , spero che l'etna erutti di fila per i prossimi 10 anni e che zompi il tappo del vesuvio ...

Ora fate i perbenisti e pensatela come vi pare , ma io la penso così <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fasse sentì in Lega è un conto!

 

Tirà li scoji in campo o fregà lu pullmann alla squadra ospite è un andro!

Signori si ma non cojoni!!!

Educati, ma tenaci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai su, se ne so passati giù a palermo..........

l'unica cosa che posso dire è che secondo me, a livello calcistico, ste cose manco in Africa se vedono.

Il problema non è paragonare il meridione all'africa.... il problema magari è per un africano (tipo senegalese per dire) essere paragonato a un siciliano!!!!!!

va beh che ormai le nuove forme di mafia hanno bandiera nigeriana.............

comunque vorrei precisare solamente che io ho sangue NAPOLETANO nelle vene, amo la città di Napoli, appena posso vado giù a respirare l'atmosfera folkloristica tipica della città partenope, però da magliano sabina in giù........c'è solo merda.... mi dispiace dover ammettere una cosa simile perchè per un buon 50% sono cittadino del mezzogiorno, però è una vergogna.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh dai su, se ne so passati giù a palermo..........

l'unica cosa che posso dire è che secondo me, a livello calcistico, ste cose manco in Africa se vedono.

Il problema non è paragonare il meridione all'africa.... il problema magari è per un africano (tipo senegalese per dire) essere paragonato a un siciliano!!!!!!

va beh che ormai le nuove forme di mafia hanno bandiera nigeriana.............

comunque vorrei precisare solamente che io ho sangue NAPOLETANO nelle vene, amo la città di Napoli, appena posso vado giù a respirare l'atmosfera folkloristica tipica della città partenope, però da magliano sabina in giù........c'è solo merda.... mi dispiace dover ammettere una cosa simile perchè per un buon 50% sono cittadino del mezzogiorno, però è una vergogna.........

Complimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kogo, non so perchè ma vedo quel complimenti sritto con aria schifata.......

io te dico che è così e forse so l'unico che può parlare in maniera veramente oggettiva dato che vivo le varie realtà......

e poi te sei mai trovato in un autogrill della e45 il venerdì pomeriggio, quando i meridionali tornano ai loro paesi per il week-end, te saccheggiano il locale e si je dici qualcosa te cacciano pure fori il coltello? no.... e allora zitto capito??!?!?!?!?!

se non sono stato abbastanza chiaro dimmelo che qualche volta te porto con me a vedè che cazzo succede certe volte con i "suddaroli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao mamma mia qua dentro sete diventati peggio de un club de suocere .

 

senti io un posto dove:

 

-non te mannano lu pulman;

-te pijano a sassate e a sputi la squadra; (senza motivo)

-te se fanno sparì li palloni per fatte perde tempo,

-gli addetti al campo insultano i giocatori avversari mentre stanno facendo riscaldamento

 

LO CHIAMO AFRICA.

Poi se vogliamo fare veramente i seri e i perbenisti allora chiamami razzista, ma se permetti ancora sto inkazzato come na stufa.

 

E DAJE..................................sembrava il classico ambiente che trovavi in serie c2 quando andavi al sud. MO NON ME DITE CHE NON E' VERO

Mi dispaice che la pensi così. Se vivessi 350 Km a nord di Terni capiresti cosa voglio dire...

 

P.S.

Me rode pure a me per come è andata domenica scorsa!!!

Pensi che 350 km più a sud di Terni vivresti meglio?

Famola finita co sto buonismo e sto politicamente corretto!Se qualcuno dice quello che pensa non c'è niente di male!

BRAVO BIONDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi un conto è CRITICARE E DISCRIMINARE LA RAZZA, un altro è il loro ATTEGGIAMENTO.

Non mi sognerei mai di dare dell'essere inferiore a chi non vive nella mia terra o non ha il colore della mia pelle. Di hitler ne basta e ne avanza uno.

Però al sud hanno la cultura sportiva dell'INTIMIDAZIONE, questo non neghiamolo per favore.

Quelli che mi fanno + skifo comunque sono gli emigrati, dal sud al nord , che ora fanno i razzisti dimenticando le loro origini.

 

Cmq kogo chi vive a 350 km a nord di terni non si può permettere, oggettivamente parlando di darci degli insulti razzisti o culturali. A TERNI NON SI E' MAI VISTO QUELLO CHE ABBIAMO VISTO IN TANTI ANNI DI SERIE C NEL GIRONE MERIDIONALE.

 

PORCO GIUDA ( so diventato bravo , non bestemmio +)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per acidflash:

 

non metto in dubbio quello che dici (e che hai visto), ma di gente che saccheggia l'autogrill ce ne sta anche sopra roma (o magliano sabina).

li ho visti personalmente e indossavano sciarpe e magliette rossoverdi.............. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio litigare con nessuno, nè negare a chiunque di esternare la propria opinione, ma non credo di dover essere per forza d'accordo, o no?

Comunque cerco di spiegarvi meglio la mia posizione.

Non sono buonista, nè tantomeno politicamente corretto, anzi... Quello che è successo a Palermo o che succede in certe parti del sud Italia nei confronti delle squadre ospiti è assurdo e deve essere condannato. Come dice luca75, però anche a Terni o a Milano, o a Torino ci sono dei dementi. Ho fatto anche io trasferte in cui mi sono quasi vergognato per quello che ha fatto certa gente con indosso la sciarpa rossoverde. Voi che mi avete accusato di avervi dato dei razzisti (parola che non ho mai scritto perchè ce ne passa...) provate a trasferirvi al nord (non per una settimana...) e poi ne riparliamo, ok?

Ripeto non sto assolutamente giustificando quello che è successo a Palermo, anzi se gliela volete fa pagà io vi offro il mio aiuto, ma non a parole coi fatti. Per piacere, però lasciamo perde l'Africa, ok?

Se volete ne parliamo anche in privato visto che a sto punto la Ternana non c'entra più.

 

P.S. per acidflash: la E45 la conosco come le mie tasche visto che so 16 anni per tornà a Terni me tocca fà quella strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kogo sul comportamento degli ultras hai ragione, è simile in tutta italia, ma qui si parla di quello che è successo pure DENTRO AL RECINTO DI GIOCO.

I comportamenti degli inservienti dello stadio, dei raccattapalle ( ai quali qualcuno avrà detto sicuramente come comportarsi ) ecc......

Se una cosa del genere fosse successa qui a terni, sarebbe venuto fuori un caso nazionale; ma è successo a palermo e tutti lo danno quasi per scontato.

E' UN CASO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per acidflash:

 

non metto in dubbio quello che dici (e che hai visto), ma di gente che saccheggia l'autogrill ce ne sta anche sopra roma (o magliano sabina).

li ho visti personalmente  e indossavano sciarpe e magliette rossoverdi.............. :unsure:

uhm...... sai però luca...... quello potrebbe anche essere un discorso diverso.... lì subentra la bravata, quando si è in gruppo c'è quello che vole fa lu spanizzu..... perchè non è che a milano non ruba niente nessuno insomma.... io te sto a parlà proprio degli individui che fermandosi alla esso de orte facevano razzia de tutto quello che trovavano e, siccome io il venerdì pomeriggio lavoravo spesso perchè ero uno dei pochi uomini a lavorare lì, mi dispiace dirlo ma ogni volta che mi è successa sta cosa mi sono trovato al cospetto di campani o calabresi e sottolineo il fatto che per ben 3 volte mi sono visto costretto pure a lasciarli andare perchè m'hanno cacciato fori il coltello!!!!!!!

preferisco uno che me dice "oh guarda, me dispiace, non c'ho una lira e je volevo portà un regaletto a mi fijo" te giuro che li avrei messi io i soldi per uno così, ma con i delinquenti io SO RAZZISTA e il caso ha voluto che io mi sia sempre trovato davanti a delinquenti che abitavano sotto magliano sabina........ non faccio di tutta un'erba un fascio, per carità, però de stamigna ce ne sta gran tanta da quelle parti!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kogo sul comportamento degli ultras hai ragione, è simile in tutta italia, ma qui si parla di quello che è successo pure DENTRO AL RECINTO DI GIOCO.

I comportamenti degli inservienti dello stadio, dei raccattapalle ( ai quali qualcuno avrà detto sicuramente come comportarsi ) ecc......

Se una cosa del genere fosse successa qui a terni, sarebbe venuto fuori un caso nazionale; ma è successo a palermo e tutti lo danno quasi per scontato.

E' UN CASO?

Guarda che la penso esattamente come te. Ma ti assicuro che sebbene in forme o modi differenti, le stesse cose capitano anche al nord e anche qui vengono insabbiate...

Vabbè staremmo a vedè come va a finire.

Intanto sempre e solo FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.