Vai al contenuto
lu bidello

NOVITA' WINNING ELEVEN!!!

Messaggi raccomandati

volevo segnalare a tutti gli amanti del gioco della Konami che proprio in questi giorni è uscita

la nuova versione della casa giapponese : winning eleven international.

Non sono però in grado di dare novità dal punto di vista tecnico del gioco anche se da quello che ho letto sui vari forum dei giochi, queste non sembrano eclatanti.

Consiglio invece vivamente di scaricare la patch "fighting11 1.0" da applicare su WE7.

In questa versione sono state inserite le squadre di Serie A, B e C1 con le maglie con gli sponsor originali ed i trasferimenti aggiornati all'ultimo mercato di gennaio.....

una vera figata!!!!!! ;););)

CIAUZ!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono vari programmi , il più utilizzato si chiama ppf-o-matic è facilissimo da usare e di solito lo trovi nel pacchetto zippato della patch, con le relative istruzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la FIGHTING ELEVEN 1.0 io già ce l'ho ed è la migliore patch che sia stata mai fatta in assoluto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a WE International,ho letto che ci saranno i colpi di tacco alla Mancini,i rigori alla Signori (da fermo) e che i giocatori potranno palleggiare in mezzo al campo.Inoltre i portieri si buttano come nella realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di cui parla "lu bidello" è "Winning Eleven 7 International" che altro non è che una messa a punto dei piccoli difetti che ha WE 7 (che tutti dovremmo avere a casa).

 

NON E' UN GIOCO NUOVO, è solo una messa a punto del "vecchio",soprattutto a livello di rose e di qualche animazione aggiunta qua e là.

 

Piuttosto,visto che adesso è legale, sapete dirmi un negozio (o qualcuno) che a Terni modifica la PS2? E quanto chiedono di solito per questa operazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLUZIONE AD UN PICCOLO BUG:

se avete scaricato la FIGHTING 11 1.0 e vi si blocca facendo la master league andate nel menu modifica squadre ed assegnate alle squadre di serie C lo stadio se questo non è già in default....et voilà il problema è risolto.

Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.