Vai al contenuto
Freak Spoleto

Torino-Ternana

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo.

Per me ci sono 2 possibilità:

 

1 - contestare Beretta, unico al momento sostituibile e dare una scossa all'ambiente. Magari con Baldini

 

2 - Stringersi intorno alla squadra, rendendo un Liberati un'arma come siamo stati famosi per anni, magari con gli striscioni e le bandiere, perchè i diffidati se la Ternana va in A sono contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nicola si è rincoglionito,a radio galileo a detto che noi tifosi nn dobbiamo essere incavolati e che lunedi nn dobbiamo contestare......maaaaaahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto la fine de la partita de lunedì,poi porco D.O se nn vedo 22 cojoni che penzolano dai carzoncini,11 maglie rossoverdi squarciate dalla lotta e 3 punti in più me sentono loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho seguito la partita alla radio perchè ODIO SKY. Ma hanno giocato male come col genoa?

i primi 20 minuti sembravamo quasi una squadra, dopodichè peggio che annà de notte co li fari spenti, altro che genova!!!!!

 

il torino se sarà magnato come minimo 6 gol fatti compresi 2 pali e una traversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho seguito la partita alla radio perchè ODIO SKY. Ma hanno giocato male come col genoa?

non c'era paragone....col genoa sembravamo il brasile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SONO ROTTO I COGLIONI!!!

 

è ora che in campo COMINCINO A CORRERE!!!! :angry::angry::angry:

 

e a FARE DEI TIRI IN PORTA!!!

 

 

A GENOVA IN CONFRONTO ERA ANDATA BENE!!!

 

SONO BASITO!!!!!

 

mi sento abbandonato dagli stessi giocatori che non ho mai smesso di incitare...

QUESTO NON E' UN AMORE CORRISPOSTO!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.