Vai al contenuto
Kabubi

Sono ufficialmente entrato in depressione

Messaggi raccomandati

Nelle ultime due partite c'hanno preso a pallonate

Abbiamo preso 6 gol in 2 gare, ma potevano essere 13

 

Lunedì giocamo contro il cagliari. Rischiamo di fare peggio dell'andata

 

 

Lunedì usciremo dalla zona serie A

Speriamo di rientrarci presto, ma non è aria... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[A OHH, LA PENSO COME TUTTI VOI, SONO FORMALMENTE INCAZZATO, INDIGNATO, E ME SO' ROTTO LI COIONI DA SOFFRI' IN QUISTU MODO, VA A FINI' CHE LUNEDI' MANCO VADO ALLO STADIO PE CONTESTAZIONE E FFANGULO TUTTO]

 

NON JESSE LA FA PIU' DE REGGE STU TORMENTO, JETE A CASA

JETE HA FA L'ORTU CHE PO ESSE VE VENE MEJO,

 

PIU' DELUSO CHE MAI............................................ :angry::angry::angry::angry:

 

-_- CHE FAI DORMI?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì usciremo dalla zona serie A

 

Come te capisco. Noi è da fine settembre che siamo usciti dalla "zona serie A"... :(

 

 

Se campa uguale, te lo assicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che se vi prende la depressione è proprio peggio per tutti. se riempite il liberati e distruggete il cagliari vi tornerà il buonumore...bisogna sempre avere fiducia, io l'ho riaquistata solo adesso dopo un periodo in cui il palermo ha solo perso e pareggiato.

DAI CHE CE LA FACCIAMO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo su con la vita!non dovreste sostenere la squadra nel bene e nel male?

MA NEL MALE DI COSA!?!?!?!

 

 

i giocatori che VOGLIONO ANDARE IN A non CAMMINANO in campo,

non lasciano passare l'avversario quasi per fargli un piacere...

non fanno un tiro sullo specchio della porta a fine partita e su punizione...

IL CAMPO E' FATTO PER CORRERCI SOPRA!!! NON PER CAMMINARE!!!

NEL GIOCO DEL PALLONE SI DEVE TIRARE IN PORTA!!!!

 

volevamo una TERNANA che "ci soffiasse" sul pallone...

 

PENSAVO CHE DOPO GENOVA NON ESISTESSE NIENTE DI PEGGIO...

PENSAVO CHE AVEVAMO TOCCATO IL FONDO LA SCORSA SETTIMANA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua così sarà una sofferenza fino alla fine.

 

Ma noi siamo tifosi, obbligati a sperare in un futuro migliore, abituati a credere nelle promesse dei nostri beniamini, incuranti di tutto ed accecati dalla nostra fede.

La prossima partita è sempre quella "decisiva", quella che ci tirerà fuori dalla crisi. A forza di sperare nel futuro finirà anche il campionato.

 

Ma nel bene o nel male, noi ci saremo sempre. Non avremo niente da rimproverarci.

 

Forse qualcun altro si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO 23 ANNI CHE SPERO NEL FUTURO!!!

 

E BASTANO 90 MINUTI (180 SE CONSIDERIAMO GENOVA) A ROVINARE IL MIO FUTURO!!!

90 MINUTI DI CAMMINAMENTO, DI PRESA PER IL CULOOOOO!!!!!!!

 

SENTO PUZZA DI MARCIOOOOOO!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO TALMENTE INCAZZATO CHE TRA POCO PRENDO UNA PISTOLA ME LA INFILO IN GOLA E SPARO... SE DOMANI NON SCRIVO AVVERTITE TOMAS MILIAN CHE ME ABITA DAVANTI CASA E AVVERTE I MIEI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani vado a fare un esame a Roma e mi ci stanno mandano che non me ne frega un cazzo per l'esame per come sto messo!!!!!!! :angry::angry::angry:

 

STRONZIIIII!!!!!!!

 

 

GRAZIE SOLO A BRUNNER!!! :rolleyes:

 

GLI ALTRI 10 BIRILLI!!!!

10 MARIONETTE!!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire tante cose.....ma non so da dove cominciare, sicuramente è meglio che sto zitto!

Sto in completa depressione pure io, non so che dire.

Ok....scusate di questo post del cazzo che ho scritto! :muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei dire tante cose.....ma non so da dove cominciare, sicuramente è meglio che sto zitto!

Sto in completa depressione pure io, non so che dire.

Ok....scusate di questo post del cazzo che ho scritto! :muro:  :muro:  :muro:

Non me dicessi niente, che stamattina invece de fermamme a fà colazione al bar pieno de fiorentini, avrei preferito annallo a piglià in culo.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....la depressione assale tutti in questo momento...però cazzo dobbiamo crederci! ha ragione il palermitano...lunedì facciamo sentire alla squadra la nostra voglia di andare in A...per le contestazioni c'è tempo....altrimenti rischiamo solo de peggiorà le cose. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....la depressione assale tutti in questo momento...però cazzo dobbiamo crederci! ha ragione il palermitano...lunedì facciamo sentire alla squadra la nostra voglia di andare in A...per le contestazioni c'è tempo....altrimenti rischiamo solo de peggiorà le cose. :(

Rubè, sono d'accordo con te il tuo discorso non fà una piega, te dico già che lunedì sera scenderemo nella conca in 3 per sostenere e vedere vincere, etc.etc., però PRIMA DE SUBITO una stasata alle recchie a tutti tocca dalla perchè quello che ho visto nelle ultime partite e in special modo ieri sera è inaccettabile: e non parlo di risultati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ok, dobbiamo essere in tanti e tifare però cazzo, siamo stati presi il culo da un gruppo di viziati che ha rotto i coglioni perchè non gli veniva corrisposto il loro stipendiuccio salvo poi ricambiare in campo con prestazioni degne dei film comici.

Sono d'accordo sul fatto che la serie A è ancora alla nostra portata, anche perchè non ci dimentichiamo che siamo quinti, però potrebbe diventare un miraggio se nelle prossime gare continuamo a essere dei fantasmi in campo.

E lunedì vedremo se le signorine diventeranno leoni o se, inevitabilmente, rimarranno dei frocetti per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....la depressione assale tutti in questo momento...però cazzo dobbiamo crederci! ha ragione il palermitano...lunedì facciamo sentire alla squadra la nostra voglia di andare in A...per le contestazioni c'è tempo....altrimenti rischiamo solo de peggiorà le cose. :(

lo so che ho ragione :king:

riempite lo stadio e massacrate il cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi sento una merda pure io, ma porca di quella m......... non mollamo proprio ora fuori ste cazzod e palle cristo di un dio....fuori le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.