Vai al contenuto
wonderwall

E' ORA

Messaggi raccomandati

E' ora da finirla con le proteste sterili ed inutili. Dimostriamo almeno noi che meritiamo la A.

Diamo una chance ai nostri e mettiamo da parte l'egoismo di alcuni per il bene di tutta la città.

 

Secondo me sarebbe eccezionale invece di creare un clima ostile ridare la giusta spinta ai nostri.

 

La curva di nuovo con gli striscioni ed il RossoVerde in questo momento sarebbe un segnale chiaro ed importante con chi ha voglia di venire lunedì solo per tirate fischi ed insulti..

 

Non voglio creare polemiche inutili (penso di aver capito lo spirito della protesta) ma è ORA di cambiare AriA.

 

:ph34r::ph34r::ph34r::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me sarebbe eccezionale invece di creare un clima ostile ridare la giusta spinta ai nostri.

 

iniziassero a dammela loro la spinta!!!!

 

lu primo/a che lunedì inizia a chiamare i giocatori per nome facendo salutini ed urla adolescenziali tipo concerto lo sbatto dentro lu fossato.

 

IO TIFO SOLO PER LA MAGLIA,CHI LA PORTA PUO' FARE UN VOMITO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono per il massimo incitamento lunedì sera contro il Cagliari!

Darò il massimo come tifoso, sperando ed augurandomi che non sia l'ultima partita in cui farò qi questo, perchè se toppiamo pure contro il Cagliari la situazione si mette male!

 

Comunque che oggi si potesse perdere era messo in preventivo, solo che mi sarei aspettato un altra reazione.

nei minuti finali però ho visto che i nostri qualcosina lo hanno fatto... che siano stati quelli i segnali di una "ripresa"? Me lo auguro.

 

Per oggi, pur se amareggiato, non mi sento di dire altro che FORZA RAGAZZI, ma stavolta fuori le palle, mi raccomando, la maglia, la città e i tifosi di Terni vanno onorati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMA CHANCES

ULTIMA GIORNATA

ULTIMO GRIDO

O VINCETE O SARA' CONTESTAZIONE,

E' UNA PRESA PER CULO PER CHI PAGA LU BIGLIETTO PE VEDE' UNO SCHIFO DEL GENERE.

NON CE NE FREGA UN CAZZO DE LI SORDI, DE LI MALUMORI DE QUISTO DE QUISTANDRO.....

DOVETE DA VINCE E BASTAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ancora siamo in tempo. Adesso come adesso la situazione è critica però nonostante il momento pessimo siamo ancora li e se finiva oggi eravamo in A. Non voglio cercare alibi, ma cazzo basterebbe poco quest'anno per andare in A. Puo' essere che la squadra dell'andata è scomparsa?

Sono ancora quei giocatori e sono sicuro che i nostri possono farcela. Lunedì deve essere una bolgia. In fondo siamo o non siamo al quinto posto? DOBBIAMO DIMOSTRARE CHE NOI MERITIAMO LA A! FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSO SOLO CHE SE NON VINCIAMO COL CAGLIARI A TERNI ALTRO CHE CELLERINI...STO TALMENTE INCAZZATO CHE DISTRUGGEREI IL PC IN QUESTO MOMENTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCAM*****AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

 

ANDATE AFFANCULOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

abbandonate così i vostri tifosi!!

 

chi crede nella Ternana coma una fede!!!

 

NON SI FA COSì!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei minuti finali però ho visto che i nostri qualcosina lo hanno fatto... che siano stati quelli i segnali di una "ripresa"? Me lo auguro.

 

Ah Respì,ma stai a scherzà o dici sul serio?

Una reazione nei minuti finali?!?!

Forse non ci siamo spiegati,la gente si è spaccata il cazzo di andare a far figure di merda come ieri,come genova,come verona,come cagliari.....ieri i damerini dovevano mozzicare come bestie dal primo minuto,soffiacce,sputà sangue ed invece sono riusciti a far più cagare che a Genova.

E tu mi parli di reazione negli ultimi minuti?!?!

Qui le cose se mettono malissimo ed ancora cercate giustificazioni e campate per 5 minuti d'illusione?!?!

CACCIASSERO FUORI LE PALLE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ULTIMA CHANCES

ULTIMA GIORNATA

ULTIMO GRIDO

O VINCETE O SARA' CONTESTAZIONE,

E' UNA PRESA PER CULO PER CHI PAGA LU BIGLIETTO PE VEDE' UNO SCHIFO DEL GENERE.

NON CE NE FREGA UN CAZZO DE LI SORDI, DE LI MALUMORI DE QUISTO DE QUISTANDRO.....

DOVETE DA VINCE E BASTAAAAAAA

 

MMMMHHHH......

 

ME RICORDI QUALCUNO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.