Vai al contenuto
Saioni

Sciarpa del Perugia

Messaggi raccomandati

Vendo o scambio sciarpa con striscioni, sciapre o cappellini rossoverdi. Dai, prepariamo 'sto gemellaggio e lasciamo a bocca aperta l'Italia calcistica!

 

(voi ce scherzate, ma se nel calcio cominciassereo ad arrivà dei segnali forti dai tifosi, qualcuno capirebbe che è finito il tempo de fa e pensà come glie pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saio' beccate sto segnale forte :

"MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O MADONNA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

guarda, potemo annà a cena fori tutti quanti insieme ( noi del forum intendo);

 

fa na partita a calcetto;

 

fa na partita a carte ( magari a BRISCOLA )

 

 

MA LA SCIARPA NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

 

OPPURE , TE POSSO DA LA SCIARPA MIA DEL VENTENNALE SE VOI CE RIDATE LO STRISCIONE FREAK.

 

ACCETTI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo dice quistu??

 

che cerchi rogna!!...ce piji x il culo??

 

si cascato TANTO MALE!!!!

 

oggi + che mai!...MA VEDI DE ANNATELA A PIJA LANCULO!!

 

GRIFO MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambio della sciarpetta?se c'hai freddo e quel pezzo de stoffa biancorosso non ti basta posso fartene una io...di lana coi ferri..lunga almeno se ti viene voglia di.....una volta che ti sei reso conto della cavolata che hai detto non ci sono problemi.la sciarpetta della ternana su un coniglio sfigura alla grande...quindi..niente messaggio da parte mia e sempre odio verso i merdugini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gianlù........ ma come te vene??????????

poi è normale che te pijano a paraculate!!!!!!!! che voi pretenne...... ringrazia Dio che io so un signore sennnnnnò de paraculate te ne capavi pure pe parte mia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.