Vai al contenuto
Fax

Io ce spero

Messaggi raccomandati

Regà, sarà una ventata di ottimismo o quello che ve pare.

Io ce spero che sti ragazzi possano invertì il trend e inizià un filotto de risultati positivi che ci rilanci in alto.

 

La "nuttata" non po' durà fino a fine campionato.

 

Secondo me potemo ripijacce e tornà in corsa alla grande. Basta soffiacce e lottà come non mai grazie anche all'aiuto nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra... pure io ce spero... solo che poichè chi visse sperando morì non si può dire, allora ho deciso che da oggi in poi me lo auguro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la speranza è l'ultima a morire...chi visse sperando morì non si può dire il cuore no no non te lo do l'anello no no scordatelo!!!(il mistero di giulia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facse mio, e chi non ci spera?

però noi dalla nostra abbiamo delle attese che durano anni, lustri... secoli :P

Magari qualcuno di loro sta pensando che tanto l'anno prossimo lascia, o qualcosa del genere...

 

Ad ogni modo, io penso che tanto qui funziona come lessi una volta su TernanaStadio: tutti a dire: "AH, mo basta, me so rotto, è uno schifo..." e poi, tutti a vedere le fere, senza perdere una partita da 10 anni a questa parte. :)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vostre attese sono lunghe quanto le nostre... :fraci:

anzi di meno perchè voi ci tornaste l'anno dopo negli anni 70 noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fax concordo in pieno con quello che dici, d'altronde i momenti no ce stanno per tutti.....

anche il cagliari spero che fara'il botto prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cagliari alla fin fine non è in un momento di grande forma, la partita col messina l'ha sculata alla fine contro di noi se la sono vista brutta vincendo sempre per culo...insomma, nessuno mette in dubbio la potenzialità del cagliari ma voi giocate in casa e pure inkazzati quindi i sardi se la vedranno brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, sarà una ventata di ottimismo o quello che ve pare.

Io ce spero che sti ragazzi possano invertì il trend e inizià un filotto de risultati positivi che ci rilanci in alto.

 

La "nuttata" non po' durà fino a fine campionato.

 

Secondo me potemo ripijacce e tornà in corsa alla grande. Basta soffiacce e lottà come non mai grazie anche all'aiuto nostro.

Tutto può succedere: è resuscitato pure Masini... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un beneaugurante... spero domani di tornare a gioire al "Liberati" con un gol di vittoria e non uno di pareggio come molte giornate ormai... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, sarà una ventata di ottimismo o quello che ve pare.

Io ce spero che sti ragazzi possano invertì il trend e inizià un filotto de risultati positivi che ci rilanci in alto.

 

La "nuttata" non po' durà fino a fine campionato.

 

Secondo me potemo ripijacce e tornà in corsa alla grande. Basta soffiacce e lottà come non mai grazie anche all'aiuto nostro.

Tutto può succedere: è resuscitato pure Masini... :lol:

più che altro so ricresciuti li capelli a masini....... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menzo, ci dici quante partiti voi siete stai senza vincere? 8 se non sbaglio. Allora, il calo prima o poi c'è per uttti, quindi non facciamo drammi!! Se poi la serie negativa dovesse proseguire, allora solo ci potremo fasciare la testa, non ora. Adesso bisogna solo essere uniti perchè il cammino di fine girone di andata possa essere ripreso, e se dovessimo giocare domani come contro il Piacenza, per il Cagliari saranno cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io come dice il buon acidde me lo auguro :D

Sarà un po piu dura del previsto visto la mazzata di brevi e jimenez!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente l'infortunio di jimenez secondo me capita a fagiuolo :P .

le cattive prestazioni delle ultime cinque o sei prestazioni suggeriscono un periodo di riposo (ricordiamoci che ha sempre giocato, sin dall'inizio del campionato ).

vuol dire che giocheranno ferrarese ed esposito. il primo non sta in gran forma ma considerando che il cileno degli ultimi tempi è stato penoso..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.