Vai al contenuto
Kabubi

Abbiamo perso perche'...

Messaggi raccomandati

AVETE ROTTO LI COJONI!!!!!

EMO PERSO E ALLORA????

 

LE CRITICHE DEVONO ESSE COSTRUTTIVE P.... D..!!!!

 

LU PRIMO CHE ROMPE ER CAZZO JE DO UNO STIAFFU!!!!

 

NON STO' A SCHERZA!!!!

 

CI DOBBIAMO SALVARE E BASTA!!! CAPITO MANNAGGIA ALLA M......!!!!

 

BASTA CO STI PROCESSI DEL CAZZO!!!

TANTO CE RIFAREMO P.... D..!!!!

 

:angry::ph34r::angry::ph34r::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Camardolè, ma tutte ste critiche a beretta perkè non le hai fatte prima?

 

 

biondo senza che te aggiti troppo... le mie non sono impressioni SONO DATI DI FATTO!

MA POSSIBILE CHE NON SI ACCETTA UNA SACROSANTA,DURA SI' MA SACROSANTA CRITICA?????????

 

CHI VIENE A VEDERE LA PARTITA CON ME SA COME LA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camardolè, ma tutte ste critiche a beretta perkè non le hai fatte prima?

 

 

biondo senza che te aggiti troppo... le mie non sono impressioni SONO DATI DI FATTO!

MA POSSIBILE CHE NON SI ACCETTA UNA SACROSANTA,DURA SI' MA SACROSANTA CRITICA?????????

 

CHI VIENE A VEDERE LA PARTITA CON ME SA COME LA

OPS... SCUSATE ME SO TAJATO

 

VABBEH CHI VIENE A VEDE' LA PARTITA CON ME SA COME LA PENSO, NON MI RIFERISCO AD OGGI (CHE MAGARI E'STATO IL CASO LIMITE) MA LA TERNANA NON GIOCA,NON FRASEGGIA,PERDE A CENTROCAMPO!!!!!

 

QUANDO ABBIAMO PAREGGIAVATO IN CASA MI INCAZZAVO PERCHE' NEL PERIODO CHE AVEVAMO DOVEVAMO SFRUTTARE TUTTE LE OCCASIONI CHE CI CAPITAVANO VINCENDO,SAPENDO CHE PRIMA O POI NON CI SI SAREBBERO PIU' RIPRESENTATE PERCHE' PIU' DI TANTO NON ERAVAMO...

 

ERA EVIDENTE CHE NON ERAVAMO DA SERIE A! MA BASTEREBBE COSI' POCO PER FARE GIOCARE MEGLIO LA SQUADRA(RIVOLTO ALL'ALLENATORE);E SECONDO ME (RIVOLTO ALLA SOCIETA') BASTEREBBE POCO PER FAR DIVENTARE UNA SQUADRA NON MALE COME LA NOSTRA UNA BUONA SQUADRA!

 

DATE VIA ZANIOLO! BERETTA PROVACE DI PIU' ! PIU' PALLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO LI COJONI!!!!!

EMO PERSO E ALLORA????

 

LE CRITICHE DEVONO ESSE COSTRUTTIVE P.... D..!!!!

 

LU PRIMO CHE ROMPE ER CAZZO JE DO UNO STIAFFU!!!!

 

NON STO' A SCHERZA!!!!

 

CI DOBBIAMO SALVARE E BASTA!!! CAPITO  MANNAGGIA ALLA M......!!!!

 

BASTA CO STI PROCESSI DEL CAZZO!!!

TANTO CE RIFAREMO P.... D..!!!!

 

:angry:  :ph34r:  :angry:  :ph34r:  :angry:  :ph34r:

COMUNQUE ASUS C'HA RAGIONE !

APPARTE LE INCAZZATURE, CRITICHE COSTRUTTIVE!

 

ABBIAMO PUNTE FORTI NEL GIOCO AEREO,PERCHE' NON SFRUTTARLO DI PIU',

NON CE DIMO CAZZATE ALLA SQUADRA MANCA UN BUON ESTERNO!

 

LA DIFESA COME SE DICEVA VA IN DIFFICOLTA'SUI CONTROPIEDI, E CONSIDERATO CHE SCARLATO SPESSO SI SGANCIA ANCHE UN OTTIMO ANTICIPATORE COME PACI VA SPESSO IN DIFFICOLTA' CON ELEMENTI VELOCI.

 

LA TERNANA E' BREVI-DIPENDENTE MA ANCHE SE EZIO E' NETTAMENTE IL MIGLIORE NON E' UN PROPOSITORE, RUOLO CHE NEANCHE D'AVERSA(PER SUA STESSA AMMISSIONE)GRADISCE.

 

LE PUNTE A CAUSA DI UN TURN-OVER SBAGLIATISSIMO NON SI TROVANO ANCORA, PERCHE' NON CONTINUARE A PUNTARE SU BORGO-FRICK CON GUZMAN IN SOVRAPPOSIZIONE ULLE FASCE?(TRALALTRO BORGO DA PURE UNA MANO A CENTROCAMPO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dovremmo capire una volta per tutte :

1) Siamo una squadra con un allenatore all'esordio in B.

2) La Serie B , è 'na guera.

3) Qui bisogna che quarche vorda lu pallone ha da entrà.

4) Comunque stamo tra le prime 6 squadre più forti e quindi.....

 

NUN ROMPETE LI COJONI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti in 4 partite... ho detto tutto.

 

Domenica ripijamo le tozze e finimo 11esimi a 2 punti dalla zona c1, cosi' ce damo una ridimensionata e ce tojemo da la capoccia idee strane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè allora famo na cosa: damoje direttamente partita vinta a tavolino e non c'annamo nemmanco a genova. tanto perdemo!!!!! Boh , se voi la pensate cosi allora smettemo de giocà e via........

 

PS: non so se avete notato la stranezza de sto campionato: quasi tutti pareggi; il messina che vince a venezia, il cosenza che vince a catania...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 punti in 4 partite... ho detto tutto.

 

Domenica ripijamo le tozze e finimo 11esimi a 2 punti dalla zona c1, cosi' ce damo una ridimensionata e ce tojemo da la capoccia idee strane.

ammazza oh.

tu sai già tutti i risultati delle altre partite della prossima giornata?

 

cazzo, perkè non investi duemila euro sulle scommesse? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 punti in 4 partite... ho detto tutto.

 

Domenica ripijamo le tozze e finimo 11esimi a 2 punti dalla zona c1, cosi' ce damo una ridimensionata e ce tojemo da la capoccia idee strane.

sgrattt!

po esse' anche, speramo di no!

ma se va a fini' cosi' ce lo dicessero subito!, che io di prendermi le inculate ne ho fin sopra i capelli!

 

si puo' sempre cambiare e questa squadra ,mister in primis ha bisogno di un bel bagno di umilta', io piano piano mi sto scazzando(non metto piu' le maiuscole), spero (e sarei felice)di sbagliarmi su beretta, ma bisogna tornare a lottare su tutti i palloni partendo dal presupposto che NOI SIAMO INFERIORI, e che par arrivarci dobbiamo correre di piu'.

 

SOLO COSI' FANNO LE SQUADRE CHE HANNO FAME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X KABUBI

 

se non te ne frega un cazzo te ne poi stà pure a casa p.... d..!!!!!!

 

l'unica idea è quella de salvacce, e possibilmente prima possibile, tutto quello che arriva in + è guadagnato!!!

 

SE NON VE STA' BENE SCIACQUATE DA LI COJONI TUTTI QUANTI!!!!!

 

 

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso perchè:

 

1. Loro sono più forti di noi, o almeno sono una squadra che gioca a memoria.

 

2. Noi la squadra l'abbiamo fatta quasi tutta nuova un mese dopo gli altri.

 

3. Nella Ternana attuale mancano degli esterni che diano veramente fastidio alle difese avversarie. Ma la squadra l'abbiamo fatta un mese dopo gli altri.

 

Rimane il fatto che dobbiamo fare 50 punti ( o forse ne potrebbero bastare anche 47/48) per salvarci. Sulla base di questa squadra, che già in molti vorrebbero smantellata ma per me è una cazzata, il prossimo anno si opererà a dovere, NON COME HANNO FATTO AGOSTINELLI E BOREA LO SCORSO ANNO!!!!!!!

La programmazione è questa, non cambiare in continuazione: Beretta non sarà un genio, ma non mi sembra nemmeno scarso. Prima tutti a dire: "GUZAMN sulla fascia destra"; "il mio sogno è vedere Guzman insieme a Borgo e Frick" ecc. ecc. oggi abbiamo potuto vedere che non è poi così facile. La Ternana di oggi ha dovuto, per forza di cose, cambiare sostanzialmente il suo assetto tattico, e si sono palesati degli squilibri che personalmente temevo già prima della gara. Pazienza, ci vuole pazienza, e credo che non sia giusto sparare sulla massa in un momento di crisi. Se riuscissimo a fare 6/7 punti nelle prossime sei gare, quindi fino alla fine del girone di andata, gireremmo a 25/26 che moltiplicato per 2 fa 50/52: il nostro obiettivo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo perso perchè:

 

1. Loro sono più forti di noi, o almeno sono una squadra che gioca a memoria.

 

2. Noi la squadra l'abbiamo fatta quasi tutta nuova un mese dopo gli altri.

 

3. Nella Ternana attuale mancano degli esterni che diano veramente fastidio alle difese avversarie. Ma la squadra l'abbiamo fatta un mese dopo gli altri.

 

Rimane il fatto che dobbiamo fare 50 punti ( o forse ne potrebbero bastare anche 47/48) per salvarci. Sulla base di questa squadra, che già in molti vorrebbero smantellata ma per me è una cazzata, il prossimo anno si opererà a dovere, NON COME HANNO FATTO AGOSTINELLI E BOREA LO SCORSO ANNO!!!!!!!

La programmazione è questa, non cambiare in continuazione: Beretta non sarà un genio, ma non mi sembra nemmeno scarso. Prima tutti a dire: "GUZAMN sulla fascia destra"; "il mio sogno è vedere Guzman insieme a Borgo e Frick" ecc. ecc. oggi abbiamo potuto vedere che non è poi così facile. La Ternana di oggi ha dovuto, per forza di cose, cambiare sostanzialmente il suo assetto tattico, e si sono palesati degli squilibri che personalmente temevo già prima della gara. Pazienza, ci vuole pazienza, e credo che non sia giusto sparare sulla massa in un momento di crisi. Se riuscissimo a fare 6/7 punti nelle prossime sei gare, quindi fino alla fine del girone di andata, gireremmo a 25/26 che moltiplicato per 2 fa 50/52: il nostro obiettivo!!

Grande Conte! C'hai ragione!

Se andate a rileggere i post di qualche tempo fa tutti dicevano che avevamo il miglior tecnico della B, un attacco da paura etc, etc e adesso? Tutte merde?

La squadra non è nata per vincere il campionato, anche se l'ha iniziato al di sopra delle aspettative di tutti. Ora invece di sparare merda su chiunque sarebbe il caso di tenere duro e vedrete che questo momento di appannamento passerà, in fondo siamo a 3 punti dalla zona promozione e ne abbiamo 5 di vantaggio sulla quart'ultima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO ESALTATO LA SQUADRA QUANDO ERA DA ESALTARLA, MA ADESSO LA CRITICO PERCHE' IERI ABBIAMO FATTO RIDERE. CHE COSA SIGNIFICA NON DOBBIAMO CRITICARLA? IO LA CRITICO PERCHE' HO VISTO LA PARTITA HO PAGATO LU BIGLIETTO E DICO CHE DEVONO ANNA' AFFANCULO.

STA' PUGNETTA CO' GUZMAN LATERALE, IERI QUALE E' STATA LA DIFFERENZA TRA LUI E LE PARTITE DE GISSI LATERALE? ASSOLUTAMENTE NESSUNA, NON E' DETTO CHE SE UNO C'HA LI PIEDI BONI PO' GIOCA' DAPERTUTTO. E NON E' CHE PARLO DOPO VISTA LA PARTITA, PERCHE ANCHE LA SCORSA SETTIMANA AVEVO DETTO CHE SULLA FASCIA DOVEVA GIOCA NICOLA ED IN DIFESA TAROZZI, PACI, SCARLATO, TERNI. AVETE VISTO QUANDO E' ENTRATO TAROZZI ED HA SPOSTATO NICOLA AVANTI E' ENTRATO IN ARIA 3 VOLTE. IERI HANNO GIOCATO MALE E JE DICO MERDE, SE DOMENICA VINCEMO SONO PRONTO AD APPALUDIRLI.

 

BASTA CON STU BONISMO DEL CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON E' NEPPURE DETTO CHE QUANDO SI PERDE SI DEBBA DIRE PER FORZA MERDE.

 

LA CRITICA SI MA GLI INSULTI NO!!!!

 

PS: la triestina ha strameritato di vincere; noi abbiamo giocato male.

 

stop

 

( ma ce vole tanto ad accettare una sconfitta senza inizià co sto disfattismo ma allo stesso tempo senza scendere nel bonismo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TRIESTINA HA STRAMERITATO DI VINCERE E NOI ABBIAMO GIOCATO COME DELLE MERDE DUNQUE SIAMO MERDE.

C'HAI PAURA CHE SE OFFENDONO? NON TE' PROCCUPA' PER LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me abbiamo perso perche' non abbiamo i rincalzi all'altezza dei titolari l'assenza di brevi e rilevante , non penso che gissi possa sostituirlo,e tutto cio' si e visto in campo, non siamo dei campioni ma nemmeno dei brocchi siamo una squadra che lotta 90 minuti , ma con delle pecche e sapevamo gia' prima della partita che senza il capitano sarebbe stata dura, poi se ci metti che anche se compriamo del piero qui non segnerebbe un goal , si completa l'opera, abbiamo preso due tra le migliori punte del mercato ma i rusultati sono scarsi , zaniolo e un fantasma frick poco meno, ede inoltre ieri nemmeno borgo era all'altezza , allora speriamo che come il altre occasioni lu drago rialzi la testa e domenica sputi fuoco a marassi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavolta non me la sento di prendermela con NUCINI.

posso solo dire che cmq, durante il secondo tempo e per una buona mezzora ha fischiato praticamente a senso unico: ogni contrasto...,punizione per loro.

CMQ NON HA INCISO SUL RISULTATO DELLA PARTIA, ma non è stato nemmeno molto casalingo come diceva f.z.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è la prendiamo sempre con l'arbitro di turno,ricordate ke se una squadra è + forte dell'avversaria la mette sotto , non creiamoci alibi con l'arbitro sfavorevole.

Vorrei ricordare a tutti ke io sono un tifoso delle fere da almeno 30 anni(ne ho 40)e per giunta dalla Calabria ,mi arrabbio solamente perkè in questi anni grazie ad Agarini ci sarebbero le potenzialità economike per andare in Ama purtroppo attorno la Societa' gravitano personaggi sciacalli il cui unico interesse è quello di riempirsi le taske.

Il tutto è dimostrato da acquisti negli ultimi anni di gente ridicola ke vi assicuro non potrebbe neppure giocare in eccellenza ma ke la Ternana paga centinaia di milioni(oggi euro).

Poi per recuperare e sperare di salvare prende magari allenatori(Bolchi)

che vince solo partite truccate(Crotone Reggina).

Svegliamoci se si vuole andare in A,fuori dalle palle gli sciacalli ed avvoltoi,

Ternana libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo perso soprattutto sul piano del gioco. La Triestina era messa benissimo in campo, si copriva bene senza mai andare in affanno e ripartiva velocemente ed efficacemente. La ternana ha palesato una grave mancanza di idee e soprattutto un centrocampo che no filtrava una palla: Gissi non vale Brevi e si sapeva ma dopo la partita di ieri secondo me non vale neanche la B e pure la C1 gli starebbe larga; Guzman non ha mai fatto la fase difensiva e sul piano del gioco ha fatto vedere qualche bello spunto isolato ma non si è mai inserito come ci si aspettava nella manovra (un pò anarchico per farla breve).

I nostri difensori (eccetto Nicola che ha annullato Montasser o come si chiama) hanno evidenziato una lentezza preoccupante e anche svariate disattenzioni che non ci si può permettere con attaccanti veloci come quelli della Triestina.

L'unica cosa positiva che ho visto è stato Nicola portato a centrocampo, spero che Beretta l'abbia finalmente capito .... deve giocare lì !!!!!!

Ho notato inoltre (già da un paio di partite) lo scadimento di forma e di rendimento di giocatori precedentemente fondamentali quali Borgobello (solo davanti al portiere è svenuto), Giampà (ieri praticamente nullo), Frik (ennesimo gol magnato anche se è stato sfigato e prima de lui se l'era magnato Borgo).

Dalla partita di ieri usciamo molto ridimensionati e attenzione: domenica c'è la Samp e poi altre due partite mica da ridere (Bari e Catania), altri passi falsi potrebbero spalncare baratri pericolosissimi. Proprio per questo sono da rimpiangere i punti buttati via contro Venezia e Siena e bisogna evitare (come ho letto precedentemente) voli pindarici di serie A. Pensiamo solo a fare risultato nelle prossime partite e a far tornare il sereno perchè il giocattolo potrebbe essere ad un passo (o due) dallo sfasciarsi SGRAT SGRAT.

 

Un ultima cosa: Caro Beretta, sia gentile, basta Gissi in campo, è pietoso; basta turnover delle punte, ne scelga due (Frik e Borgo ad es.) e lasci l'altro comodo in panca senza dover sentire di doverlo far entrare "per forza"; schieri Nicola a centrocampo, ieri in quel ruolo è stato l'unica cosa bella della partita.

 

In bocca al lupo e sempre forza FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X KABUBI

 

se non te ne frega un cazzo te ne poi stà pure a casa p.... d..!!!!!!

 

SE NON VE STA' BENE SCIACQUATE DA LI COJONI TUTTI QUANTI!!!!!

 

:blink:

 

Fly down, caro...

 

Se giocamo come ieri, vuoi scommette che la mia infausta previsione si avvera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X KABUBI

 

se non te ne frega un cazzo te ne poi stà pure a casa p.... d..!!!!!!

 

SE NON VE STA' BENE SCIACQUATE DA LI COJONI TUTTI QUANTI!!!!!

 

:blink:

 

Fly down, caro...

 

Se giocamo come ieri, vuoi scommette che la mia infausta previsione si avvera?

.......E MAGARI SARESTI PURE CONTENTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stavolta non me la sento di prendermela con NUCINI.

posso solo dire che cmq, durante il secondo tempo e per una buona mezzora ha fischiato praticamente a senso unico: ogni contrasto...,punizione per loro.

CMQ NON HA INCISO SUL RISULTATO DELLA PARTIA, ma non è stato nemmeno molto casalingo come diceva f.z.

è VERO NON HA INCISO SUL RISULTATO!

 

.......ve siete accorti quando in curva est l'emo offeso a morte, e ha cominciato a fà il testa di cazzo!!

l'avete visto o pure no!?!?!

 

non abbiamo giocato bene è vero, sopratutto in difesa, però non me la sento de mannali affanculo!!!

 

TANTO CE RIFAMOOOOO CAZZOOOO!!!!!!

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solamente che NON CI SIAMO MONTATI LA TESTA ( almeno io ) QUANDO ABBIAMO VINTO;

 

NON DOBBIAMO PENSARE AL PEGGIO QUANDO SI PERDE.( almeno per ora )

 

lasciamoli lavorà e vedemo quello che combinano. Poi se faranno li testa de cazzo.............vabbè va dopo quello che è successo a baldini famme sta zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, a parte che Nucini non mi è piaciuto (sempre lontano dall'azione), ma vi siete accorti che nell'occasione del gol Frick ha stoppato la palla con un braccio prima di darla a D'Aversa che ha segnato? E annamo, non seguiamo la scia di Sensi e Capello che non conviene a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè invece de incazzavve fra de voi e cercà ognuno de trovà le soluzioni a questa sconfitta non ve rendete conto che non è un dramma?

Ma non se puo giocare male una volta?

Bisogna parlà per forza de crisi?

Ma allora a Napoli che devono fa?

A Salerno e a Torino se impiccano?

Facciamola finita, analizziamo quello che è successo in campo e non ce stranimo.

Anche perchè, come ha detto giustamente il Conte de Colle Bertone (bravissimo condivido tutto) dovemo fa 50 punti e in B, con i tre punti a vittoria e classifica corta, se fa presto a tornà su.

Livorno e Vicenza docet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso!

abbiamo preso 2 punti nelle ultime 4 partite!

sbagliamo tanto sotto rete!

facciamo lanci lunghi da centro campo!

non sfruttiamo bane le fasce!

facciamo giocare GISSI!

non mettiamo Nicola in avanti!

...............

me ce viene da bestemmiare.........

come si fa' a non fare le critiche!!!

E CHE CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso perchè è giusto così.

Basta piagne e dì che l'arbitro ha fischiato a senso unico.

Abbiamo perso perchè la Ternana è una squadra che lotterà per restare in Serie B, e non per andare in Serie A. La squadra ha i suoi limiti, che dovremo sopportare fino alla fine dell'anno. Non abbiamo un attacco serio. Ieri abbiamo giocato con 3 punte, ma nessuna delle 3 era all'altezza del ruolo. Borgobello era maledettamente lento e inciampava come se corresse sul fango. Frick, è fuori forma, Zaniolo c'è , ma non si vede. Il centrocampo senza Brevi, fa acqua. La difesa che fino a due domeniche fà era tra le migliori della Serie B, ora incassa tranquillamente 2 goal a partita.

Ridimensionamoci, senza abbatterci. Le Fere quest'anno si possono salvare tranquillamente, ma per favore, smettiamolo con la squadra che abbiamo di parlare di Serie A.

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.