Vai al contenuto
ilpizzopazzo

BAND'S MUSICALI STRANIERI

Quale gruppo è la tua leggenda musicale?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Quale gruppo è la tua leggenda musicale?

    • PINK FLOYD
      5
    • BEATLES
      2
    • QUEEN
      3
    • ROLLING STONES
      0
    • WHO
      0
    • THE DOORS
      3
    • DIRE STRAITS
      1
    • U2
      8
    • LED ZEPPELIN
      2
    • ALTRO (specificare)
      2


Messaggi raccomandati

Me lo sono sempre chiesto che musica vi piace....per ora parliamo dei gruppi musicali stranieri poi verranno sondaggi su:

BAND'S ITALIANE

CANTANTE MASCHILE ITALIANO

CANTANTE FEMMINILE ITALIANA

CANTANTE MASCHILE STRANIERO

CANTANTE FEMMINILE STRANIERA

 

per ora......BAND'S STRANIERE...A VOI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i gruppi che hai messo nel sondaggio rappresentano autentiche pietre miliari nella storia della musica, quindi è difficile sceglierne uno piuttosto che un altro.... :unsure:

 

Alla fine ho votato per gli U2, assolutamente strepitosi ed autori di alcune delle più belle canzoni mai scritte... One, tanto per dirne una.

 

Un altro gruppo che dovresti mettere nel sondaggio tra le "leggende musicali" sono i Guns 'n Roses, ultimi sublimi interpreti del sex - drugs - rock'n'roll....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti i gruppi che hai messo nel sondaggio rappresentano autentiche pietre miliari nella storia della musica, quindi è difficile sceglierne uno piuttosto che un altro.... :unsure:

 

Alla fine ho votato per gli U2, assolutamente strepitosi ed autori di alcune delle più belle canzoni mai scritte... One, tanto per dirne una.

 

Un altro gruppo che dovresti mettere nel sondaggio tra le "leggende musicali" sono i Guns 'n Roses, ultimi sublimi interpreti del sex - drugs - rock'n'roll....

C'hai un non so che de Red Ronnie quando parli così :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' oltremodo gentile da parte vostra pensare che io sia qui...ma in realtà io non sono qui e mi domando chi stia postando questo messaggio...."

 

Syd Barret (Pink Floyd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE DOORS

 

Vincono a mani basse sia per i testi sia per come fanno musica!

SOTTOLINEO CHE ERA L'UNICO GRUPPO CHE SUONAVA SENSA IL BASSISTA!

E POI ALLA PIANOLA UN MOSTRO...........IN POCHI AL MONDO RIESCONO A SUONARE IN QUELLA MANIERA...............

 

Poi James Douglas Morrison era un poeta...ogni sua canzone aveva un sentimento era creata dalla sua mente divina........!

UN DIO!

 

purtroppo la maggior parte dei bacarozzi che ascoltano musica conoscono solo le solite "commerciali canzoni" tipo roadhouse blues e lyght my fire e non sannò che lui ha creato cose che gli umani non si immaginano con altre bellissime poesie!!!

 

ve ne cito una di poesia dedicata a pamela susan la dolce metà:

 

C'ero una volta credo

Credo che c'eravamo

 

Il tuo siero il mio liquore

La mia seta il suo splendore

 

bè che dire................nulla!

Rimanere nel silenzio e riflettere...........................

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[E POI ALLA PIANOLA UN MOSTRO...........IN POCHI AL MONDO RIESCONO A SUONARE IN QUELLA MANIERA...............

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Ma che dici????

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Hai mai sentito suonare Keith Emerson (Emerson,Lake&Palmer) oppure Rick Wakeman (Yes)?

 

Questi sono i veri mostri,tecnicamente parlando,dei sintetizzatori e dell'organo Hammond!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Una cosa è la bravura e un'altra il mito!!!!

 

;);):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai mai sentito suonare Keith Emerson (Emerson,Lake&Palmer) oppure Rick Wakeman (Yes)?

 

Questi sono i veri mostri,tecnicamente parlando,dei sintetizzatori e dell'organo Hammond!!!

 

Sottoscrivo in pieno ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.