Vai al contenuto
matteo

GRELLA

Messaggi raccomandati

è che qui si critica per principio. tutti con la spocchia dei gran tecnici senza a volte capire un cazzo. Ne abbiamo bruciati di bravi giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che sento grella sta facendo un bel campionato (come l'empoli del resto) e quindi è naturale che adesso crescano i rimpianti.

ma vi chiedo: quanti si sono strappati i capelli quando 1 anno e mezzo fa venne ceduto all'empoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non rimpiango grella..... io rimpiango 30000 delle vecchie lire pe la bandiera.......... mo qui ce starebbe bene un bestemmione, però ho promesso che me sarei contenuto!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Empoli - Milan

Grella migliore in campo, pure l'assist a Rocchi

Ma non sara' l'aria de Terni a sti giocatori???

Mah...che ne pensate??

Non è l'aria di Terni ma la sciaguratezza di scelte societarie e tecniche che puntavano su ragazzotti di 35 anni piuttosto che su giovani di belle speranze, coi risultati che tutti abbiamo visto!

Altri esempi:Stellini, Mayer e più di tutti Silvestri, svenduti e chi comprammo?????...... il fenomeno LUCCI.....

Pensiamo al presente e speriamo bene.

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo rimpiango....... su un altro forum (ancora rossoverdi.comME non c'era) me so preso 1000 paraculate perchè lo difendevo dicendo che con un rettangolo molto grande come quello del Liberati uno dal lancio lungo e con ottima visione era fondamentale. Poi ad illuminare ci ha pensato quel giovane di 'Spiazzo Clai Dell'Anno'......... mentre a riscattare Grella non ci ha pensato nessuno..... grandi!!!!! Ancora ridono ad Empoli!!!!!!

DAJE VINCE' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Gissi continuerà a giocare alla facciaccia di chi lo contesta. Rosicate gente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.