Vai al contenuto
GoldenBoyler

Ho una bomba che spiegherebbe tante cose....

Messaggi raccomandati

Giocatori demotivati....

Giocatori che non corrono....

Giocatori che non ci mettono il piede....

La società che non si fa sentire....

 

E' possibile che in una squadra che lotta per la A succeda tutto questo?

 

SI....PURTROPPO SI!!

 

Chiedo l'autorizzazione di Tomas Milian per dire di più...anche perchè vorrei avere qualche riscontro da tutti voi sulla veridicità delle notizie a me pervenute...e che comunque considerando la fonte ritengo altamente attendibili!!!

 

Detto ciò se anche sarò autorizzato a poterle scrivere lo farò solo dopo la partita di questa sera...perchè un primo riscontro lo potrei avere proprio da questa partita.

 

 

FINO AL 90° FORZA RAGAZZI E FORZA FERE...MA SE NON VI IMPEGNATE E NON VINCETE...MI INCAZZO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivimelo con un messaggio privato, anche se ormai di voci più o meno incontrollate ne girano così tante che sarà difficile che la tua sia una grossa novità penso... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivimelo con un messaggio privato, anche se ormai di voci più o meno incontrollate ne girano così tante che sarà difficile che la tua sia una grossa novità penso... :D

SONO DOCUMENTI tomas................Non voci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI...E VORREI ANCHE CHE LO LEGGESSERO I GIOCATORI DELLA TERNANA!!!

 

DEVONO SAPERE CHE LE COSE PRIMA O POI SI VENGONO A SAPERE (ANCHE SE NON E' SOLO COLPA DEI GIOCATORI!)...E CHE LA DEVONO PIANTARE...E CHE STASERA NOI ANDIAMO ALLO STADIO AD INCITARLI CON TUTTA LA NOSTRA FORZA...MA CONSAPEVOLI CHE CERTE COSE ACCADONO E SAPENDO CHE NOI LO SAPPIAMO!!!

 

QUINDI DEVONO STA ATTENTI PERCHE' STASERA LI STAMO ASPETTA AL VARCO...SE NON SI IMPEGNANO O NON CORRONO...O NON CE METTONO IL PIEDE....NON CE VENISSERO A DIRE E' UN MOMENTO DI CRISI, ETC.....PERCHE' NOI ORA SAPPIAMO!! E DEVONO STA ATTENTI PORCO DIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai, spara 'sta bomba!!

Aspettiamo la partita!!!!!

 

MA se non vincono M ENKAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aho, ma cosa sono tutti questi segreti??????

 

Reclamo il mio dirito all'informazione!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI...E VORREI ANCHE CHE LO LEGGESSERO I GIOCATORI DELLA TERNANA!!!

 

DEVONO SAPERE CHE LE COSE PRIMA O POI SI VENGONO A SAPERE (ANCHE SE NON E' SOLO COLPA DEI GIOCATORI!)...E CHE LA DEVONO PIANTARE...E CHE STASERA NOI ANDIAMO ALLO STADIO AD INCITARLI CON TUTTA LA NOSTRA FORZA...MA CONSAPEVOLI CHE CERTE COSE ACCADONO E SAPENDO CHE NOI LO SAPPIAMO!!!

 

QUINDI DEVONO STA ATTENTI PERCHE' STASERA LI STAMO ASPETTA AL VARCO...SE NON SI IMPEGNANO O NON CORRONO...O NON CE METTONO IL PIEDE....NON CE VENISSERO A DIRE E' UN MOMENTO DI CRISI, ETC.....PERCHE' NOI ORA SAPPIAMO!! E DEVONO STA ATTENTI PORCO DIO!

C 'è una Città ed un pubblico che Aspetta Un Evento da tre decenni...........................Vorremmo rispetto e professionalità........questa città vi ha accolto ospitato e DEGNAMENTE trattato...............vorremmo essere ricambiati : GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai dubito che i giocatori siano davanti al computer a leggere il forum, dovrebbero stare a pensare ad altro... SPARA LA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas....ti ho risposto in pvt.

COMUNQUE SE SONO FATTI PRIVATI CHE NON INFLUISCONO SUL RENDIMENTO AVRESTI RAGIONE TU....NEL MOMENTO IN CUI QUESTI FATTI PRIVATI SOMMATI AD ALTRE QUESTIONI VI INCIDONO ALLORA SONO ANCHE CAZZI NOSTRI!!!

 

NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas....ti ho risposto in pvt.

COMUNQUE SE SONO FATTI PRIVATI CHE NON INFLUISCONO SUL RENDIMENTO AVRESTI RAGIONE TU....NEL MOMENTO IN CUI QUESTI FATTI PRIVATI SOMMATI AD ALTRE QUESTIONI VI INCIDONO ALLORA SONO ANCHE CAZZI NOSTRI!!!

 

NO?

Eh si', il tifoso ha il diritto di sapere (entro certi limiti, ovviamente)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere quanto è diretta la connessione tra i fatti privati e il rendimento. Siccome giocano tutti quanti di merda, e non credo che questi fatti privati riguardino TUTTA la squadra, la connessione non credo ci possa essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO LA PARTITA...VOGLIO PRIMA VEDERE COME SI COMPORTANO CERTI GIOCATORI!

MAGARI...E LO SPERO...MI SMENTISCONO IN CAMPO!

MAGARI...E LO SPERO...SONO SOLO CAZZATE!

MAGARI! :angry:

Vabbè, ho capito: hai visto qualche gioator sulla Somma!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ho capito bene, ma se stasera siete disposti ad andare allo stadio ed incitarli, questi documenti in vostro possesso non dovrebbero contenere chissà che notizia, altrimenti se ci fosse qualcosa di veramente "scottante" non aspettereste l'esito della partita col Cagliari. O se trapelasse la notizia, potrebbe esserene comproimesso il sisultato?

Però confesso che sono davvero curioso di sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me stamo a sparà un pò troppe cazzate....io penso che li giocatori se pijano le loro responsabilità, nel bene e nel male....a terni però invece de facce li cazzi nostri famo del tutto per facce pure quelli dell'andri.

Credo che la cosa più importante è che la squadra si riprenda e torni a marciare come un mese fa...del resto non ce ne dovrebbe fregare un cazzo...compresa la vita privata dei giocatori.

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO LA PARTITA...VOGLIO PRIMA VEDERE COME SI COMPORTANO CERTI GIOCATORI!

MAGARI...E LO SPERO...MI SMENTISCONO IN CAMPO!

MAGARI...E LO SPERO...SONO SOLO CAZZATE!

MAGARI! :angry:

infatti!

 

società assente è vero, non li pagano? può darsi! ma di fame non moriranno mai, ergo se stasera non sputano sangue credo proprio che dopo la parte civilissima di terni conosceranno anche quella un po' più diciamo "arrabbiata"!

 

tocca sta' attenti a usa' le parole che sennò te denunciano per minacce! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'altra voce che si va ad aggiungere alle tante che girano in città.....perchè sinceramente in queste settimane a Terni sta girando la toto-cazzata. Io non so cosa stia succedendo ai giocatori in questo periodo, so solo che come in tutte le cose ne pagheranno le conseguenze...appoggio incondizionato come sempre, come sempre ci saranno quelle 7/8000 persone che saranno allo stadio perchè sono tifosi veri, senza sconti e senza agevolazioni....ma questa volta a Terni non si assisterà al menefreghismo che ci fù l'anno della retrocessione...

Modificato da CIACCA PESCOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DIERI DE STA' UN PO' CALMI E BASTA!!!!!

 

STASERA SE VINCE E DOMANI SARETE TUTTI QUI A VENERARE LA SQUADRA!!!!!

 

FORZA FERE

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna vedere quanto è diretta la connessione tra i fatti privati e il rendimento. Siccome giocano tutti quanti di merda, e non credo che questi fatti privati riguardino TUTTA la squadra, la connessione non credo ci possa essere.

MA dal MOMENTO che non è così dato che SE ANALIZZIAMO chi gioca de merda non sono proprio tutti ma MOLTI MENO.............o comunque Ci sono calciatori che in ogni caso Anche se giocano de merda escono dal campo stremati................credo che sarebbe giusto spostare le "contestazione" non sulla Squadra bensì su CHI non è da Squadra!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.