Vai al contenuto
GoldenBoyler

...partita aggiustata?!

Messaggi raccomandati

Suazo un gol così non se lo srebbe magnato manco zoppo...

Frick un gol così non l'avrebbe sbagliato neanche monco....

Il giocatore del cagliari che a 5 minuti dalla fine potrebbe tirare dal limite dell'area in corsa...come nel pugilato d'incontro...che non tira e ferma la palla...

 

SECONDO ME CLASSICA PARTITA AGGIUSTATA....PRIMO TEMPO GIOCATO CHI SEGNA SEGNA E IL SECONDO TEMPO SI FA PAREGGIARE LA SQUADRA CHE HA SUBITO IL GOL!!!

 

ANNASSERO A FANCULO!!!

TANTO ORMAI SO COME STANNO LE COSE...NON MI VOGLIO NEANCHE INCAZZARE! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era aggiustata non lo so.

Ma probabile.

Alla Ternana e' usuale fare questo tipo di discorso:"allora in serie A NON ci dobbiamo andare,stiamo un po' troppo su di classifica,perdere in casa non si puo' per tutta una serie di motivi,allora che si fa??...pronto ..Cagliari ve va bene un punto a testa??-come no??ok,grazie alla prossima-"

Questo bel ragionamento e' stato fatto per Ternana-Samp dello scorso campionato,il pareggio fu concordato fonte,un giocatore della stessa partita...

 

Co sta gente ma do cazzo annamo giusto in A.Vedrete la tattica sara' quella di stare tra il 7-8 posto per crederci fino un po' poi a giugno arriva la carne,come sempre.GRAZIE BGBRINI.m'hai rotto proprio li cojoni!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sto guasto e' lu sesto anno de sta cazzo de B e all'orizzonte vedo foschi scenari e mo ve li dico:

-capozucca va al genoa

-beretta va al genoa

-jimenez va alla juve

-la Ternana RIESCE a rimanere in B

-bgbrini potrebbe mollare(potrebbe perche bisognera' vedere i vari risvolti politici ed economici futuri..senno'questo non se ricorda piu' manco i colori sociali)

-e' uno schifo di come il nostro attaccamento per la Ternana sia ridicolizzato da gente che non centra un cazzo ma ci lucra e ci campa bene.

-la Ternana siamo NOI-la nostra forza, e' sempre e comunque rossoverdi-ma senza paraocchi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci sto guasto e' lu sesto anno de sta cazzo de B e all'orizzonte vedo foschi scenari e mo ve li dico:

-capozucca va al genoa

-beretta va al genoa

-jimenez va alla juve

-la Ternana RIESCE a rimanere in B

-bgbrini potrebbe mollare(potrebbe perche bisognera' vedere i vari risvolti politici ed economici futuri..senno'questo non se ricorda piu' manco i colori sociali)

-e' uno schifo di come il nostro attaccamento per la Ternana sia ridicolizzato da gente che non centra un cazzo ma ci lucra e ci campa bene.

-la Ternana siamo NOI-la nostra forza, e' sempre e comunque rossoverdi-ma senza paraocchi!!!

FIRMO , CONCORDO E CONTROFIRMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se era aggiustata non lo so.

Ma probabile.

Alla Ternana e' usuale fare questo tipo di discorso:"allora in serie A NON ci dobbiamo andare,stiamo un po' troppo su di classifica,perdere in casa non si puo' per tutta una serie di motivi,allora che si fa??...pronto ..Cagliari ve va bene un punto a testa??-come no??ok,grazie  alla prossima-"

Questo bel ragionamento e' stato fatto per Ternana-Samp dello scorso campionato,il pareggio fu concordato fonte,un giocatore della stessa partita...

 

Co sta gente ma do cazzo annamo giusto in A.Vedrete la tattica sara' quella di stare tra il 7-8 posto per crederci fino un po' poi a giugno arriva la carne,come sempre.GRAZIE BGBRINI.m'hai rotto proprio li cojoni!!! :ph34r:  :ph34r:

GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se era aggiustata questo non riesco a capirlo.

 

in fondo di gol sbagliati come quello di Suazo e di Frick ce ne sono tanti in ogni partita.

 

sinceramente io sono molto triste però non credo che in campo ci siano state evidenti occasioni per dire che la partita era accomodata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era talmente aggiustata che verso la fine della partita, sull'1 a 1, suazo ha tirato una miccia a fil di palo su cui brunner ha dovuto fare un mezzo miracolo. La prossima volta che aggiustate le partite ditelo pure a suazo cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ne ho viste di peggiori,vedi bergamo.

C'e' da dire che il loro pareggio e' stato ridicolo.

Bastava calciare fuori la palla o un fallo.

Ridicolo.

Ma pensateci un po' ma noi gol cosi' banali li facciamo mai??

Sta difesa senza Scarlato e con questo TERNI e' fragilissima.

Ma questi so punti importanti e ci permettiamo de prende sti gol???

Ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci sto guasto e' lu sesto anno de sta cazzo de B e all'orizzonte vedo foschi scenari e mo ve li dico:

-capozucca va al genoa

-beretta va al genoa

-jimenez va alla juve

-la Ternana RIESCE a rimanere in B

-bgbrini potrebbe mollare(potrebbe perche bisognera' vedere i vari risvolti politici ed economici futuri..senno'questo non se ricorda piu' manco i colori sociali)

-e' uno schifo di come il nostro attaccamento per la Ternana sia ridicolizzato da gente che non centra un cazzo ma ci lucra e ci campa bene.

-la Ternana siamo NOI-la nostra forza, e' sempre e comunque rossoverdi-ma senza paraocchi!!!

la penso esattamente come te.

sei veramente un grande.

non saprei a chi dare la colpa:

la societa' e' insolvente verso i calciatori.

il direttore sportivo e' gia' in parola con il genoa.

l'allenatore e' scarso e in due anni non ha ancora vinto uno scontro diretto importante(lecce,palermo,samp l'anno scorso;cagliari e palermo quest'anno)sbagliando scientificamente formazione e sostituzioni.

la squadra e' demotivata e formata da 7-8 vere e proprie pippe(terni,grava,corrent,frara,adeshina,pesaresi,savino etc etc)

il presidente da sempre si fa gli affari suoi e il disimpegno verso la squadra e la citta' e' totale.

 

il brutto e' che non sai con chi prendertela di questa situazione che sta andando a puttane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che peccato che certa gente "tifi" per la mia squadra del cuore!!!!!

che peccato che crta gente come te campi solo per respirare e non se dia una fucilata sui coglioni

volevo solo dì che sta risposta è davvero niente male, a prescinde da chi l'ha detta e a chi è stata detta!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che peccato che certa gente "tifi" per la mia squadra del cuore!!!!!

che peccato che crta gente come te campi solo per respirare e non se dia una fucilata sui coglioni

volevo solo dì che sta risposta è davvero niente male, a prescinde da chi l'ha detta e a chi è stata detta!!!! :lol::lol::lol::lol:

puo' essre che la delusione per due mesi di "umiliazioni" sportive mi faccia dare giudizi grossolani, ma la penso cosi', e l'amore verso la ternana che ho e ho sempre dimostrato a prescindere da presidenti, allenatori e giocatori non puo' essere giudicata da un cretino che esulta a un gol del genoa contro la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci sto guasto e' lu sesto anno de sta cazzo de B e all'orizzonte vedo foschi scenari e mo ve li dico:

-capozucca va al genoa

-beretta va al genoa

-jimenez va alla juve

-la Ternana RIESCE a rimanere in B

-bgbrini potrebbe mollare(potrebbe perche bisognera' vedere i vari risvolti politici ed economici futuri..senno'questo non se ricorda piu' manco i colori sociali)

-e' uno schifo di come il nostro attaccamento per la Ternana sia ridicolizzato da gente che non centra un cazzo ma ci lucra e ci campa bene.

-la Ternana siamo NOI-la nostra forza, e' sempre e comunque rossoverdi-ma senza paraocchi!!!

la penso esattamente come te.

sei veramente un grande.

non saprei a chi dare la colpa:

la societa' e' insolvente verso i calciatori.

il direttore sportivo e' gia' in parola con il genoa.

l'allenatore e' scarso e in due anni non ha ancora vinto uno scontro diretto importante(lecce,palermo,samp l'anno scorso;cagliari e palermo quest'anno)sbagliando scientificamente formazione e sostituzioni.

la squadra e' demotivata e formata da 7-8 vere e proprie pippe(terni,grava,corrent,frara,adeshina,pesaresi,savino etc etc)

il presidente da sempre si fa gli affari suoi e il disimpegno verso la squadra e la citta' e' totale.

 

il brutto e' che non sai con chi prendertela di questa situazione che sta andando a puttane.

sottoscrivo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che peccato che certa gente "tifi" per la mia squadra del cuore!!!!!

che peccato che crta gente come te campi solo per respirare e non se dia una fucilata sui coglioni

Peccato che sei un grandissimo cafone e che forse nessuno te l'abbia mai detto!!!! Be' te lo dico io: "Sei un grandissimo cafone".

 

Vai a vedere lu Barcellona, la Ternana non è per te!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che peccato che certa gente "tifi" per la mia squadra del cuore!!!!!

che peccato che crta gente come te campi solo per respirare e non se dia una fucilata sui coglioni

volevo solo dì che sta risposta è davvero niente male, a prescinde da chi l'ha detta e a chi è stata detta!!!! :lol::lol::lol::lol:

vai a vedere lu Barcellona pure tu, pseudotifoso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che peccato che certa gente "tifi" per la mia squadra del cuore!!!!!

che peccato che crta gente come te campi solo per respirare e non se dia una fucilata sui coglioni

volevo solo dì che sta risposta è davvero niente male, a prescinde da chi l'ha detta e a chi è stata detta!!!! :lol::lol::lol::lol:

puo' essre che la delusione per due mesi di "umiliazioni" sportive mi faccia dare giudizi grossolani, ma la penso cosi', e l'amore verso la ternana che ho e ho sempre dimostrato a prescindere da presidenti, allenatori e giocatori non puo' essere giudicata da un cretino che esulta a un gol del genoa contro la ternana.

Se io sono un cretino tu sei un buffone pezzo di merda che tifa Merdugia. Solo un merdugino puo' dire tutte quelle cattiverie sul conto della Ternana.

 

Saluti grandissimo CAFONE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetta che sto a fa lu bijetto aereo... tanto l'abbonamento al nou camp ià ce l'ho

Brau...., meno male. uno pseudotifoso in meno, speramo!!!!!

come domanda a titolo informativo, volevo solo chiederti chi ti da il diritto di giudicare chi è tifoso e chi meno.... ma tanto manco me frega niente de quello che rispondi....

pe tornà all'argomento del topic... potrebbe anche essere che la partita sia stata accomodata.... personalmente non me ne sono accorto... una cosa però è certa... qui bisogna trovare un attimino il problema che sta a monte di questi risultati un pochettino scarsi, e cercare di risolverlo... personalmente non me la sento proprio de annà avanti così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPOGGIO INCONDIZIONATO A BORGOBELLOOOOOO!!!!

 

A CULO PUZZONE...MA PER QUALE SQUADRA TIFI?

 

MI AUGURO NON LA TERNANA...

 

POSSIBILE CHE BASTA UN PERIODO NO PER COMINCIARE A RICOMINCIARE A ROMPERE I COGLIONI...BASTA LA VERGOGNA DI TERNI NON SONO QUEI GIOCATORI CHE SEPPUR MEDIOCRI VANNO IN CAMPO A DARE QUEL CHE POSSONO MA QUEI TIFOSI COME VOI...E ADESSO BANNATEME PURE MA ANNATEVELA A PIJA IN CULO TUTTI QUANTI...TUTTI QUANTI LA PENSANO COME VOI...CONTRO DI VOI PER FESTEGGIARE A GIUGNO E AUGURATEVE CHE NON VE 'NCONTRO A PIAZZA TACITO...VE SMERDO!!!

 

E ORA...SOTTO A CHI TOCCA....CATANESI ARRIVIAMO...

 

SERIE A A RANGICHI E MUZZICHI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetta che sto a fa lu bijetto aereo... tanto l'abbonamento al nou camp ià ce l'ho

Brau...., meno male. uno pseudotifoso in meno, speramo!!!!!

come domanda a titolo informativo, volevo solo chiederti chi ti da il diritto di giudicare chi è tifoso e chi meno.... ma tanto manco me frega niente de quello che rispondi....

pe tornà all'argomento del topic... potrebbe anche essere che la partita sia stata accomodata.... personalmente non me ne sono accorto... una cosa però è certa... qui bisogna trovare un attimino il problema che sta a monte di questi risultati un pochettino scarsi, e cercare di risolverlo... personalmente non me la sento proprio de annà avanti così!!!

Il diritto me lo da l'amore per la Ternana. Tu manco sai cosa sia questo sentimento!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPOGGIO INCONDIZIONATO A BORGOBELLOOOOOO!!!!

 

A CULO PUZZONE...MA PER QUALE SQUADRA TIFI?

 

MI AUGURO NON LA TERNANA...

 

POSSIBILE CHE BASTA UN PERIODO NO PER COMINCIARE A RICOMINCIARE A ROMPERE I COGLIONI...BASTA LA VERGOGNA DI TERNI NON SONO QUEI GIOCATORI CHE SEPPUR MEDIOCRI VANNO IN CAMPO A DARE QUEL CHE POSSONO MA QUEI TIFOSI COME VOI...E ADESSO BANNATEME PURE MA ANNATEVELA A PIJA IN CULO TUTTI QUANTI...TUTTI QUANTI LA PENSANO COME VOI...CONTRO DI VOI PER FESTEGGIARE A GIUGNO E AUGURATEVE CHE NON VE 'NCONTRO A PIAZZA TACITO...VE SMERDO!!!

 

E ORA...SOTTO A CHI TOCCA....CATANESI ARRIVIAMO...

 

SERIE A A RANGICHI E MUZZICHI!!!

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.