Vai al contenuto
cesenticerqua

Scritte intimidatorie

Messaggi raccomandati

x lubiò e gli altri della Est

Sapete qualcosa di nuovo circa la vicenda dello striscione Giov. ross.?

 

Vi chiedo questo perchè ieri in curva nord c'era questa scritta sul bordo curva fatta con lo spray:

"GIOVENTU' BRUCIERA' PER LA GIOIA DEGLI ULTRA'"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh lo volevo aprì io sto topic...... CESENTI SEI UN LADRO DI IDEE......

cmq............... secondo me ancora non hanno fatto niente proprio per via de sti problemi che ce stanno alla est............ ma credo che appena je ve bene...... ieri c'era qualcuno dei volti noti della est fori ai cancelli dei distinti B (che da lì escono pure quelli della nord comunque)...... me pareva tanto che stavano a aspettà qualcuno..... comunque........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no..... infatti io ho detto che me pare che stavano a aspettà qualcuno.... capace pure che dovevano riaccompagnà a casa la nonna che va a vedè la partita ai distinti B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della partita c'era qualche tipo della est anche nella Curva Nord ma mi è sembrato che si stavano interessando de li triestini..... Forse quel tipo sotto li distinti B sembrava aspettare.........la nonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che questa scritta sia stata fatta da qualche ragazzino stupido................co li problemi che ce stanno in curva est sarebbe vergognoso che qualcuno della est rompe le palle a chi si impegna per sostenere la ternana.........per quanto riguarda i problemi della est me sa che so parecchi...vedremo!

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la est de problemi ce ne ha parecchi davvero.. saranno i diffidati, sarà la politica (troppa).. sarà che non c'è più una capo, un leader che riesce a trascina la curva.. mah... vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.