Vai al contenuto
Teleumbriaviva

STASERA OSPITE MANGIALARDI

Messaggi raccomandati

a concluso il discorso dicendo" la societa' e el sig agarini e se non vi va bene come opera proponetegli un'altro presidente che possa rilevare la societa'"  dire inquietante poco

Non direi; voleva dire: lo stile del Presidente è questo, chi ha voglia di giocare si compri il giocattolo e non lo faccia con quello altrui!

 

ALLORA PERCHE' CHIEDERE AIUTO ALLA CITTA' ED AI TIFOSI TUTTI?

 

CAZZO GLIENE DOVREBBE FREGARE?? <_<<_<<_<

 

 

cmq sul discorso contratti:

 

 

sono sicurissima che CAPOZUCCA SIA UN UOMO DI PAROLA NONCHE' UN GRANDE E DICO GRANDE CON LA G MAIUSCOLA PROFESSIONISTA AL PARI DI BERETTA...ma il problema è un altro:

 

-caso 1:a giugno la ternana va in A(SGRAAAAAAAAT).capozucca e beretta restano a terni e hanno i giocatori che si sono scelti(nella speranza hce già stiano pensando al calcio mercato..che come sappiamo tutti NON SI FA A GIUGNO.. a meno che non vuoi ritrovarti con 11 brocchi :(:( )

 

 

-caso 2:caso 2 la ternana va in A(arisgraaaaaaaat).capozucca e beretta non vengono riconfermati.

nuovo ds e nuovo allenatore si ritroveranno una squadra che magari non era quella che volevano..come si fa?a giugno sul mercato non ce trovi manco CORDONE( e questo fa capì tutto) <_<<_<<_<

 

 

 

 

come ha detto benissimo MANINI ieri sera...DA CHE CALCIO E' CALCIO(e non perchè era il barbiere)I CAMPIONATI SI PREPARANO ADESSO.

 

 

QUINDI PRESIDE' SVEJATE <_<<_<<_<<_<<_<

MAGARI LO TROVASSI UNO COME CORDONE!!!!! E' UN BRAVISSIMO GIOCATORE ATTACCATISSIMO ALLA MAGLIA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando di un argomento un po' piu serio e non delle tue turbe psicologiche!!!!!!

 

per piacere lascia perde cordone e di la tua sull'argomento topic.

 

sarebbe piu' costruttivo

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sotria che è?

 

simile alla ostria? o alla triosa? o all'astrio?

 

in realtà in settimana bianca nn ci sono andato. SO stato a casa a dormi' sotto la lampadina del comodino...

VOLEVO DIRE STORIA...

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

STORIA

 

 

 

 

VA BENE COSI'???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre, è vero si fanno a giugno, ma anche se a suo tempo aprii un topic sul contratto di Capozucca, augurandomi che il suo contratto venisse rinnovato al più presto, mi sento ora di dire che nell'ultima campagna acquisti si possono considerare buoni gli acquisti di Zampagna, Ferrarese e Brunner, a cui si può aggiugere anche Migliaccio visto e considerato che nell'unica occasione in cui è stato inserito in squadra se l'è cavata molto, ma molto bene.In compenso, si può senz'altro affermare che gli acquisti di Corrent, Savino, Frara e Pesaresi si sono inquadrare in un totale fallimento!

Di chi la colpa??

 

Forse anche di Agarini che non ha messo molta disponibilità in mano a Capozucca, il quale in questi 2 anni ha dimostrato a essere molto bravo anche a vendere, rinnovo la speranza che Capozucca rimanga a Terni, ma se la cosa non dovesse succedere, ricordiamoci sempre che la Ternana senza Capozucca e Beretta continuerà ad esistere, mentre senza Agarini torneremo molto presto.........al S.Paolo di Narni!Complimenti vivissimi a chi ha fatto lo striscione contro Agarini...........ha dimostrato come ha detto Mangialardi di essere un imbecille (mi sembra che abbia usato questo termine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo complessivo per le operazioni da te citate non supera il miliardo delle vecchie lire. Per di più non si pagano neanche tutti gli stipendi.

 

Sempre essendo della convinzione che si tratti di un TOTALE fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serviti tutti gli scienziati che pensano di sapere che la ternana non vuole la A......ma come se fa a pensà una cosa del genere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara farfallina, speriamo di riprendere questo Topic a giugno e riderci sopra, ma d'altro canto, ogni tanto qualche piccolo segnale l'abbiamo pur visto !!

Io non credo, che ci sia qualcosa di premeditato, anche perchè se il presidente volesse lasciare la ternana e disimpegnarsi da Terni, sarebbe stupido, molto stupido rinunciare a priori al vendere una squadra in serie A, che cara mia ha ben altro valore.

Qualche volta ho visto che non tutti i giocatori si impegnano a dovere e la spiegazione non si trova solamente con un ritardo di pagamento stipendi o con la mancata conferma dell'allenatore o di Capozucca, ma sicuramente a mio avviso, con un'assenza del proprietario che inspiegabilmente, questo si, è assente !! Io la partita me la posso anche vedere a casa in poltrona, lui no, lui che proprio ieri sera è stato definito da Mangialardi primo tifoso e innamorato della squadra deve essere presente, presente non solo allo stadio, che sarebbe comunque la cosa più palese ma non in assoluto la più importante, presente dicevo nelle polemiche arbitrali, nelle testate giornalistiche, nei rapporti con la squadra e con i tifosi.

Aspettiamo fiduciosi e speriamo che i senatori della squadra a dispetto di tutto e di tutti tirino fuori le palle e ci ridiano un sogno vecchio di trentanni.

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.