Vai al contenuto
Teleumbriaviva

STASERA OSPITE MANGIALARDI

Messaggi raccomandati

Momento difficile, difficilissimo per la Ternana.

Approfittiamo così della presenza in città del vicepresidente rossoverde per fare il punto della situazione, per capire quali sono le strategie della società in questo momento e per il futuro.

Per parlare, anche con Mangialardi, del momento difficile della squadra, per sapere che cosa ne pensano i vertici della società.

Per capire la posizione di Beretta, quella di Agarini (che per la prima volta, seppur garbatamente è stato contestato con uno striscione allo stadio).

 

Se avete domande da fare, chiaramente, postatele qui sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che mangialardi risponda ad un po' d domande e non faccia solo cornicette, chiricori e belle parole come altre volte. Tutti bravi tutti belli e annamo in serie A.

 

che ne pensa lui e il presidente di questo momento??? e se crede che una presenza piu assidua del presidente possa far meglio alla squadra???

 

progetti futuri. capozzucca, beretta e non solo per il prossimo anno.

 

sara' il caso di provare a fare una programmazione per il prossimo anno??? ok che le cose possono cambiare tra sereiA e non. ma secondo me e' il caso di iniziare a programmare.

 

 

risposte.

 

il presidente e convinto della serie a piu di prima, ed in questo mmomento di crisi e' vicinissimo alla squadra.

 

al futuro ci stiamo gia' pensando ce la parola del presidente per capozzucca e beretta,.

 

ciao e grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei da porre al Dott. Mangialardi, le seguenti domande:

 

1) Lei operativamente quale ruolo ricopre in questo momento nel Gruppo BgBrini?

2) Corre voce che lei, come molti altri generali, siete stati allontanati dalle mansioni ricoperte per anni. E' vero?

3) Il gruppo se ne va a Frosinone (dati i forti agganci politici in quell'area): porterete in serie A "il Frosinone" dove faranno la nuova Città dello Sport, il nuovo Polo MultiMediale, l'impianto di fanghi reflui, l'impianto di termovalorizzazione, il centro si sviluppo per l'Idrogeno...???

("Nel marzo scorso il comune ha deliberato l’ingresso del socio privato, il gruppo Ener-Tad con il 33% di quote, e già si pensa ad un nuovo assetto societario. Quali sviluppi?

 

L’assemblea ordinaria delle società Amea Spa e Amea Servizi SpA, nella seduta del 7 luglio 2003, delibera a favore della costituzione di cinque nuove società-progetto in attuazione del Piano Industriale presentato dal gruppo EnerTAD, azionista di minoranza, attivo nel settore dell’energia da fonti rinnovabili e dei servizi ambientali: la EcoEnergie S.r.l. (energie da fonti rinnovabili), EcoFuels S.r.l. (combustibili da fonti rinnovabili), Sorepla S.r.l. (recupero plastiche), Recupera S.r.l. (recupero beni durevoli), Ame@tad S.r.l. (information and comunication tecnology). "

 

http://www.cispellazioservizi.it/archivio_...trale_7_03.html

 

4) Il cambio al vertice tra BgBrini Senior e CgCrini Junior, cosa c'entra in tutto questo?

E la privatizzazione dell'Asm?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo anche parlare di questo, caro Jeff, ma credo che buona parte della trasmissione verrà impiegata per parlare del momento poco facile della squadra...

 

cmq anche questo tipo di strategie possono interessare le vicende rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo, personalmente, che sia tutto molto collegato.... :blink:  :blink:  :blink:

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

JEFF SE FOSSI FEMMINA TE SPOSEREI!!!!

ma JEff è una donna!!!!!!

 

 

o almeno....scusa Jeff, ma l'altra sera non mi avevi detto che avevi le cose tue e che avrei dovuto prferire la seconda via???

 

 

Oddìo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo, personalmente, che sia tutto molto collegato.... :blink:  :blink:  :blink:

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

JEFF SE FOSSI FEMMINA TE SPOSEREI!!!!

ma JEff è una donna!!!!!!

 

 

o almeno....scusa Jeff, ma l'altra sera non mi avevi detto che avevi le cose tue e che avrei dovuto prferire la seconda via???

 

 

Oddìo....

JEFF UNA DONNA? oddiooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo, personalmente, che sia tutto molto collegato.... :blink:  :blink:  :blink:

non ho detto che non è collegato, ma che, probabilmente, buona parte della trasmissione verterà sulle cose di campo.

 

Cmq il discorso Agarini-società verrà sicuramente affrontato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo, personalmente, che sia tutto molto collegato.... :blink:  :blink:  :blink:

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

JEFF SE FOSSI FEMMINA TE SPOSEREI!!!!

ma JEff è una donna!!!!!!

 

 

o almeno....scusa Jeff, ma l'altra sera non mi avevi detto che avevi le cose tue e che avrei dovuto prferire la seconda via???

 

 

Oddìo....

Eppoi non fare lo spiritoso che tu preferisci SEMPRE la seconda via!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo stasera il barbiere non me lo voglio perdere. Jeff ha centrato il problema finalmente! Scusa Ruber ma nel caso jeff fosse femmina e tu ..... diciamo così.... non fossi il suo tipo.... :P ... me posso mette in coda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è importante che io sia uomo o donna (sono un cittadino che ha creduto nell'imprenditore che ha portato nuovo lavoro nella mia città)....è importante e problematico cosa sta accadendo sul territorio....

è uscito un trafiletto nei giorni scorsi, al quale pochi hanno dato importanza, sulla "Citta' dello Sport ed il ricorso al consiglio di Stato":

 

Perchè Dott. Mangialardi, ricorrete al Consiglio di Stato, che sicuramente prima di 1 anno e 1/2 non risponderà, quando invece ripercorrendo la retta via del bando di gara tra un anno i lavori potrebbero essere già in moto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sono io, lo sa bene Tomas e pure tu TUV, se hai un po' di memoria.

 

Altro non ho da aggiungere....questo topic è per porre domande al Dott. Mangialardi: le mie domande sono esplicitate con dati alla mano...c'e' un link ed un paio di articoli che ti metto di seguito...

 

Se invece non ritenete opportuno porre alcuna delle mie domande, fate come se non avessi postato.

La verità pero' è quella di un evidente disimpegno sul territorio: a tutti i livelli; e per un cittadino ternano, un dipendente e pure un tifoso sarebbe il caso di capire esattamente cosa sta succedendo su tutta la linea...perchè non è un caso se la dirigenza in Ternana è assente da mesi, se non vediamo e sentiamo il Presidente da mesi, se EnerTAD sta vivendo giorni difficili con i SII (Servizi Idrici Integrati), se c'e' in ballo la privatizzazione dell'Asm, se il CMM, si vocifera da giorni, sia in vendita...

giornale.pdf

Modificato da Jeff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.