Vai al contenuto
angelooo

Arriva Giunti

Messaggi raccomandati

Come tutte le mattine prendo il treno per andare a Roma, stamattina correva la voce (penso che l'abbiano letto su qualche giornale), che al mercato che sicuramente oggi al Consiglio Federale decideranno di aprire fino al 13 settembre la Ternana voglia tesserare Giunti, secondo me anche se è un ex MERDUGGINO non mi dispiacerebbe affatto anche perchè coprirebbe un ruolo che noi quest'anno non abbiamo, voi ragazzi che ne pensate????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONESTAMENTE , ANCHE SE POTEVA FARE DI PIU', BUCCHI NON S'E' COMPORTATO PROPRIO MALE L'ANNO SCORSO...IO CREDO CHE GIUNTI SAREBBE UN BUON ACQUISTO ( ANCHE SE SPERO SEMPRE CHE QUALCUNO S'ACCORGA CHE OLTRE AL CENTROCAMPISTA ABBIAMO BISOGNO DI UN CENTRALE DIFENSIVO COME SI DEVE )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo è proprio di Perugia....qyesto non lo sapevo, certo che un perugino non è proprio il caso di prenderlo, allora cmq concordo...ci serve un centrale difensivo ma anche un centrocampista che possa dare qualche pallone alle punte, se si esclude il gioco sulle fasce di Nicola e Sussi siamo abbastanza scontati, mica vorremo pretendere che le punte le fonisca gente come Gissi,D'Aversa e Ezione.......... l'assist non fa parte del loro repertorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo voglio! primo perchè è bravo, secondo perchè c'è la cascata delle Marmore che lo aspetta. Se Miccoli (che non è ternano) lo hanno purificato in una fontana, Giunti lo buttamo da sopra Marmore...se la racconta vor dì che è proprio forte e ce lo tenemo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giunti è di Città di Castello. Non sarebbe affatto male. Certo ha 31 anni, quindi servono motivazioni come si deve, però secondo me è quello che ci manca (in senso tattico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ideale anche se il problema delle motivazioni non è da sottuvalutare.De gente che è venuta qui a magnà le ciriole(e non solo)senza move il culo de un metro in campo ne avemo vista pure troppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando? Magari venisse Giunti..... ma non credo verrebbe mai in B

cmq non è un centrale difensivo ma un centrale di centrocampo, poi chi se ne frega se è merdugino.... tra l'altro non mi sembra abbia mai fatto proclami anti-Terni (stile Cosmi), e poi loro non si fanno tanti problemi a giocare con Di Loreto, quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che nn è un centrale difensivo infatti dicevo che forse ci avrebbe fatto più comodo un centrale difensivo ma che nn se ne trovano molti. cmq giunti approvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUNTI PUò RIVELARSI UTILE SOLO SE GIAMPà SI RIVELERà INADATTO AL RUOLO DI CENTRALE, DATO CHE A CROTONE HA SEMPRE GIOCATO COME ESTERNO E TRA L'ALTRO IO LO CONSIDERO COME L'ACQUISTO PIù INUTILE DI QUEST'ESTATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero anch'io pensavo che Giampa fosse un altro tipo di giocatore, anche se forse è troppo presto per giudicarlo, cmq a centrocampo siamo carenti in qualcosa, per una volta non la penso come Capozucca che ha detto che D'Aversa tranne le prime otto dellla serie A sarebbe titolare in tutte le altre squadre della massima categoria, prima di venire a Terni aveva cambiato 4 squadre in 2 anni, quindi........un motivo ci sarà pure!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari venisse Giunti, sarebbe quel centrocampista di qualità (ed esperto) che manca alla Ternana.

Del fatto che sia nato in provincia di PG e ci abbia giocato me ne fotto! Smettiamola di fare i provinciali e prendiamo esempio dagli odiati cuginetti conigli che con DiLoreto centrale se ne stanno contenti in A fregandosene di dove è nato chi fa la loro fortuna, per non parlare di con chi ha giocato ed è stato un idolo (vedi nano de merda).

 

Magari!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo sul fatto che Giampà debba giocare centrale perché questa squadra ha bisogno di esterni, se togliamo anche Giampà chi c'é?

Poi con punte tutte forti di testa come Frick, Zaniolo, Borgo ce n'è bisogno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho letto la gazzetta e nella pagina delle rose di seria A(ovviamente stto la voce Brescia)c'era scritto:"ternana o Verona provano per Giunti"

Secondo me l'acquisto sarebbe buono,vista anche l'eccessiva presenza nel nostro centrocampo di corridori e interditori...uno che c'ha li piedi boni non sarebbe male.

Poi il fatto che c'ha lu gnoccu dentro la bocca.....non me ne frega un cazzo basta che la ternana vince!

forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo!!

1) Ciardelli

2) Cucciari

3) Tovalieri

4) Bucchi

5) Ripa

Non vi bastano queste "sòle" da PG ?!!

dobbiamo proprio scrivere:

6) Giunti

ma porca pupazza, speriamo bene...

 

oops.. ho dimenticato Cornacchini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giunti è nato a S.Giustino, pochi chilometri a nord di Città di Castello. Voi vedete perugini dappertutto!!! Noi abbiamo Di Loreto che, secondo me, è davvero un gran difensore (guardate le ammonizioni...credo sia il difensore italiano meno ammonito!). A me che sia di Marmore non me ne pò fregà de meno! Basta che continua a giocà come ha fatto finora...

P.S. L'unico ternano che odio davvero e che detesto è il Presidente della Rai, Antonio Baldassarre. Quello che negli anni '70 staccava le tessere del PCI per la federazione di Terni e adesso lecca il culo al Berlusca...complimenti per la coerenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una testimonianza. Non solo Giunti NON è di Perugia ed è quindi di Città di Castello, ma voglio ricordarvi che tra tifernati e perugini c'è sempre stato un grandeo odio sin dalla preistoria. Quindi al signor Giunti, statene certi, del Perugia squadra e di PG città non gliene può fregar di meno. Eppoi solo per il fatto che Giunti è della stessa città di quella grande gnocca di Monica Bellucci io proporrei di accoglierlo a braccia aperte e didargli la cittadinanza onoraria. hai visto mai che un giorno non ce la porta a fa vedè? E magari NOI del forum la invitamo purea cena da LU FRIGU??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.