Vai al contenuto
BRAVEHEART

RIMANIAMO COMPATTI A SOSTENERE LA SQUADRA !!!

Messaggi raccomandati

Non e' facile dopo lo scempio visto Domenica riuscire a rimanere lucidi e tentare di fare un analisi razionale delle nostre reali potenzialita' ... La Triestina e' stata la prima squadra che dal 15° del primo tempo (se non svengono Borgo e Frick in contemporanea li magnavamo inu quarto d'ora :blink: ) ci ha veramente dominato e ridicolizzato ! Va' detto che i Biancorossi (Saio' non me ne vole' ... ma che colori del kaiser ;) )sono la squadra piu' in forma della serie B (vedi prima di noi il 3-0 rifilato al Cagliari) e noi li abbiamo presi nel loro momento migliore ! In piu' anche se non sono uno di quelli che pensa che una squadra possa dipendere da un giocatore noi per organico non possiamo prescindere da BREVI ... che la' in mezzo e' l' unico a saper guidare un centrocampo altrimenti squalido !!! Credo poi che se manca un esterno (tipo SUSSI ancora fino a anno novo :( ) l' unica soluzione valida sia l' avanzamento di Nicola a centrocampo e l' innesto di Tarozzi in fascia difensiva (spero che Beretta lo abbia ormai capito come ha fatto troppo tardi Domenica scorsa ) Comunque dato che sinora siamo stati messi sotto una volta e abbiamo tuttora raccolto meno di quanto meritato sul campo direi di non cominciare a pensare che siamo scarsi... forse abbiamo qualche carenza .... e a Gennaio con un paio di interventi (un esterno di centrocampo ed un buon centrale che al limite puo' essere il Kharja visto in netto progresso Domenica) possiamo aspirare ancora tranquillamente ad un posto tra le prime 8 e ribadisco 8 !!! (poi e' logico che tra 3°-4° e 8° posto ci sia un po' di differenza :P ) Il campionato propone una classifica cortissima e bastano 4 punti tra Samp e Bari per tornare in zona Paradiso (e non ditemi che non e' possibile pensare di pareggiare a Genova ... perche' anche loro sono in netto calo ) Ultima, ma non per importanza, considerazione ... abbiamo un parco attaccanti che ci invidia quasi tutta la serie B ... ma che per ora a parte BORGO ha offerto un rendimento non ancora all' altezza delle aspettative !!! Io non credo che noi abbiamo visto neanche il 50 % di quello che puo' essere Mario Frick ... (se lo cercavano anche in A ci sara' un motivo) mentre sono un po' piu' scettico su Zaniolo che prima di anno scorso aveva sempre fatto la C2 ... C1 massimo... e che forse ha vissuto la scorsa stagione un exploit irripetibile (dico questo con la speranza di essere smentito da IGOR a suon di gol) Concludendo (finalmente direte voi ;) ) rimaniamo compatti a sostenere la squadra ed anche se a Genova si perde .... niente drammi ulteriori e tutti ad incitare i ROSSOVERDI in casa col BARI !!! Questa squadra non e' da buttare e lo dico senza timore di smentite .... e sapra' riprendersi in fretta da questo periodo di involuzione negativa di gioco e risultati !!! PER FAVORE NON COMINCIAMO A CONTESTARE .... ALMENO NOI CHE ALLA TERNANA CI TENIAMO DAVVERO !!! E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma e' possibile che ogni volta che se fanno delle critiche a giocatori o a delle prestazioni dovete sempre pensa' che stamo a contesta' completamente la squadra?.

 

io come altra gente abbiamo fatto delle critiche alla prestazione di domenica definendola indecente, che poi e' anche la verita. ma non abbiamo detto che tutto il campionato e de merda, e neanche che so' tutti struppi. secondo me rimane un campionato sopra le mie attese, ma se voglio contesta l'ultima partita cazzo lo voglio fare senza che nessuno venga a dirmi sei un cojone perche hai parlato male di gissi.(per esempio)

 

cominciate a parlare di quali sono stati gli sbagli secondo voi e quali i correttivi e non pensate solo a criticare le idee degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te gino.

qui uno parla di una domenica,o un periodo, non felice per la squadra e subito si pensa ad un atto ingrado contro le fere!

Ragazzi,bisogna anche essere realisti oltre che tifosi...e' un periodo del CAZZO questo...ce ne saranno di migliori e magari ci troveremo a scrivere che siamo la miglior squadra del campionato...

Per adesso sfortunatamente alcune cose non vanno...e fare delle critiche a giocatori(alcune colorite,come le mie,nei confronti di GISSI)nn e' catostrofale come potrebbero pensare alcuni di voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
ma e' possibile che ogni volta che se fanno delle critiche a giocatori o a delle prestazioni dovete sempre pensa' che stamo a contesta' completamente la squadra?.

 

io come altra gente abbiamo fatto delle critiche alla prestazione di domenica definendola indecente, che poi e' anche la verita. ma non abbiamo detto che tutto il campionato e de merda, e neanche che so' tutti struppi. secondo me rimane un campionato sopra le mie attese, ma se voglio contesta l'ultima partita cazzo lo voglio fare senza che nessuno venga a dirmi sei un cojone perche hai parlato male di gissi.(per esempio)

 

cominciate a parlare di quali sono stati gli sbagli secondo voi e quali i correttivi e non pensate solo a criticare le idee degli altri.

Scusami un attimo Gino,ma se uno dice che Gissi è struppio o che è mungo e cose varie non è forse un'offesa per quel ragazzo? Allora poi non ti devi lamentare se qualcuno offende colui dal quale sono partite quelle parole. Secondo me il mio ragionamento non fa una grinza, tu che mi dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami un attimo Gino,ma se uno dice che Gissi è struppio o che è mungo e cose varie non è forse un'offesa per quel ragazzo?

Non te po' veni' in mente che poesse che è vero?

 

Pure io so spastico a pallone, e è per questo che non gioco in B :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami un attimo Gino,ma se uno dice che Gissi è struppio o che è mungo e cose varie non è forse un'offesa per quel ragazzo? Allora poi non ti devi lamentare se qualcuno offende colui dal quale sono partite quelle parole. Secondo me il mio ragionamento non fa una grinza, tu che mi dici?

Tu stai confondendo le critiche alla persona con le critiche AL GIOCATORE...quando qua diciamo che Gissi è "struppiu" non alludiamo alla sua vita privata, alle sue idee, alla sua religione o alla sua fede politica, ma semplicemente al modo in cui gioca a pallone, che è il suo lavoro.

Nel mondo del lavoro CHIUNQUE è sottoposto alle critiche (fondate o meno) riguardo al suo operato. E' vero che magari spesso i calciatori ne prendono di più, ma ricordati che prendono ogni mese stipendi che un comune operaio prende in un anno di vita (a volte in un secolo di vita...) e quindi le critiche devono essere accettate sul piano professionale, e devono essere uno stimolo a migliorarsi continuamente. Se ogni volta che un giocatore viene criticato per le sue prestazioni questo si OFFENDE per me può anche andare a fare in culo, evidentemente il calciatore non è la professione che fa per lui. Se non gli piaceva vivere sotto i riflettori poteva annà a fa lu macellaro o l'impiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas Milian è "struppiu" perchè non fa l'amministratore del forum come si deve: banna i perugini e i genoani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh ? genoani? Mai visto un genoano da queste parti...

Si da il caso che sia il "lavoro" dell'amministratore bannare le persone che vengono a provocare, ma se tu preferisci le lascio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uh ? genoani? Mai visto un genoano da queste parti...

Si da il caso che sia il "lavoro" dell'amministratore bannare le persone che vengono a provocare, ma se tu preferisci le lascio eh...

Ti ho già risposto nel topic "GISSI". Anche questa voleva essere solo una provocazione... Il forum per me va bene così com'è... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Scusami un attimo Gino,ma se uno dice che Gissi è struppio o che è mungo e cose varie non è forse un'offesa per quel ragazzo? Allora poi non ti devi lamentare se qualcuno offende colui dal quale sono partite quelle parole. Secondo me il mio ragionamento non fa una grinza, tu che mi dici?

Tu stai confondendo le critiche alla persona con le critiche AL GIOCATORE...quando qua diciamo che Gissi è "struppiu" non alludiamo alla sua vita privata, alle sue idee, alla sua religione o alla sua fede politica, ma semplicemente al modo in cui gioca a pallone, che è il suo lavoro.

Nel mondo del lavoro CHIUNQUE è sottoposto alle critiche (fondate o meno) riguardo al suo operato. E' vero che magari spesso i calciatori ne prendono di più, ma ricordati che prendono ogni mese stipendi che un comune operaio prende in un anno di vita (a volte in un secolo di vita...) e quindi le critiche devono essere accettate sul piano professionale, e devono essere uno stimolo a migliorarsi continuamente. Se ogni volta che un giocatore viene criticato per le sue prestazioni questo si OFFENDE per me può anche andare a fare in culo, evidentemente il calciatore non è la professione che fa per lui. Se non gli piaceva vivere sotto i riflettori poteva annà a fa lu macellaro o l'impiegato.

Si si a parole so' tutti boni, ma vorrei vedere a te se fossi un giocatore e te ululassero dagli spalti e dal forum: "Struppiuuuuuuuuuuuu....... munguuuuuuuuu....... ecc....), non credo proprio che la prenderesti tanto bene nonostante i miliardi di stipendio credimi. Sono convinto che saresti incazzato nero lascia perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Comunque è mai possibile che ve dovete sempre pijà qualcuno de petto? Prima ce l'avevate co' D'Aversa, poi co' Terni, mo' co' Gissi, qualcuno pure de Sussi ha sparlato, per non parlare di Borgobello, ma dateve 'na regolata no?

Se se continua così è un macello. Già hanno cominciato a fischià ed insultà domenica per una sconfitta (si lo so era la seconda consecutiva, e poi due punti in 4 partite) giusta a mio avviso, e de sto passo do' annamo a finì se se perde (come è possibilissimo) anche domenica prossima contro la Samp?Io direi di sostenere la squadra sempre e comunque anche perché questi giocatori si stanno impegnando, ci stanno mettendo cuore e grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si a parole so' tutti boni, ma vorrei vedere a te se fossi un giocatore e te ululassero dagli spalti e dal forum: "Struppiuuuuuuuuuuuu....... munguuuuuuuuu....... ecc....), non credo proprio che la prenderesti tanto bene nonostante i miliardi di stipendio credimi. Sono convinto che saresti incazzato nero lascia perde.

Ripeto, fa parte del lavoro. Un vero professionista lo prenderebbe come uno stimolo a migliorarsi e a dare sempre il 150% delle sue possibilità, se uno gioca di merda e fa l'offeso perchè il pubblico lo critica non è un professionista a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas in parte hai ragione; però nn vorrei che si rifacesse come con borgobello....................................lì ce ne semo passati tutti mi pare , no?

 

si è andati al di là della critica non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami un attimo Gino,ma se uno dice che Gissi è struppio o che è mungo e cose varie non è forse un'offesa per quel ragazzo? Allora poi non ti devi lamentare se qualcuno offende colui dal quale sono partite quelle parole. Secondo me il mio ragionamento non fa una grinza, tu che mi dici?

Tu stai confondendo le critiche alla persona con le critiche AL GIOCATORE...quando qua diciamo che Gissi è "struppiu" non alludiamo alla sua vita privata, alle sue idee, alla sua religione o alla sua fede politica, ma semplicemente al modo in cui gioca a pallone, che è il suo lavoro.

Nel mondo del lavoro CHIUNQUE è sottoposto alle critiche (fondate o meno) riguardo al suo operato. E' vero che magari spesso i calciatori ne prendono di più, ma ricordati che prendono ogni mese stipendi che un comune operaio prende in un anno di vita (a volte in un secolo di vita...) e quindi le critiche devono essere accettate sul piano professionale, e devono essere uno stimolo a migliorarsi continuamente. Se ogni volta che un giocatore viene criticato per le sue prestazioni questo si OFFENDE per me può anche andare a fare in culo, evidentemente il calciatore non è la professione che fa per lui. Se non gli piaceva vivere sotto i riflettori poteva annà a fa lu macellaro o l'impiegato.

Si si a parole so' tutti boni, ma vorrei vedere a te se fossi un giocatore e te ululassero dagli spalti e dal forum: "Struppiuuuuuuuuuuuu....... munguuuuuuuuu....... ecc....), non credo proprio che la prenderesti tanto bene nonostante i miliardi di stipendio credimi. Sono convinto che saresti incazzato nero lascia perde.

LO SAPEVATE CHE BORGOBELLO ALLO STADIO NON INSULTA MAI NESSUN ARBITRO PERCHE' ALTRIMENTI VA' AD INSULTARE L'AMINO DELL'arbitro stesso!!!

e dajeeeeeeeee

tomas ha detto giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
tomas in parte hai ragione; però nn vorrei che si rifacesse come con borgobello....................................lì ce ne semo passati tutti mi pare , no?

 

si è andati al di là della critica non trovi?

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
LO SAPEVATE CHE BORGOBELLO ALLO STADIO NON INSULTA MAI NESSUN ARBITRO PERCHE' ALTRIMENTI VA' AD INSULTARE L'AMINO DELL'arbitro stesso!!!

e dajeeeeeeeee

tomas ha detto giusto!

Ma che cazzo dici!!!!! L'arbitro mica è un giocatore della Ternana!!!!! Allora non hai capito un cazzo di quello che sto' a di io.....-

Io sto' a di che non se devono insultà li giocatori nostri, lo voli capì o no? Che si duro de comprendonio? Li puoi criticare, ma non insultare, hai capito? Te lo devo riscrivere coi colori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm ok pero' dipende da come la guardi

 

dire a un giocatore che è una fighetta e che je farebbe bene un anno de stipendio come l'operai dell'AST è una critica o un insulto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Sono d'accordo, ma questo lo puoi dire ad un giocatore che non si impegna, mentre mi pare che quest'anno da questo punto di vista non si possa dire nulla ai giocatori delle Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh.... ma senti un po' una cosa borgo..... ipotesi.....

io faccio l'agente di commercio, lavoro nel campo sanitario

la concorrenza me incula una farmacia (gissi perde palla a centrocampo)

i miei superiori me dicono di stare più attento alla gestione dei clienti (La gente allo stadio se sfastidisce, però dice...è un caso)

la conorrenza me incula un paziente (zaniolo se magna un gol)

i miei superiori me dicono de stacce co la brocca perchè con le mie disattenzioni so già due inculate che pijamo

perdo una gara (gissi e zaniolo giocano male)

I MIEI SUPERIORI ME SE MAGNANO E ME SE RICACANO!!!!!!

mo nun ho capito, io le critiche le devo accettà e lavorare più alcremente per recuperare i miei sbagli mentre i "professionisti" del calcio se lamentano se vengono criticati e corrono ancora de meno??????

ma non esiste scusa........ ma che ragionamenti so???? io la prima volta non ho detto niene, alla seconda ho storto il naso, alla terza ho detto che qualcuno ce deve sta co la brocca perchè sta a gioà de merda. PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma questo si sa è ovvio, però tu mettiti nei panni de lu paziente (Gissi).

Te piacerebbe esse sballottato da un medico all'altro (uno ji dice mungu, l'andro je dice struppiu)?

Tu come te sentiresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questo si sa è ovvio, però tu mettiti nei panni de lu paziente (Gissi).

Te piacerebbe esse sballottato da un medico all'altro (uno ji dice mungu, l'andro je dice struppiu)?

Tu come te sentiresti?

e beh...... come me sentirei.... se do 2 dottori a dimmelo, a sto punto è vero!!!!!!!!!

posso sentì lu terzo dottore, ma sa che inculata si me dice pure quello che so spastico?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

E si, a parole so tutti boni, ma vorrei vedere se te ce trovassi in prima persona. Sarebbe ben diverso credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
ma tu sei borgobello , gissi , o lu malato?

scusa ma non l'ho ancora capito...

E tu che si? Dalla foto me sembri uno de quelli che stanno esposti sulle lapidi a camposantu me sbagliu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
AHAHAHAH!ME FAI PISCIA' SOTTO! VERAMENTE!..........

ESATTO PERO' VISTO CHE "ABITAVO" VICINO A FAX, VISTO L'ODORE NAUSEABONDO MI SONO TRASFERITO VICINO A TE!!!!!!!

Te sbagli proprio perché come puoi ben vedere io sono libero di volare con le mie alucce, mentre tu me sembri uno stoccafisso imbalzamato hahahahahahahahahahahaaaaaaa....... me sto a cappottà da lu rideeeeeeeeeee...... hahahahahahahahaaaaaaaaa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
MI PREFERISCI COSI'!!!!?????????

 

CARA RECCHIA?

Su dai carino non ti infervorare per così poco hahahahahahahahahahaaaaaa...... altrimenti la tua anima continuerà a vagare tra di noi senza poter trovare pace poverina. Hahahahahahahahahahahahhhhhhhhhaaaaaaa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.