Vai al contenuto
Kabubi

Classifiche alla XIII

Messaggi raccomandati

-2001/2002

*Modena 27

*Como 25

*Empoli 24

*Reggina 23

Genoa 23

Ancona 20

Vicenza 20

Palermo 18

Salernitana 18

Napoli 15

Messina 15

Cosenza 14

Bari 14

Sampdoria 12

Siena 11

-Cittadella 11

-Pistoiese 10

-Ternana 10

-Crotone 9

Cagliari 8

 

-2000/2001

Cosenza 27

Cagliari 23

Ternana 22

*Venezia 22

*Chievo 22

Sampdoria 21

Ancona 21

Crotone 20

*Piacenza 19

Siena 19

Empoli 18

Salernitana 17

-Treviso 16

Pistoiese 15

Cittadella 15

Genoa 14

-Monza 13

*Torino 13

-Pescara 8

-Ravenna 7

 

-1999/2000

*Brescia 28

*Vicenza 26

*Atalanta 26

-Alzano 22

Sampdoria 21

*Napoli 20

-Cesena 18

Treviso 18

Cosenza 17

Monza 16

Salernitana 16

Ravenna 16

Pescara 16

Empoli 15

Ternana 15

Pistoiese 15

Chievo 14

Genoa 12

-Savoia 12

-Fermana 5

 

-1998/1999

*Verona 33

Treviso 28

Pescara 24

*Torino 24

Monza 21

*Lecce 21

Ravenna 20

Atalanta 19

Napoli 19

*Reggina 18

Genoa 17

Ternana 15

Brescia 15

-Reggiana 14

-Cremonese 13

Cosenza 12

Chievo 12

-Lucchese 10

Cesena 7

-Fidelis Andria 6

 

 

Ho aggiunto il nostro primo anno di B (ragazzi che impressione il Verona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte la stagione scorsa, atipica, che ha stabilito le 2 fasce fin dalla decima giornata, vi volevo far notare come alla XIII non c'e' nulla di scontato, guardando la classifica, vedi il Torino 2 anni fa, anche se tutti sappiamo come... oppure il caso clamoroso dell'Alzano 3 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che dovemo da fa?

 

rimboccarci le maniche pure noi tifosi e continuare a sostenere la squadra oppure inizià a pensà male e martorizzà gissi e compagnia bella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cojoni.....

RAGAZZI nessuno dice che si retrocede o che si vince il campionato...si sta SEMPLICEMENTE parlando con toni piu o meno coloriti della partita di domenica e delle prestazioni di alcuni giocatori!

se per voi questo e' distruggere un intero campionato allora diciamo che e' tutto OK,non c'e' problema...sempre forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ARTU' me so sbagliato!!! :D:D

 

cmq ribadisco il concetto: secondo me ce sta gente che sperava che le cose andassero ad un certo punto così male per poi dire:

 

.....EHHH L'AVEVO DETTU IO IN TEMPI NON SOSPETTI CHE FACEVAMO STA FINE.............................

 

 

sta gente se facesse danculo!!!!!!

 

e quello che + me fa girà lu cazzo è che la CURVA SUD ( la + anonima, la + insulsa, la peggio ) E' POI QUELLA CHE FISKIA PER PRIMA ( dopo venti minuti già fiskiavano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola analisi...

Quest'anno la prima in classifica ha 24 punti e la IV sta a 22, viceversa l'ultima in classifica ha 10 punti e la zona rischio a 14.

La classifica è la piu' corta degli ultimi 5 anni (solo 14 punti fra la prima e l'ultima e addirittura solo 8 punti fra la zona A e la zona C1)

 

Con 2 vittorie di fila si passa agevolmente da meta' classifica (dove siamo ora) alla zona A e con 2 sconfitte si passa dalla quasi zona A alla quasi zona retrocessione.

Guardando la classifica e la storia recente della B si capisce che quest'anno non ci sono squadre ammazza-torneo, e che se si resta nel giro si puo' lottare fino all'ultimo.

Purtroppo guardando la partita di domenica con i "fenomeni" della Triestina, mi sono reso conto che tutti questi discorsi stanno a zero.

Il gioco è lento, frick sta troppo tempo a pensa' a come spende i soldi che guadagna, gissi che vaga in mezzo al campo mentre se chiede come cazzo fa a gioca' in B, lu centrocampo che quando non ce sta brevi sembra il burro, e bretta che non ha capito che nicola non deve gioca' a difesa!

Se non invertiamo la rotta con un gioco piu' convincente, secondo me, non si va lontano.

Cio' non toglie che una partita o due storte ci stanno, ma 2 punti in 4 partite sono una mediaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ribadisco il concetto: secondo me ce sta gente che sperava che le cose andassero ad un certo punto così male per poi dire:

 

.....EHHH L'AVEVO DETTU IO IN TEMPI NON SOSPETTI CHE FACEVAMO STA FINE.............................

 

 

sta gente se facesse danculo!!!!!!

 

e quello che + me fa girà lu cazzo è che la CURVA SUD ( la + anonima, la + insulsa, la peggio ) E' POI QUELLA CHE FISKIA PER PRIMA ( dopo venti minuti già fiskiavano)

qui hai perfettamente ragione!

SI FACESSERO DANCULO anche da parte mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
vabbè ARTU' me so sbagliato!!! :D  :D

 

cmq ribadisco il concetto: secondo me ce sta gente che sperava che le cose andassero ad un certo punto così male per poi dire:

 

.....EHHH L'AVEVO DETTU IO IN TEMPI NON SOSPETTI CHE FACEVAMO STA FINE.............................

 

 

sta gente se facesse danculo!!!!!!

 

e quello che + me fa girà lu cazzo è che la CURVA SUD ( la + anonima, la + insulsa, la peggio ) E' POI QUELLA CHE FISKIA PER PRIMA ( dopo venti minuti già fiskiavano)

E' quello che dico pure io infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che se si considera il recupero della Befana (il 6 a genova), nelle prossime 7 partite abbiamo 5 trasferte e 2 in casa...............è vero che in trasferta noi non andiamo affatto male, però come calendario non è affatto agevole....speriamo di chiudere l'andata a 28-29 punti....M'ACCONTENTEREI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-2000/2001

Cosenza        27     

Cagliari        23

Ternana        22     

*Venezia        22

*Chievo        22     

Sampdoria      21     

Ancona          21     

Crotone        20     

*Piacenza      19     

Siena          19     

Empoli          18     

Salernitana    17     

-Treviso        16     

Pistoiese      15     

Cittadella      15     

Genoa          14     

-Monza          13     

*Torino        13     

-Pescara        8     

-Ravenna        7     

 

aho ma il cosenza stava lassù??? mica me lo ricordavo...

vabbè.. due anni fa, campionato migliore degli ultimi anni, avevamo 22punti, oggi 19.. non sembra che stamo messi malissimo, anzi.. poi co sti 3punti a partita non ce vole niente a fa su e giu, e quindi dico de stacce calmi, domenica è stata una giornata no, capita.. ora però concentriamoci sulla sampdoria, provarci è un dovere.. non siamo inferiori a nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vertita' è che (sempre guardando le classifiche) la situazione si stabilizza a circa 10 giornate dal termine (tranne l'anno scorso che in vetta gia' alla 14esima le 4 squadre che stavano su, so andate in A), quando ci sono 5-6 squadre che lottano per la A e 6-7 per la C1

 

ma in genere chi alla XXVII-XXVIII è fra i primi 2 va in A e chi è fra gli ultimi 2 va in c1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è impressionante il fatto che il Verona nella stagione 98-99 ha girato il girone di andata con 41 punti, praticamente quasi la quota salvezza di quell'anno (la reggiana ando' in c1 con 41 appunto) e che nelle prime 13 giornate fece i proprio punti che poi fece nelle successive 25, e vinse = il campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-2001/2002

*Modena         27

[...]

-Fidelis Andria  6

 

 

Ho aggiunto il nostro primo anno di B (ragazzi che impressione il Verona)

IL PARAGONE CON gli altri anni non mi sembra corretto. Hai considerato che pur stando alla XIII manca una giornata da recuperare con il Genoa? Mi sembra di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-2001/2002

*Modena         27

[...]

-Fidelis Andria  6

 

 

Ho aggiunto il nostro primo anno di B (ragazzi che impressione il Verona)

IL PARAGONE CON gli altri anni non mi sembra corretto. Hai considerato che pur stando alla XIII manca una giornata da recuperare con il Genoa? Mi sembra di no.

Infatti quella contro la triestina era la XIV di campionato (ma 13 giocate appunto)

E io infatti l'ho paragonata con la XIII giornata degli altri anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.