Vai al contenuto
rosso e verde

Quale la giusta posizione per le fere??

  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Quale la giusta posizione per le fere??

    • Sicuramente tra le prime 4 (ssgggggggggrrrrrrraaaaaaaattttttttt)
      2
    • A ridosso delle prime... tra la 3^ e la 6^ posizione (se la gioca..)
      13
    • Fuori dal giro promozione ma nella parte sinistra delle classifica (5°-10° posto)
      9
    • Nella parte di destra ma in zona tranquilla (11°-14° posto)
      5
    • Dovrà ancora lottare per salvarsi... la classifica è tanto corta!!
      2
    • Si giocherà la salvezza fino alla fine!!!!
      1


Messaggi raccomandati

votate!!!

 

Gradirei sapere, secondo voi, dopo aver visto un terzo del campionato, quali sono le potenzialità della Ternana...

Considerando che il mercato di gennaio potrà stravolgere alcuni valori e vedendo la classifica sempre più corta (soprattutto sotto...) io anche per quaest'anno la vedo brutta... c'è da tribbolà!!!

 

Spero in una tranqui media-classifica ma ho qualche dubbio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Secondo me la Ternana potrebbe benissimo arrivare tra la quinta e l'ottava posizione tranquillamente, però dovrà riprendere a giocare come nelle prime partite e, soprattutto gli attaccanti dovranno sbagliare di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica squadra che ci è stata superiore è stata la Triestina ma sarà in grado di fare il doppio salto?

Con le 3 squadre che dispongono delle rose migliori cioè Samp, Lecce e Palermo ce la semo giocata alla pari e sempre fuori casa!!!!

Poi ci sono il Cagliari e il Siena che hanno tanta fortuna ma so pure quadrate.

C'è il Livorno ma non mi convince più di tanto!!!!

Bari e Napoli hanno troppi cavoli a cui pensare.... speriamo che non rientrino nel giro!!!!

E bisogna fare attenzione alle venete, ho paura che almeno una (Verona?) a primavera sarà tra le grandi!!!

Comunque ce saremo pure noi!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto convinto che ce la giocheremo sino alla fine ... poi se decideranno come l' anno di Agostinelli che non e' robA per noi... allora il discorso cambia ... ma per quanto dimostrato sinora saremo li' fino alla fine !!! Senza timore di smentite (anche se un po' adesso me sto' a gratta' :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.