Vai al contenuto
bartolelli

CRITICHE INGENEROSE

Messaggi raccomandati

Io sono stato uno dei piu' critici in passato, quando vedevo la mancanza di impegno.

Oggi pero' la squadra ha dato tutto,avrebbe potuto vincere (se ci avessero dato quel rigore netto su frick e se avessimo avuto un po' di paura in meno, figlia di un assurdo ultimatum all'allenatore)e francamente ste critiche mi sembrano proprio ingiuste.

Oggi i miglioramenti, per la prima volta da 2 mesi a questa parte, si sono visti eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato uno dei piu' critici in passato, quando vedevo la mancanza di impegno.

Oggi pero' la squadra ha dato tutto,avrebbe potuto vincere (se ci avessero dato quel rigore netto su frick e se avessimo avuto un po' di paura in meno, figlia di un assurdo ultimatum all'allenatore)e  francamente ste critiche mi sembrano proprio ingiuste.

Oggi i miglioramenti, per la prima volta da 2 mesi a questa parte, si sono visti eccome.

Sono daccordo con te. Se il rigore su Frick c'era veramente allora sono 11 i punti che ci hanno rubato in questo campionato. L'ultimatum all'allenatore non è poi così assurdo....tenerlo anche dopo una sconfitta a Catania?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu non hai fiducia nell'allenatore (e se ci sono valide alternative in giro, che non ci sono), lo cacci dopo Torino, non gli dai gli otto giorni.

Con l'ultimatum dimostri una sfiducia che non puo' certo cessare dopo un pareggio esterno, e incrementi solo la paura di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non l'ho visto. Comunque avrei osato corrent al posto di esposito parecchio prima.

si perche'invece ferrarese stava facendo lo stravede.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato uno dei piu' critici in passato, quando vedevo la mancanza di impegno.

Oggi pero' la squadra ha dato tutto,avrebbe potuto vincere (se ci avessero dato quel rigore netto su frick e se avessimo avuto un po' di paura in meno, figlia di un assurdo ultimatum all'allenatore)e  francamente ste critiche mi sembrano proprio ingiuste.

Oggi i miglioramenti, per la prima volta da 2 mesi a questa parte, si sono visti eccome.

Sono daccordo con te. Se il rigore su Frick c'era veramente allora sono 11 i punti che ci hanno rubato in questo campionato. L'ultimatum all'allenatore non è poi così assurdo....tenerlo anche dopo una sconfitta a Catania?

Se non era per lui ricordati che quello che stiamo vivendo quest'anno e che abbiamo sfiorato l'anno scorso, forse non lo avremmo mai vissuto... <_<

 

Comunque per oggi mi sento di dire che le critiche non sono poi così giuste... almeno hanno giocato bene il primo tempo (il secondo l'ho perso)... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rigore netto o no non lo so, fatto sta che oggi al messina hanno assegnato il rigore n. 12 della stagione!

ma se la so presa in culo alla grande!!

forse esiste una giustizia divina, quando è troppo è troppo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato uno dei piu' critici in passato, quando vedevo la mancanza di impegno.

Oggi pero' la squadra ha dato tutto,avrebbe potuto vincere (se ci avessero dato quel rigore netto su frick e se avessimo avuto un po' di paura in meno, figlia di un assurdo ultimatum all'allenatore)e  francamente ste critiche mi sembrano proprio ingiuste.

Oggi i miglioramenti, per la prima volta da 2 mesi a questa parte, si sono visti eccome.

Si i miglioramenti ci sono stati, se non altro abbiamo corso ed attaccato per 50 minuti!!!

 

Credo che ancora un paio di settimane e poi la ternana, se li facciamo giocare tranquilli, possa tornare quella di prima.

 

Ripeto che, visti i miglioramenti palesati oggi a Catania, secondo me si potrebbe "osare" e cercare la vittoria contro il COMO, mentre le altre hanno tutti scontri diretti, poi cercare di NON PERDERE ad avellino e quindi fra 15 giorni giocarci tutto (o quasi) contro il Livorno, uno scontro diretto che BISONGNA VINCERE!

 

Intanto Scarlato fra 15 giorni potrebbe aver recuperato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che la squadra è in netto miglioramento. recuperato kharja, in crescita borgobello, + sicura la difesa. solo zampagna appare giù di corda. quanto ritornerà a girare al meglio anche lui (como...) la vittoria arriverà di sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno la squadra si sta riprendendo, con Genova e Torino avevamo davvero toccato il fondo, adesso approfittiamo delle prossime partite, gli scontri diretti gli hanno gli altri e noi dobbiamo cercare di raccattare quanti più punti possibile, giovedì se tutto gira al meglio,( grattamoce) potremmo nuovamente rioccupare la nostra posizione( La terza) e dopo un periodo così non sarebbe cosa da poco.

Recuperiamo al più presto Scarlato, Brevi e Jemenez e guardiamo al futuro con ottimimismo, confidando anche nell'ottima forma del Borgo, a fine stagione, anche se ancora manca tanto, è il suo momento, poi Riccardone tornerà ad essere quello di prima .....

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ....stamo a 50 punti!! semo salvi :D :D

Eh no, caro Ciacca Pescolle!

Quest'anno in serie B ci sono più squadre e quindi più partite, non bastano 50 punti!!! :P:D:lol:

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ....stamo a 50 punti!! semo salvi :D :D

Eh no, caro Ciacca Pescolle!

Quest'anno in serie B ci sono più squadre e quindi più partite, non bastano 50 punti!!! :P:D:lol:

Speramo de dovè pensà a altre quote... :flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo 8 assenti per il Catania che ha giocato in 10 tutto il secondo tempo

 

E me la chiamte bella partita dei nostri????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pessimismo e fastidio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo 8 assenti per il Catania che ha giocato in 10 tutto il secondo tempo

 

E me la chiamte bella partita dei nostri????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pessimismo e fastidio!

apparte erano 7 assenti di cui 3/4 titolari.

 

a noi invece ce mangavano pizza e fichi???

 

o brevi, scarlato e jimenz????

 

e migliaccio erano quasi 2 mesi che non entrava in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo 8 assenti per il Catania che ha giocato in 10 tutto il secondo tempo

 

E me la chiamte bella partita dei nostri????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pessimismo e fastidio!

Nessuno, credo, ha parlato di bella partita dei nostri.

Ma di evidenti miglioramenti rispetto alle ultime 8 (pietose) partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio quello che ho già espresso in merito su un altro topic.....ce stamo a ripijà e ieri s'è visto!

 

 

 

 

vorrei fare una riflessione sullo stato della squadra:

 

Prendo in considerazione le ultime due gare, dove effettivamente si è vista quantomeno una squadra "viva"...

 

partiamo dalla difesa:

indubbiamente Grava ha disputato le ultime due gare su ottimi livelli, stesso per Paci (secondo me molto meglio a Catania), Terni è ancora un pò incerto, ma l'unico errore grave è stato farsi scappare suazo...ma forse lì ci voleva un centometrista come l'honduregno...

Nicola è sempre un leone, anche se sta spingendo meno del solito. Per esempio ieri nel secondo tempo, e dopo l'espulsione io sarei passato ad una difesa a tre, magari facendo salire di più Nicola...oppure inserendo supermario e togliendo un esterno....

 

centrocampo: ferrarese mi sembra tornato su buoni livelli, è un pò intermittente, ma sicuramente meglio di qualche settimana fa....col cagliari, ottima prova.

Esposito, anche lui un pò di alti e bassi ma sta ritrovando lo smalto.

Migliaccio ieri è partito piano poi ha ripreso bene confidenza con la partita, sicuramente sarebbe stato fondamentale a Genova e Torino

Karja mi sembra un pò meglio...appena tornato dalla coppa d'africa stava a stracci...ieri un paio di accelerazioni mi sono sembrate buone, poi il solito lavoro di recupero palloni

 

attacco:

Zampagnone è forse quello che attualmente sta messo peggio....non so da cosa dipende...spero solo calo fisico.

Borgo, che dire...non smette mai di stupire, sempre pronto per la zampata vincente, anche dopo essere stato fuori per mezza stagione....

 

Insomma quello che voglio dire è che forse la squadra (ma non è che scopro l'acqua calda) avrebbe solo bisogno di una vittoria( ieri secondo me nel secondo tempo abbiamo avuto paura di noi stessi!)....la ripresa tanto attesa comincia a dare segnali...e poi ragazzi siamo sempre lì...DAJEEE CREDEMOCEEE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il rigore c'era!

basrto, forse il rigore c'era... però de falli come quello in area se ne vedono un milione. se fischiamo tutte quelle trattenute damo 10 rigori a partita.

 

certo, detto questo, a noi non ce li fischiano mai

detto che non era una trattenuta ma una vistosa spinta...

 

l'arbitro non dovrebbe averla fischiata perché a monte ci sarebbe stata anche una trattenuta del nostro attaccante su Giallombardo...

 

altre due considerazioni su Preschern (che cmq non ha inciso perché per la mancata vittoria forse avremmo dovuto crederci un po' di più):

- doveva essere espulso anche Fini (doppia ammonizione) per una gomitata sul petto di Kharja

- il gol del Catania nasce da una punizione assolutamente inesistente

 

Ma tutto questo decade dal momento in cui, avendo giocato per un tempo in 11 contro 10, non siamo riusciti a sfruttare al meglio la superiorità numerica. Quindi quando parliamo (io per primo) di un arbitro che ha falsato la partita perché non ha fatto questo o quello ricordiamoci sempre che manca la controprova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo 8 assenti per il Catania che ha giocato in 10 tutto il secondo tempo

 

E me la chiamte bella partita dei nostri????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pessimismo e fastidio!

Nessuno, credo, ha parlato di bella partita dei nostri.

Ma di evidenti miglioramenti rispetto alle ultime 8 (pietose) partite.

Non posso giudicare a fondo perchè per motivi di lavoro non ho visto la partita ma solo le immagini e i commenti, però penso che una squadra che non vince da 9 gare che ha fatto 5 punti in 2 mesi, che gioca in superiorità numerica, che deve cercare di dare un'accelerata se vuole andar su e tira mezza volta in porta non è che se sia dannata l'anima pe vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

però penso che una squadra che non vince da 9 gare che ha fatto 5 punti in 2 mesi, che gioca in superiorità numerica, che deve cercare di dare un'accelerata se vuole andar su e tira mezza volta in porta non è che se sia dannata l'anima pe vince.

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.