Vai al contenuto
RESPiRO

FINALMENTE LO STRISCIONE

Messaggi raccomandati

Malgrado la mia reiterata assenza per motivi personali, domenica scorsa, finalmente, alla nord è apparso il tanto sospirato sDriscione del forum!!!

 

Spero sia stato gradito, nel frattempo, come al solito, io e tomas avemo cacciato li denari anticipandoli per tutti....

La spesa complessiva è stata di 200 euri (documentati dalla ricevuta ovviamente), se ce date una mano a recuperarne una parte ne saremo felici!!! GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Voglio una foto, perche' dai distinti B non l'ho visto :D

2- i miei 10 euri li do a Tomaz, appena l'incontro (de piu' non posso che devo paga' lu mutuo de casa)

3- stikkio sto topic finche' non semo arrivati a 200 euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui me cascate!!!

 

Ragazzi allo stadio ce se va una se non due (come faccio io) ore prima!!!

eccheccazzo!

per sta co la bardascia ce stanno altre 164 ore della settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se te capita na bottarella alle 14,30 ce sputi?

 

la fica e' fica mica ortica.

hahahahaha

 

grosso Gino!

pero' a me non me se addrizza da un ora prima della partita a 10 minuti dopo :D

Io so fatto cosi'... Fere picchia e pampepato (ma mai contemporaneamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti??????

 

domenica scorsa alla fine della partita pe fammelo addrizza so' dovuto anna' su da armandino a sangemini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti??????

 

domenica scorsa alla fine della partita pe fammelo addrizza so' dovuto anna' su da armandino a sangemini.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

 

NO, no

cmq domenica scorsa non so passati 10 minuti ma solo pochi de piu'

 

me dovevo risolleva' lo spirito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo lasciare l'altro e fare quello con scritto FORUM...non credo ci siano problemi di spazio...lo stadio è vuoto...tomas appena ti vedo ti do il mio contributo..però voglio venire anche io in curva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che rifamo, abbiamo speso 200 euro per questo... magari in futuro se ne farà un altro, per il momento non mi dispiacerebbe rivedè un pò de soldi di quelli che li avevano promessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu BIRRA BARRE, lu primo bar del liberati che somministra birra ai tifosi dai 4 anni in su..... volete la birra ? venite allu BIRRA BARRE, non la volete? venitece lo stesso, ve la damo noi..... PER FORZA..... tanto co tutti li sordi che avazano dal resto mio ce potemo pure permettece de dalla a gratisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas appena ti vedo ti do la mia parte per lo striscione.

 

PS: se metti caso ci vedessimo la sera tardi, magari di venerdi o sabato, RICORDAMELO per favore. magari a quel punto della serata nn so se ci riuscirei da solo............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.