Vai al contenuto
Morton

Gemellaggio...cosa associate a questa parola

Messaggi raccomandati

SI.... FA SITO..E CIAPELA NDEL KUL

434468[/snapback]

brava, dijelo a questo violaceo che c'ha la squadra piena di esuli juventini...... ;)

434471[/snapback]

Mica l'abbiamo chiesto noi di comprarceli. E poi, chiamaci scemi, nessuno ha nè rivendicato nè rinfacciato la loro provenienza gobba, sta di fatto che ce li abbiamo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PER NIENTE..... MA VIOLA.....E' IL COLORE DEI MORTI... :angry:

434477[/snapback]

Nerazzurro invece... mamma mia e parli anche. Stesso colore dei vostri amichetti poco più a sud, stesso colore e stessa sorte, nonchè stessi risultati.

 

Almeno il nostro è unico e non ce l'ha nessuno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI.... FA SITO..E CIAPELA NDEL KUL

434468[/snapback]

brava, dijelo a questo violaceo che c'ha la squadra piena di esuli juventini...... ;)

434471[/snapback]

Mica l'abbiamo chiesto noi di comprarceli. E poi, chiamaci scemi, nessuno ha nè rivendicato nè rinfacciato la loro provenienza gobba, sta di fatto che ce li abbiamo e basta.

434474[/snapback]

ma un pochino pochino te ce rode vero?

ammettilo ammazzavampiri violaceo....ammettilo che se pensi che prima maresca faceva il gesto delle corna quando segnava al Toro pensi che un pò infamello lo sia davvero...

ammettilo che se pensi che lu nanaccio prima leccava il culo ai tifosi juventini (e tornerà a farlo non appena annuserà di poter tornare sotto le alpi, non ti illudere...), prima ancora ai merdugini e prima ancora faceva il fichetto coi colori rossoverdi, te ce rode...

ammettilo, è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il gemellaggio è Genoa-Toro nella nord a Marassi, Toro-Fiorentina in Fiesole.

 

Basta la presenza a gasarmi di brutto.

435305[/snapback]

Mi ricordo quando giocavamo contro il Brescello mi pare...ancora in C2, che Fabrizio (il nostro capo tifoseria) annuncia verso la metà della ripresa che sono giunti da Torino alcuni ultrà granata a farci visita... e la Fiesole è esplosa. Hanno cominciato a ballare, a cantare "Viola!! Viola!!" sotto la curva, mamma mia... mai vista una cosa più bella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il gemellaggio è Genoa-Toro nella nord a Marassi, Toro-Fiorentina in Fiesole.

 

Basta la presenza a gasarmi di brutto.

435305[/snapback]

Mi ricordo quando giocavamo contro il Brescello mi pare...ancora in C2, che Fabrizio (il nostro capo tifoseria) annuncia verso la metà della ripresa che sono giunti da Torino alcuni ultrà granata a farci visita... e la Fiesole è esplosa. Hanno cominciato a ballare, a cantare "Viola!! Viola!!" sotto la curva, mamma mia... mai vista una cosa più bella :)

435369[/snapback]

non vedo l'ora di tornarci, non sai quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.