Vai al contenuto
Tom Roma

La Ternana è in lotta per la A e puo' vincere a Genoa

Messaggi raccomandati

Agarini si deve muovere subito e fare polemica.....gli arbitri non ci hanno dato 2 rigori molto importanti (di cui 1 scandaloso) e ce ne hanno dato contro. Per il resto sono felicissimo abbiamo una grande squadra.

Miccoli per me puo' anche venire....avrei premiato altre persone nello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
agarini ha detto: "possiamo andare in serie A"???

io non credo...

no infatti non lo ha mai detto.

 

PS: ho sentito l'intervista a rossi, mister della triestina e mi ha fatto inkazzare come una iena:

 

" noi di sicuro pensiamo alla salvezza; anche la ternana dice di fare così ma secondo me avevano mire ben diverse"

 

almeno io ho capito questo dalle sue parole..........MA PERKE' NON SE FA LI CAZZI SUA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha fatto giustamente notare ieri sera Fausti al Barbiere (grandissimo Fausti tra l'altro, ho condiviso ogni parola che ha detto), una squadra che mira alla salvezza non fa una campagna acquisti faraonica come quella della Ternana, con attaccanti che in due valgono 10 miliardi (Frick/Zaniolo) e gente da serie A come Sussi,Tarozzi e Scarlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora tomas pensi che il traguardo prefissato dalla dirigenza sia solo una copertura per tenere buona la piazza in caso di stagione.......moderatamente tranquilla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino considera pure che alcuni dei pezzi + pregiati li ha dovuti comprare ad agosto quando le cose erano ormai fatte.

 

e poi doveva farlo per forza: o avresti voluto rivedere certa gente con la maglia rossoverde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora tomas pensi che il traguardo prefissato dalla dirigenza sia solo una copertura per tenere buona la piazza in caso di stagione.......moderatamente tranquilla?

VOGLIONO ARRIVARE COME DICO ANCHE IO A 50 PUNTI IL PRIMA POSSIBILE E POI VEDERE CHE SUCCEDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora praticamente si potrebbe pensare che stiano facendo li falsi con noi.

cmq nn me ne frega un cazzo dell'obbiettivo. basta che ce salvamo e senza tanti batticore.

poi certo, se uno a marzo sta lì.....ce se prova, che ne dici gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA DUBBIO, VOGLIO SOLO ARRIVA ALLA QUOTA SALVEZZA. IN SERIA A C'ANNAMO L'ANNO PROSSIMO CHE COMPRAMO QUALCUNO.

 

....................................MARCONNE

............ROBERTOCARLOS.......NESTA.......PACI......

BECKAM.........BREVI ..............D'AVERSA.......NICOLA

........BORGOBELLO.......FRICK...........RAUL

 

 

HO FATTO SOLO QUALCHE ACQUISTO :D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una volta detto che per la lotta in A ci siamo anche noi e una volta detto che il nostro debole è che abbiamo una società poco intrallazzona e che io sono contento dei nostri 19 punti vi dico anche che la classifica guardamola le ultime 7 giornate.

Ammo' pensamo alla Sampdoria.....se mi dicessero 6 punti nelle prossime 4 gare firmerei subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENZA DUBBIO, VOGLIO SOLO ARRIVA ALLA QUOTA SALVEZZA. IN SERIA A C'ANNAMO L'ANNO PROSSIMO CHE COMPRAMO QUALCUNO.

 

....................................MARCONNE

............ROBERTOCARLOS.......NESTA.......PACI......

BECKAM.........BREVI ..............D'AVERSA.......NICOLA

........BORGOBELLO.......FRICK...........RAUL

 

 

HO FATTO SOLO QUALCHE ACQUISTO :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

ME SO' DIMENTICATO LA PANCHINA:

 

- GRAVA

- MITICO CACCAVALE

- ROQUE JUNIOR

- KAHRJA

- SIMEONE

- MORIENTES

- ADESHINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENZA DUBBIO, VOGLIO SOLO ARRIVA ALLA QUOTA SALVEZZA. IN SERIA A C'ANNAMO L'ANNO PROSSIMO CHE COMPRAMO QUALCUNO.

 

....................................MARCONNE

............ROBERTOCARLOS.......NESTA.......PACI......

BECKAM.........BREVI ..............D'AVERSA.......NICOLA

........BORGOBELLO.......FRICK...........RAUL

 

 

HO FATTO SOLO QUALCHE ACQUISTO :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

ME SO' DIMENTICATO LA PANCHINA:

 

- GRAVA

- MITICO CACCAVALE

- ROQUE JUNIOR

- KAHRJA

- SIMEONE

- MORIENTES

- ADESHINA

E STAMO A TRATTA LU SCAMBIO BORGO-CRESPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENZA DUBBIO, VOGLIO SOLO ARRIVA ALLA QUOTA SALVEZZA. IN SERIA A C'ANNAMO L'ANNO PROSSIMO CHE COMPRAMO QUALCUNO.

 

....................................MARCONNE

............ROBERTOCARLOS.......NESTA.......PACI......

BECKAM.........BREVI ..............D'AVERSA.......NICOLA

........BORGOBELLO.......FRICK...........RAUL

 

 

HO FATTO SOLO QUALCHE ACQUISTO :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Ci servirebbe pure Kahn, credo, o no? :) (un portiere di riserva ci vuole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio il mio mito calcistico

 

l'unico giocatore insostituibile

 

il calciatore più forte della serie A

 

Ringhio Gattuso

(sono uno dal palato fine, a cui piace la tecnica :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....se mi dicessero 6 punti nelle prossime 4 gare firmerei subito.

a me invece se dicessero 6 punti nelle prossime 2 gare, ci penserei su un pochetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso?!!!Alla faccia del palato fine!!Quello è un carroarmato, mica un calciatore!!!Cmq la Ternana che se ne fa?C'ha già il grandissimo Brevi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gattuso?!!!Alla faccia del palato fine!!

Appunto era ironico

 

cmq è il mio idolo! (non scherzo)

uno che corre dal 00.01esimo del primo tempo fino al 98esimo

uno che mozzica, uno che sputa sangue, uno che si attacca (fisicamente) al polpaccio di chi marca.

Peccato che ora si gioca a zona, lo vorrei vedere a uomo su figo, su zidane, su delpiero, su recoba, e tutti queste fighette che infestano il calcio.

Il calcio è un gioco per duri... la tecnica va bene, ma un bel takle alla D'aversa-incazzato o un colpo di testa con gomitata incorporata alla Hannibal Brevi Lecter, mi esaltano troppo!

Badate gioco duro ma corretto. Montero è un criminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x kabubi...... veramente gattuso il sangue non lo sputa, lo fa sputà.... è appena appena diverso!!!!!!!!

 

x lubiondo.....ma perchè??? rendete conto l'imbarazzo in cui se trova un telecronista quanno segna okan dell'inter.... GOL DI OKAN......... pare una bestemmia in veneto......MI SUN DE VENESIA...GOL DI OKAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque una volta detto che per la lotta in A ci siamo anche noi e una volta detto che il nostro debole è che abbiamo una società poco intrallazzona e che io sono contento dei nostri 19 punti vi dico anche che la classifica guardamola le ultime 7 giornate.

Ammo' pensamo alla Sampdoria.....se mi dicessero 6 punti nelle prossime 4 gare firmerei subito.

Io firmerei anche per 5 punti nelle prossime 4 e pensando a più avanti altri 8 punti nelle prossime 6.

 

Per concludere l'andata a quota 27. Che ne dite?

 

Sembrano pochi ma magari!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana è stata sicuramente allestita per un campionato di vertice, e fino ad ora mi pare che sia riuscita nel propior intento.

Un paio di partite storte ci stanno tutte. Gli arbitri ci hanno dato contro ma è sempre il campo che deve dettare le regole, se riprendiamo a giocare come nelle prime gare e se i nostri attaccanti riniziano a "vedere" la rete, il gioco è fatto!

Abbiamo ancora un bel po di tempo prima di doverci preoccupare.

 

Ho detto tutto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gattuso?!!!Alla faccia del palato fine!!

Appunto era ironico

 

cmq è il mio idolo! (non scherzo)

uno che corre dal 00.01esimo del primo tempo fino al 98esimo

uno che mozzica, uno che sputa sangue, uno che si attacca (fisicamente) al polpaccio di chi marca.

Peccato che ora si gioca a zona, lo vorrei vedere a uomo su figo, su zidane, su delpiero, su recoba, e tutti queste fighette che infestano il calcio.

Il calcio è un gioco per duri... la tecnica va bene, ma un bel takle alla D'aversa-incazzato o un colpo di testa con gomitata incorporata alla Hannibal Brevi Lecter, mi esaltano troppo!

Badate gioco duro ma corretto. Montero è un criminale.

grande KAbubi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.