Vai al contenuto
murphi

SCUSE UFFICIALI

Messaggi raccomandati

mi scuso a nome dei senzatetto per la mancata presenza in campo di lunedi sera...purtroppo ho già scritto nell'altro topic che da una settimana non ho più internet e quindi non mi posso collegare quasi mai(solo dall'università)...

 

purtroppo a quanto ho capito ieri sera siamo stati anche sfortunati visto che drago73,mago oronzo,lu ronciu e tuv dovevano lavorare tutti la stessa sera ......aggiungendo l'infortunio di daje addosso e mancio a milano il quadro è completo...

 

vi giuro che fino a domenica sera noi eravamo almeno 8 perchè alcuni ci hanno avvertito tardi(non per colpa loro)...sinceramente vorrei delle spiegazioni più chiare sulle assenze di cicciograbbi e di mek..comunque adesso ci adopereremo con bufala per prenotare il campo di san francesco e per recuperare la partita con i fenomeni e giocare le altre rimaste senza prenotazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo anche che le assenze dovrebbero essere motivate seriamente per rispetto di chi ci va sempre a giocare.........non perchè ci piace farci i cavoli vostri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuste le scuse... alle quali mi associo...

 

ma ribadisco anche qui che noi senza tetto avevamo deciso di giocare (almeno le partite in casa) o il venerdì o la domenica visti i nostri problemi a partecipare in massa durante la settimana.

 

Questa cosa, per un motivo o per un altro, è saltata definitivamente.

Fra parentesi noi c'avemo rimesso anche li sordi (veri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già scritto spero possiate recuperare al più presto e spero tanto che facciate le partite in giorni in cui possiate arrivare almeno a 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.