Vai al contenuto
Ospite Borgobello!!!

Salvezza!!!

Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prTocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima. Tocca pensà a salvasse prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
scusa borgobè, potresti cercare di essere un po' più chiaro nei tuoi post???

 

tante parole ma poi nulla di preciso.......

Più chiaro di così? E' dall'inizio del campionato che dico che bisogna rimanere con i piedi ben piantati a terra e di non montarsi troppo la testa e tu ancora non hai capito? Cosa ti posso fare? Fattelo spiegare da qualcun altro se non ci arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
oltretutto per il patto di non essere piu' offensivi(che ho scritto ieri),il termine "tocca" mi sembra volgare(sembra che uno si masturbi)..lo cambierei in "bisognerebbe" o "necessita"

grazie :D

"Bisognerebbe" o "necessita" non le posso usare, sono termini troppo complicati per la tua testolina piccolina piccolina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa borgobè, potresti cercare di essere un po' più chiaro nei tuoi post???

 

tante parole ma poi nulla di preciso.......

Più chiaro di così? E' dall'inizio del campionato che dico che bisogna rimanere con i piedi ben piantati a terra e di non montarsi troppo la testa e tu ancora non hai capito? Cosa ti posso fare? Fattelo spiegare da qualcun altro se non ci arrivi.

mamma mia borgobè..... c'hai un senso dell'umorismo che te dico fermate.....

ma che stai de marchese???? nun te se po' dì un cappero.... (non uso altre parole per rispetto di arturo).

Si perggio de na femmina col ciclo in una serata de luna piena........

ARIPIJATE BORGOBE'........ emo fatto tanto pe fatte recuperà dal bannaggio e si più ammarchesato de prima..... MAMMA MIA COME SIAMO SUSCETTIBILI (frase da dire con fare effemminato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
ma sai se l'ho scritte io significa che conosco il loro significato...

oooooooh ti era sfuggito questo particolare!!!

aspetta ho capito non sai come usarle!

No, mio caro, probabilmente te le hanno suggerite, forse i tuoi compari qua sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sai se l'ho scritte io significa che conosco il loro significato...

oooooooh ti era sfuggito questo particolare!!!

aspetta ho capito non sai come usarle!

No, mio caro, probabilmente te le hanno suggerite, forse i tuoi compari qua sopra.

BONE COSE CUMPA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Aoooo che bellu quadretto che semo eh? Hihihihihihiiiiiiiiiiiii.......

Ciauuuuuuuuuu compariellu mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenti suggeriscimi qualcosa anche tu???

almeno posso rispondere a borgo...

borgo borgo scommetto che hai vinto l'oscar per la scienza!

ma e' vero che quando sei andato a vedere il film "la mandrakata" ti sei portato uno che ti spiegava le battute???????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Che nun je la fai da solo? Te serve l'aiuto de li compari? Hahahahahahahahahahaaaaaaaa....... io quei films stupidi non li vado a vedere, ma vedo che ate è piaciuto molto vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo va a vedè la rassegna de lu giovedi al Fedora e poi comprate lu cofanetto de li film de Nanni Moretti, cucì te fai 3-4 ore de girotondo e te nsensi x bene!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho non vedo l'ora de vedè lu prossimo film de vanzina!!

secondo vince l'oscar x la mignottata!!!!

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Bravo va a vedè la rassegna de lu giovedi al Fedora e poi comprate lu cofanetto de li film de Nanni Moretti, cucì te fai 3-4 ore de girotondo e te nsensi x bene!!!!!!

Nanni Moretti? E chi è? Quillo che sta a la giostra de Piazza del Popolo? Non ho da spartire nulla con quel tipo, semmai tu con i tuoi cari compagni de curva, prima ve fate le canne e poi ve fate un giro sulla giostra. Hahahahahahahahahaaaaaaaaa.......... Aoooooo attenti a non cascà de sotto però che senno' ve fate maleeeeeeeee....... hahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo va a vedè la rassegna de lu giovedi al Fedora e poi comprate lu cofanetto de li film de Nanni Moretti, cucì te fai 3-4 ore de girotondo e te nsensi x bene!!!!!!

Nanni Moretti? E chi è? Quillo che sta a la giostra de Piazza del Popolo? Non ho da spartire nulla con quel tipo, semmai tu con i tuoi cari compagni de curva, prima ve fate le canne e poi ve fate un giro sulla giostra. Hahahahahahahahahaaaaaaaaa.......... Aoooooo attenti a non cascà de sotto però che senno' ve fate maleeeeeeeee....... hahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaa.....

BORGOBELLO NON VEDE CERTI FILM.....

PIUTTOSTO VA' ALL'ELETTRA!!!!!

E GIU' DI MANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Bravo va a vedè la rassegna de lu giovedi al Fedora e poi comprate lu cofanetto de li film de Nanni Moretti, cucì te fai 3-4 ore de girotondo e te nsensi x bene!!!!!!

Nanni Moretti? E chi è? Quillo che sta a la giostra de Piazza del Popolo? Non ho da spartire nulla con quel tipo, semmai tu con i tuoi cari compagni de curva, prima ve fate le canne e poi ve fate un giro sulla giostra. Hahahahahahahahahaaaaaaaaa.......... Aoooooo attenti a non cascà de sotto però che senno' ve fate maleeeeeeeee....... hahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaa.....

BORGOBELLO NON VEDE CERTI FILM.....

PIUTTOSTO VA' ALL'ELETTRA!!!!!

E GIU' DI MANO!!!

Si lalleroooooooooo te ne caleresti tu d'avecce la fica che c'ho io.... hahahahahahahahahahaaaaa....... se voi te ne posso pure passa' qualcuna, lo voi luscarto mia o te puzza? Hahahahahahahahahaaaaaaaa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.