Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Per Morton

Messaggi raccomandati

Manco io me ricordo perché avemo discusso.

Ma te pare che non è possibile esprimere un giudizio su un giocatore (anche se in maniera colorita)?

Già ci siamo confrontati su questo: amare la Ternana per te significa difendere per forza e contro tutti i giocatori. Per altri, l'amore significa criticare, magari oltre il limite.

Seguire la Ternana non significa bersi tutto e fare finta di niente.

Ad esempio se Agarini avesse davvero difficoltà finanziarie?

Le dimissioni di Mangialardi come le leggi?

Beretta non sbaglia mai approccio alla gara o le sostituzioni?

Su questi argomenti è naturale avere delle opinioni differenti.

Perché deve essere giusta la tua?

 

Per non parlare poi della politica. Molti sono comunisti: e allora? E' un'idea... che non ha avuto solo Stalin. E anche se tu ne hai un'altra questo non ti impedisce di confrontarti con loro.

Molti comunisti si confrontano con i liberali (o con i fascisti) anche con grande vigore, ma mai mettendo un muro davanti alle loro parole.

 

Converrai con me che molti dei tuoi post sono un muro.

Come ad esempio sta storia de Morton. Ho avuto il piacere di conoscerlo e ti assicuro che fra tutti i difetti che ha (ad esempio è permaloso!!!!!!!! e mo vedrai come se incazza) non è cattivo né sarcastico.

Ha fatto una battuta: che tu hai interpretato nel modo peggiore come se ti avesse detto figlio di troia.

TU VAI A DAR VIA IL CU' .PERMALOSO????IO!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco io me ricordo perché avemo discusso.

Ma te pare che non è possibile esprimere un giudizio su un giocatore (anche se in maniera colorita)?

Già ci siamo confrontati su questo: amare la Ternana per te significa difendere per forza e contro tutti i giocatori. Per altri, l'amore significa criticare, magari oltre il limite.

Seguire la Ternana non significa bersi tutto e fare finta di niente.

Ad esempio se Agarini avesse davvero difficoltà finanziarie?

Le dimissioni di Mangialardi come le leggi?

Beretta non sbaglia mai approccio alla gara o le sostituzioni?

Su questi argomenti è naturale avere delle opinioni differenti.

Perché deve essere giusta la tua?

 

Per non parlare poi della politica. Molti sono comunisti: e allora? E' un'idea... che non ha avuto solo Stalin. E anche se tu ne hai un'altra questo non ti impedisce di confrontarti con loro.

Molti comunisti si confrontano con i liberali (o con i fascisti) anche con grande vigore, ma mai mettendo un muro davanti alle loro parole.

 

Converrai con me che molti dei tuoi post sono un muro.

Come ad esempio sta storia de Morton. Ho avuto il piacere di conoscerlo e ti assicuro che fra tutti i difetti che ha (ad esempio è permaloso!!!!!!!! e mo vedrai come se incazza) non è cattivo né sarcastico.

Ha fatto una battuta: che tu hai interpretato nel modo peggiore come se ti avesse detto figlio di troia.

Vedi quello che qui ancora non si è capito è che non è che io voglio inculcare le mie idee agli altri. Quello che io dico è che c'è un presidente, c'è un allenatore, c'è un direttore sportivo. Sono loro che: il presidente caccia fori i soldi (tantissimi) e se non fosse per lui staremmo in C2 (od in interregionale addirittura), l'allenatore decide chi mandare in campo, chi sostituire e quando, le strategie da adottare in campo ed i moduli di gioco ed è solo lui che rischia il posto ogni domenica (non noi che famo le chiacchiere), il direttore sportivo compra i giocatori che gli indica l'allenatore con i solde del presidente e mi sembra che fino ad ora abbia aguito bene.

 

Ora la mia filosofia è semplicissima: il vero tifoso deve sostenere la squadra sempre e comunque anche e soprattutto nei mometi peggiori. Quello che fanno i soggetti di cui sopra al vero tifoso non deve interessare a meno che facciano delle cose che sono palesemente lesive degli ionteressi della Ternana (che è un bene di tutti i ternani).

 

Ora, siccome mi sembra che questi tre soggetti abbiano agito bene finora (non si può proprio affermare il contrario), non se pole sempre sta a sentì ogni giorno sta zaganella che je stete a fa (non tutti, ma tanti). E quillu è struppiu e quill'andru è spastico e quillu do' l'emo presu che è un pistamintucce e quill'andru non capisce un cazzu e quillu è un monnezzaro che sta a colonizza' Terni ecc ecc ecc-

 

Un po' de critica se pole pure fa', ma qui non è così qui si assiste ad un vero e proprio linciaggio morale continuativo ai danni della Ternana e dei tifosi (quelli che je vojono veramente bene), che la sostengono sempre e comunque contro tutto e tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu hai dei seri problemi lo sai?Guarda,anche se magari è un po' lontano,posso consigliarti un ottimo psichiatra qui di Milano che ti potrà aiutare a combattere queste tue manie di persecuzione

Si, pero' intanto non hai chiesto scusa. Ecco quello che manca a voi. Io quando sbaglio ed è successo diverse volte poi ho chiesto scusa. Il contrario non si è mai verificato purtroppo!!!

Ecco allora inizia col chiedermi scusa per la frase che ha aperto questo post...che quella si mi pare molto becera e cattiva...

Ma io non avrei alcunissimo problema, anzi TI CHIEDO SCUSA, però lo faccio per dimostrarti che non sono come pensi, ma in realtà saresti tu a doverlo fare per primo visto che sei tu che mi hai attaccato gratuitamente nell'altro topic!!! La faccina era sarcastica, non era di quelle simpaticine!!!!

Ancora la meni con sta faccina sarcastica?Ma se ti dico che non era mia intenzione offenderti che cavolo devo fare di piu'?Chiederti scusa per una cosa che non ho nè commesso nè tantomeno pensato?Cazzo scrivo qui dentro da mesi,sono lo "straniero" piu' prolifico a livello di post e non ho mai cambiato il mio modo di scrivere....nessuno mi ha mai mosso una critica tranne te....ci sarà un motivo!

 

 

la mia era e resta una battuta...non so come tu sia a letto,se tu abbia o meno una vita sessuale attiva...ma credimi...non me ne puo' fregar di meno....sono solo affari tuoi quelli

Comunque io ti ho chiesto scusa e tu ancora non lo hai fatto!!! Le cose che hai scritto tu sono moolto più pesanti di quelle che ho scritto io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco io me ricordo perché avemo discusso.

Ma te pare che non è possibile esprimere un giudizio su un giocatore (anche se in maniera colorita)?

Già ci siamo confrontati su questo: amare la Ternana per te significa difendere per forza e contro tutti i giocatori. Per altri, l'amore significa criticare, magari oltre il limite.

Seguire la Ternana non significa bersi tutto e fare finta di niente.

Ad esempio se Agarini avesse davvero difficoltà finanziarie?

Le dimissioni di Mangialardi come le leggi?

Beretta non sbaglia mai approccio alla gara o le sostituzioni?

Su questi argomenti è naturale avere delle opinioni differenti.

Perché deve essere giusta la tua?

 

Per non parlare poi della politica. Molti sono comunisti: e allora? E' un'idea... che non ha avuto solo Stalin. E anche se tu ne hai un'altra questo non ti impedisce di confrontarti con loro.

Molti comunisti si confrontano con i liberali (o con i fascisti) anche con grande vigore, ma mai mettendo un muro davanti alle loro parole.

 

Converrai con me che molti dei tuoi post sono un muro.

Come ad esempio sta storia de Morton. Ho avuto il piacere di conoscerlo e ti assicuro che fra tutti i difetti che ha (ad esempio è permaloso!!!!!!!! e mo vedrai come se incazza) non è cattivo né sarcastico.

Ha fatto una battuta: che tu hai interpretato nel modo peggiore come se ti avesse detto figlio di troia.

Sul fatto che sono comunisti non me ne frega nulla se non fosse che loro si permettono di insultare uno come Berlusconi che sarà quello che je pare, ma non un assassino della peggior specie, mentre loro a più riprese hanno inneggiato ad un certo Stalin!!!!!! Non so se me so' spiegato bene!!!!! Ma la stessa cosa sarebbe se uno inneggiasse ad Hitler. Capisci che voglio dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco io me ricordo perché avemo discusso.

Ma te pare che non è possibile esprimere un giudizio su un giocatore (anche se in maniera colorita)?

Già ci siamo confrontati su questo: amare la Ternana per te significa difendere per forza e contro tutti i giocatori. Per altri, l'amore significa criticare, magari oltre il limite.

Seguire la Ternana non significa bersi tutto e fare finta di niente.

Ad esempio se Agarini avesse davvero difficoltà finanziarie?

Le dimissioni di Mangialardi come le leggi?

Beretta non sbaglia mai approccio alla gara o le sostituzioni?

Su questi argomenti è naturale avere delle opinioni differenti.

Perché deve essere giusta la tua?

 

Per non parlare poi della politica. Molti sono comunisti: e allora? E' un'idea... che non ha avuto solo Stalin. E anche se tu ne hai un'altra questo non ti impedisce di confrontarti con loro.

Molti comunisti si confrontano con i liberali (o con i fascisti) anche con grande vigore, ma mai mettendo un muro davanti alle loro parole.

 

Converrai con me che molti dei tuoi post sono un muro.

Come ad esempio sta storia de Morton. Ho avuto il piacere di conoscerlo e ti assicuro che fra tutti i difetti che ha (ad esempio è permaloso!!!!!!!! e mo vedrai come se incazza) non è cattivo né sarcastico.

Ha fatto una battuta: che tu hai interpretato nel modo peggiore come se ti avesse detto figlio di troia.

Per quanto riguarda Morton: lui è intervenuto con quella battuta in un contesto surriscaldato per degli scambi di "vedute" tra me ed altri utenti. E' chiaro che in siffatto contesto il suo intervento poteva essere preso non come una semplice battuta (peraltro ho ancora dei dubbi sul fatto che lo fosse) e che io poi abbia replicato aprendo questo topic.

Poi guarda caso la battuta l'ha rivolta solamente a me!!! Strano no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco benissimo quello che dici.

Ma il fatto che Agarini abbia messo i soldi (non tanti perlatro negli ultimi due anni) e che senza di lui faremmo lInterregionale, che Beretta sia pagato per scegliere, che Capozucca sia un ds con le palle, non significa che non possano commettere errori oppore che non si possa essere d'accordo con le loro strategie.

 

Il calcio vive di chiacchiere, di liti, di insulti, di sfottò. Altrimenti basterebbe accendere il televideo alle 17 e sapere quanto ha fatto la Ternana. Per esultare e incitarla se va bene, per piangere e supportarla se va male.

 

Ognuno esprime la sua passione come vuole. Cè gente che va in trasferta da una vita, chi sta male durante la settimana, chi non vorrebbe mai perdere in casa, chi si incazza come una bestia allo stadio e nella vita è timido, chi è ultras e chi va ai distinti B.

Ognuno ha la sua ricetta in tasca. Ma non ce n'è una giusta o una meno giusta.

 

Ad esempio: se la Ternana non dovesse centrare la promozione esulteresti lo stesso? L'anno che siamo retrocessi?

Tutti sono soggetti a critiche. E fra l'altro guadagnano molto proprio perché sono oggetto di discussioni pubbliche (hanno seguito, sono pagati perché hanno seguito, ma il seguito comporta le critiche).

Certo a tutto c'è un limite. Ma mi sembra che la tua soglia di tolleranza (nel calcio come in politica) sia molto bassa...

 

Criticare non significa odiare o non tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella tua firma ci sono giocatori che hanno dato veramente poco per la maglia che indossavano..e quando dico poco mi riferisco all'impegno ed è giusto che vengano ricordati con poco affetto te ne cito 4 che ci sono nella firma: Cordone, Sussi, Rossini e Cavallo..e non parlo di essere struppi o meno..parlo di impegno. Ma te gente come: Baiano, Tovalieri e Lucci ( pè fa un esempio ) come li consideri? Ma se eri tifoso dell'Inter come te schieravi?? Riguardo alla società non mi esprimo anche perchè già se ne stanno dicendo troppe..... ma la ternana siamo noi e sai benissimo che io te e altri di questo forum seguirebbero le Fere anche contro la Nestor!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella tua firma ci sono giocatori che hanno dato veramente poco per la maglia che indossavano..e quando dico poco mi riferisco all'impegno ed è giusto che vengano ricordati con poco affetto  te ne cito 4 che ci sono nella firma: Cordone, Sussi, Rossini e Cavallo..e non parlo di essere struppi o meno..parlo di impegno. Ma te gente come: Baiano, Tovalieri e Lucci ( pè fa un esempio ) come li consideri? Ma se eri tifoso dell'Inter come te schieravi?? Riguardo alla società non mi esprimo anche perchè già se ne stanno dicendo troppe..... ma la ternana siamo noi e sai benissimo che io te e altri di questo forum seguirebbero le Fere anche contro la Nestor!

Veramente a me non è sembrato che Cordone, Sussi, Cavallo e Rossini non si siano impegnati. Posso concordare sul fatto che abbiano incontrato una stagione poco brillante, ma da qui ad INSULTARLI DI CONTINUO ce ne corre. Baiano, Tovalieri, Lucci ecc., io li considero giocatori che hanno provato a continuare a giocare pur forse non essendone più in grado, ma non penso che lo abbiano fatto apposta. Certo se loro premeditatamente erano venuti per svernare le critiche erano giustissime, ma ci credo poco, io credo nella loro buona fede.

 

 

Ma vedi....... qui non si tratta di dire: Cavallo, Tovalieri ecc.... il fatto è che qui se insulta pure un giocatore come Borgobello, un allenatore come Del Neri, uno come Beretta ed un presidente come Agarini!!!!!! E' questo quello che mi preme sottolineare e che non va proprio!!!! Non si possono insultare queste persone. Ti posso assicurare che c'è tanta gente che insulta queste persone in continuazione. Ci sono tre individui, che non so proprio come definire, se non pezzi di merda, che persino nell'ultima partita in casa insultavano Borgobello. LI HO SENTITI E VISTI CON LE MIE ORECCHIE PURTROPPO. Stanno seduti sempre dalle parti dove mi siedo io. E' più forte di me io...... li butterei nel fossato non scherzo!!! Me capisci????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io capisco benissimo quello che dici.

Ma il fatto che Agarini abbia messo i soldi (non tanti perlatro negli ultimi due anni) e che senza di lui faremmo lInterregionale, che Beretta sia pagato per scegliere, che Capozucca sia un ds con le palle, non significa che non possano commettere errori oppore che non si possa essere d'accordo con le loro strategie.

 

Il calcio vive di chiacchiere, di liti, di insulti, di sfottò. Altrimenti basterebbe accendere il televideo alle 17 e sapere quanto ha fatto la Ternana. Per esultare e incitarla se va bene, per piangere e supportarla se va male.

 

Ognuno esprime la sua passione come vuole. Cè gente che va in trasferta da una vita, chi sta male durante la settimana, chi non vorrebbe mai perdere in casa, chi si incazza come una bestia allo stadio e nella vita è timido, chi è ultras e chi va ai distinti B.

Ognuno ha la sua ricetta in tasca. Ma non ce n'è una giusta o una meno giusta.

 

Ad esempio: se la Ternana non dovesse centrare la promozione esulteresti lo stesso? L'anno che siamo retrocessi?

Tutti sono soggetti a critiche. E fra l'altro guadagnano molto proprio perché sono oggetto di discussioni pubbliche (hanno seguito, sono pagati perché hanno seguito, ma il seguito comporta le critiche).

Certo a tutto c'è un limite. Ma mi sembra che la tua soglia di tolleranza (nel calcio come in politica) sia molto bassa...

 

Criticare non significa odiare o non tifare.

Si, ma qui è un continuo. Non je se da pace proprio, non si tratta della semplice critichetta, qui je se da giù de bruttu senza sosta. Alla fine uno sbotta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ad esempio: se la Ternana non dovesse centrare la promozione esulteresti lo stesso? L'anno che siamo retrocessi?

Tutti sono soggetti a critiche. E fra l'altro guadagnano molto proprio perché sono oggetto di discussioni pubbliche (hanno seguito, sono pagati perché hanno seguito, ma il seguito comporta le critiche).

Certo a tutto c'è un limite. Ma mi sembra che la tua soglia di tolleranza (nel calcio come in politica) sia molto bassa...

 

Criticare non significa odiare o non tifare.

Certo che non esulterei, ma siccome io c'ho stampato intu la capoccia mia, anno per anno, mese per mese, settimana per settimana partita per partita lu sboccu che emo dovuto fa' a partire dagli anni '80 (quanno semo retrocessi dalla B), quanno all'inizio di ogni campionato ce promettevano sempre la serie B ed invece ce la pijavamo in culu, e me ricordo che semo sprofonnati in C2, semo falliti, semo arsaliti, insomma uno sboccu de merda immane........- Proprio pe' tutte ste cose mo' che stamo in serie B in pianta stabile, non me pare vero de stacce. E c'è gente che vole distrugge sto sogno. A me non va giù proprio. Lo so io lu sboccu che ho fattu per sta appressu a la Ternana tutti questi anni ed ora non me lo sogno minimamente de roppe il cazzo ad una persona che ce sta a fa vive un sogno da 7/8 ani quanti so'... bo!!!

 

 

Il fatto delle critiche è che qui ogni settimana, ogni giorno si critica. Pure quando stavamo ad un punto dall'Atalanta!!!!!! Io non ero d'accordo con i criticoni perché ero strasicuro che ci sarebbero stati momenti ben peggiori (quello attuale) per cui era del tutto fuori luogo criticare all'epoca!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce ne sono tanti che la pensano come te.

Ti assicuro.

 

Ma nessuno ha assunto la tua strategia comunicativa...

repetita iuvant

 

un conto è parlare come stai facendo ora.

 

Un conto è come hai fatto sempre finora. Così c'è molto più gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunisti e morton la stessa cosa: spesso parti prevenuto.

Con me ad esempio non lo hai fatto.

Con Morton si.

Non ho capito. ;)

anche quando parli con Morton (o chi per lui) o con i "comunisti" potresti essere più aperto. Alle volte sembra che parti con dei pregiudizi. Con me non lo hai fatto. Con Morton si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero poi che il tanto criticare non influisca sul rendimento generale!!!!! Prendete ad esempio piazze esigenti come Roma. Li lo scassamento de cojoni è continuo e per questo vincono col contagocce. In altri posti non è così. Ad es. a Chievo. Visto come gioca? Tutti stanno tranquilli nessuno roppe lu cazzu!!!!! Ed il Chievo va!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunisti e morton la stessa cosa: spesso parti prevenuto.

Con me ad esempio non lo hai fatto.

Con Morton si.

Non ho capito. ;)

anche quando parli con Morton (o chi per lui) o con i "comunisti" potresti essere più aperto. Alle volte sembra che parti con dei pregiudizi. Con me non lo hai fatto. Con Morton si...

Ma io ho semplicemente risposto ad un suo intervento, secondo me infelice, nei miei confronti.

Comunque io mi sono scusato (anche se ha iniziato lui per primo), mentre lui se ne è guardato bene, per l'intantu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce ne sono tanti che la pensano come te.

Ti assicuro.

 

Ma nessuno ha assunto la tua strategia comunicativa...

repetita iuvant

 

un conto è parlare come stai facendo ora.

 

Un conto è come hai fatto sempre finora. Così c'è molto più gusto.

Si lo so, ma quando te va lu sangue su lu cervellu de bottu che diventi tuttu rusciu co' l'occhi che te scappeno fori dall'orbite è difficile parlà cucì... o no???? :D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è vero poi che il tanto criticare non influisca sul rendimento generale!!!!! Prendete ad esempio piazze esigenti come Roma. Li lo scassamento de cojoni è continuo e per questo vincono col contagocce. In altri posti non è così. Ad es. a Chievo. Visto come gioca? Tutti stanno tranquilli nessuno roppe lu cazzu!!!!! Ed il Chievo va!!!!

sicuramente non è il forum che determina gli umori della squadra...

 

e poi a Chievo che ne sai se non fanno casino?

Roma ha una visibilità maggiore e quindi esce sui giornali, Chievo no?

 

A Reggio fanno casino? Boh... credo di si.

A Empoli? Idem

 

Ti assicuro che quasi tutte le piazze sono uguali, chi più chi meno. E quelle meno sono davvero eccezioni... (tipo magari proprio il Chievo... il Verona ad esempio pur essendo della stessa città...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lo so, ma quando te va lu sangue su lu cervellu de bottu che diventi tuttu rusciu co' l'occhi che te scappeno fori dall'orbite è difficile parlà cucì... o no????  :D  :lol:  :P

E' qui che te devi sforza'...

 

senno arzi i toni della polemica a "tuo" svantaggio!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi scusami caro TUB ma...... come fa uno a risponde in maniera pacata quando vedi che uno scrive inneggiando ad un assassino? Oppure quando un altro scrive che Agarini è un monnezzaro e se ne deve d'anna' da Terni o un'andro che scrive che Beretta non capisce unu cazzu ecc ecc ecc ecc........?????? Come se fa? Io nu' je la fo'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo me devi spiega' perché TUBBBB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

E' tipo te vojo bene???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Nessuno mai ha inneggiato a Stalin (che io ricordi) ma al limite al comunismo ed è credo una cosa lampante la differenza fra il comunismo come ideologia e quello storico...

Quanto a Beretta o Agarini: concordo con te che alcuni giudizi sono dati con l'accetta.

Basta esprimere la propria opinione per fare in modo che le accuse perdano di forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo me devi spiega' perché TUBBBB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

E' tipo te vojo bene???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Nessuno mai ha inneggiato a Stalin (che io ricordi) ma al limite al comunismo ed è credo una cosa lampante la differenza fra il comunismo come ideologia e quello storico...

Quanto a Beretta o Agarini: concordo con te che alcuni giudizi sono dati con l'accetta.

Basta esprimere la propria opinione per fare in modo che le accuse perdano di forza...

TUB era per abbreviare!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Nella sezione: "Politica" ti assicuro che c'è qualche utente che metteva le foto di Stalin, Lenin, ecc..., e inneggiava (mo' non so coe di') a questi "personaggi" (assassini della peggior specie direi meglio, dato che hanno fatto milioni di morti entrambi)!!!!! Poi magari le stesse persone si inalberano se trovano qualche utente che mette nell'avatar la croce celtica (non sono io per la cronaca). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuv quindi (TeleUmbriaViva)!!!!!!!!!!!

 

Dentro un forum c'è tutto e il contrario di tutto.

Ti assicuro che la maggior parte di noi è però gente civile...

A siiiii hahahahahaaaaaaaa........ :lol::lol::lol::lol: mica me ne ero accorto che scrivevo TUB invece de TUV........., eeeee.... se vede che alcontrario de quello che dice Morton so' abituato a mana' altri tipi de sms!!!!!! heheheheeeeee.........----- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per concludere stu topicce (forse perché tocca vede' mica è detto...), io me so' scusato co' Morton anche se mi aveva attaccato lui per primo in un altro topic, ma lui non si è mica ancora scusato per la sua replica con relativi insulti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.