Vai al contenuto
antani

Gli altoforno per l'entrata delle squadre al liberati

Messaggi raccomandati

ah gabriè io rivoglio assolutamente me pizzica me mozzica!

NOOOOO

Non ne posso più de sentì quella cafonata ciociara...

Che c'entra con le fere???

E poi porta pure parecchia sfiga

 

Ecco, bravo, se proprio la vuoi senti' fatte invia' l'mp3 ma allo stadio basta!!!

 

:rolleyes: senza rancore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah gabriè io rivoglio assolutamente me pizzica me mozzica!

NOOOOO

Non ne posso più de sentì quella cafonata ciociara...

Che c'entra con le fere???

E poi porta pure parecchia sfiga

 

Ecco, bravo, se proprio la vuoi senti' fatte invia' l'mp3 ma allo stadio basta!!!

 

:rolleyes: senza rancore :)

COME CHE C'ENTRA????

QUELLO E' L'INNO DELLA SERIE A!!! L'INNO PER ECCELLENZA, QUELLO STORICO.

 

Frick che fa lu schizzinoso lo posso accettà (anzi, per il bene delle Fere l'ho già fatto!!), ma l'altoforno che fanno l'inno NO!!

 

E poi, non te la pijà, ma se me schifi ME PIZZICA ME MOZZICA, me sa che alo stadio non è da parecchio che ce vai.sennò te se dovrebbe ACCAPPONA' LA PELLE QUANDO LO SENTI!!!

 

p.s.:ma perché, ve lo ricordate sennò quello co "..ciao mamma quanto mi diverto.." sotto e i giocatori che dicevano:"..ciao, sono Salvatore (??) INCARBONA..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pizzica ,me mozzica è una gran cafonata, condivido con chi l'ha detto, sarebbero molto meglio quei simpatici ragazzi degli Altoforno!!!Andava bene 30 anni fa, io di trasferte come voi ne ho fatte molte ma una cafonata simile prima delle partite non lo sentita mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pizzica ,me mozzica è una gran cafonata, condivido con chi l'ha detto, sarebbero molto meglio quei simpatici ragazzi degli Altoforno!!!Andava bene 30 anni fa, io di trasferte come voi ne ho fatte molte ma una cafonata simile prima delle partite non lo sentita mai!!!

CONCORDO PIENAMENTE CON ANGELOOOO

 

Certo che lo so che era l'inno della serie A (anche se non perchè)

 

Anzi, chi me lo spiega?? Non sarà perche Nino Manfredi girò parte del film a S.Cassiano (Narni)?

 

Comunque, ripeto, è una gran cafonata (pure il dialetto è ciociaro), non c'entra niente con le nostre origini e ci fa fare una gran figuraccia con 'i graditi ospiti' :rolleyes:

quest'anno gradirei non ascoltarlo!!! :angry:

 

Meglio, molto meglio gli Altoforno ma soprattutto l'importante è che non ci sia la parola "serie A"... porta 'na sfiga incredibile.

 

Simpatica l'idea della marcia trionfale dell'Aida (come col Lanciano) così si canta con tutta la curva B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo squdra grande, squadra mia di Tony Santagata.

Vi dirò di più: mi vanno bene gli Altoforno, Nino Manfredi co me pizzica me mozzica, tutto pur di non sentire più quella merdata di Mogol; quella sì che porta davvero sfiga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafonata me pizzica me mozzica?

Ma è musica popolare!

Un italiano privo di accento e termini dialettali sarebbe più fine? E perchè?

 

Gli altoforno, a rigor di testi, non sono certamente più raffinati, anzi.

 

Me pizzica me mozzica lo terrei, è un simpatico ricordo degli anni della "A".

A me va bene pure un inno degli altoforno, ovviamente che non sia una "cover".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me va bene pure un inno degli altoforno, ovviamente che non sia una "cover".

non mi risulta che gli Altoforno compongano anche loro pezzi (a parte i testi)....

io suggerirei "forza fere" (per capirsi quella sulla base di "miserere" di Zughero-Paciaròtti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me toccate me pizzica me mozzica... l'inno porta sfiga era quell'altro:

 

SERIE A PER QUESTA CITTA'

 

 

Tomas , se mi dici come si fa lo posso lasciare "a esposizione" al forum...

 

altrimenti datemi qualche e-mail, anche in privato, che vi mando "Rosinella" via ADSL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve lo ricordate quello bruttu de Jalenti??

"C'è sempre chi t'ama magica Ternana, colore che perde non è mai rossoverde. Si lavora un intera settimana... per poi dire viva viva la Ternana, se c'e' il sole il vento piove o c'è la neve, noi saremo sempre a dire forza fere...."

 

Quello sci che ha portato una sfiga della puttanaeva (semo falliti a fine anno), e io ho smesso de anna' a compra' li dischi da jalenti, tacci sua :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas , se mi dici come si fa lo posso lasciare "a esposizione" al forum...

Ti mando la mia mail con un messaggio privato così me lo mandi per posta, poi lo mettiamo sul forum per farlo scaricare a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kabubi scusami se ti correggo ma l'inno di jalenti è stato creato proprio con la rinascita della ternana grazie a gambino. la ternana quell'anno vinse il campionato di c2 dopo il memorabile spareggio di cesena. Quindi 2 campionati da metà classifica in c1 fino all'approdo di gelfusa e la storia che tutti conosciamo...

cmq l'ultimo inno prima del fallimento e veramente il più brutto era fererap...e se ne accorse anche la gialappa's band!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "Deltaplani ternani" elaborarono anche un altro inno - a metà (circa) della sciagurata stagione 92/93 - che faceva: "Ma siaaamo ultimi in classificaaa, nanana ecc. ecc."

 

Chi si ricorda questa perla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r:

quello dei deltaplani ternani faceva cosi

"eho ternana non sarai mai sola eho ternana la curva s'innamora....daje moooo... rilanci dribling,affondi sulla destra,ci si smarca un avversario e vibra la traversa.."

PATETICO

IO CO' LI SORDI CHE DOVREI DARE AGLI ALTOFORNO PER FA' L'INNO CE STO' 2MESI A OVINDOLO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho sia Serie A che Tifo per lei in mp3

e siccome che lu Boccia in persona m'ha autorizzato a diffondere il loro verbo, se Tomas me da accesso ftp sul server le metto su...

 

Per tommyyes, è vero cacchio... mo che me ce fai arpenza' m'ha copiato la cassetta de l'inno (ce stava dentro pure la versione karaoke con la base sola) uno che faceva le medie con me e io le medie le ho finite nel 1989 anfatti... Mi scuso per il refuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho pure Fererap (e' quella che mi piace di piu'), pero' su disco: se qualcuno la puo' convertire "A Esposizione!!!"

 

Devo solamente ritrovare i dischi, ma in una settimana ce la faccio

 

Disponibili: Fere Rap (disco)

La ternana scende in campo... (disco)

Me pizzica me mozzica (mp3) fra un po' lo mando a tomas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.