Vai al contenuto
GoldenBoyler

E SE CHIEDESSIMO UN INCONTRO NOI TIFOSI?

Messaggi raccomandati

Mettiamo alla prova il nostro presidente che più volte ha detto di amarci.

Mandiamogli un invito ufficiale per un incontro chiarificatore.

Magari con una piccola delegazione per fare in modo che possa essere un incontro tranquillo e dai modi composti e non una gazzarra.

Se ce vole tanto bene....si preoccuperà di parlare con noi...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa dovrebbe chiarire? Le voci che qualcuno mette in giro e che non stanno né in cielo né in terra? Prima ve costruite un romanzo poi pretendete che qualcuno perda tempo per venire a chiarire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non te dice niente che appena la Ternana ha cominciato ad andà bene, so' cominciate subito gli attacchi alla società, ogni occasione buona per dà addosso ad Agarini: i contratti, se è mancato a una partita, se gli vanno bene i programmi che c'ha su Terni. E 'sto forum - me dispiace dillo - c'ha passato un carico. Questo - e lo dico con molta amarezza - vuol dire che questa città non è che non merita, semplicemente non vuole andare in serie A: preferisce continuare a piangere su se stessa, sulle proprie sfortune, e quelli che la vogliono sfruttare. E questo, purtroppo, non solo nel calcio.

Fare il processo ad Agarini è una delle cose più insensate che se possano fà: po' stà più o meno simpatico, ma è quello che ha garantito alla Ternana di risollevarsi. O ci stà qualche imprenditore di Terni che negli ultimi 30 anni s'è sentito da caccià una lira per la Ternana? Ha progetti idnustriali su Terni? E perché i posti di lavoro se creano con la filantropia? Dovremmo ringraziare Dio che c'è qualcuno che vuole ancora investire a Terni! Parlate tanto dell'Acciaieria, del patrimonio di Terni: ve ricordo che ce l'ha portata un milanese più di cento anni fà, perché fece il calcolo che gli conveniva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhh... mo è la città che non vole annà in serie A?

 

ma famme lu piacere va...qua stamo a sfiorà lu paradossale...veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non te dice niente che appena la Ternana ha cominciato ad andà bene, so' cominciate subito gli attacchi alla società, ogni occasione buona per dà addosso ad Agarini:

 

Ma non te dice niente che appena hanno bloccato la città dello sport la ternana ha cominciato ad anna a picco?

 

MA FAMME IL PIACERE VA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhhhhhhhhhhhhhh... mo è la città che non vole annà in serie A?

 

ma famme lu piacere va...qua stamo a sfiorà lu paradossale...veramente

No, c'hai ragione. E' Agarini che non vole annà in serie A, perché ha deciso de buttà via un po' de sordi. Prima investe, e quando sta per raccoje qualcosa, se ferma e butta via tutto.... Che mattacchione!

 

Che te dico, continuate a pensalla così, e cercate un presidente che va da Biscardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me cerco proprio un cazzo perchè io a differenza tua amo la ternana in serie B come in serie D e non vado leccanno lu culo a un vile monnezzaro che oltre a ricopricce de tumori appena fiuta che non je fanno fa quello che cazzo je paro leva le tende e se ne va...non prima ovviamente de avè distrutto bene bene lu giocattolo

 

me potrai dì...so le solite voci disfattiste da bar...benissimo me sta bene...ma secondo te mangialardi che se dimette pe na cazzata simile è un segno della volonta forte della società de continua a crede nella ternana o più semplicemente uno dei tanti tasselli del mosaico che vogliono pian piano agarini sempre più disimpegnato dalle Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non te dice niente che appena la Ternana ha cominciato ad andà bene, so' cominciate subito gli attacchi alla società, ogni occasione buona per dà addosso ad Agarini:

 

Ma non te dice niente che appena hanno bloccato la città dello sport la ternana ha cominciato ad anna a picco?

 

MA FAMME IL PIACERE VA!

Ma tu pensi che Agarini sta a Terni pe' fà la Città dello Sport? Perché non provi a guardare quanto può valere per lui rispetto a tutte le attività del suo gruppo?

E dimme un pò, quando il Palermo non ha vinto per 8 partite, a Zamparini che j'avevano rifiutato? E l'Atalanta de 'sti tempi? Al presidente gli fanno andare male qualche affare? E quelli che stanno a pari punti con noi, lo stesso periodo nero ce l'hanno avuto all'inizio di campionato, vedi Cagliari: è perché a Cellino gli hanno chiuso qualche attività, poi gliel'hanno riaperta allora il Cagliari ha cominciato ad andà bene?

Ma fateme il piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non te dice niente che appena la Ternana ha cominciato ad andà bene, so' cominciate subito gli attacchi alla società, ogni occasione buona per dà addosso ad Agarini:

 

Ma non te dice niente che appena hanno bloccato la città dello sport la ternana ha cominciato ad anna a picco?

 

MA FAMME IL PIACERE VA!

Ma tu pensi che Agarini sta a Terni pe' fà la Città dello Sport? Perché non provi a guardare quanto può valere per lui rispetto a tutte le attività del suo gruppo?

E dimme un pò, quando il Palermo non ha vinto per 8 partite, a Zamparini che j'avevano rifiutato? E l'Atalanta de 'sti tempi? Al presidente gli fanno andare male qualche affare? E quelli che stanno a pari punti con noi, lo stesso periodo nero ce l'hanno avuto all'inizio di campionato, vedi Cagliari: è perché a Cellino gli hanno chiuso qualche attività, poi gliel'hanno riaperta allora il Cagliari ha cominciato ad andà bene?

Ma fateme il piacere....

RAGAZZII...su sto punto me sa tanto che c'ha ragione Patrick!!!

 

comunque l'idea de piagnece sempre addosso la damo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non me cerco proprio un cazzo perchè io a differenza tua amo la ternana in serie B come in serie D e non vado leccanno lu culo a un vile monnezzaro che oltre a ricopricce de tumori appena fiuta che non je fanno fa quello che cazzo je paro leva le tende e se ne va...non prima ovviamente de avè distrutto bene bene lu giocattolo

 

me potrai dì...so le solite voci disfattiste da bar...benissimo me sta bene...ma secondo te mangialardi che se dimette pe na cazzata simile è un segno della volonta forte della società de continua a crede nella ternana o più semplicemente uno dei tanti tasselli del mosaico che vogliono pian piano agarini sempre più disimpegnato dalle Fere

VIsto che non me conosci non sai se amo la Ternana oppure no, così come non lo so io de te. E manco me ne frega gnente sapello. Quanto ai tumori, sappi solo che i termovalorizzatori sono ormai impianti sicuri, che non inquinano un cazzo, e comunque meno di una discarica all'aperto. E se il criterio è l'inquinamento, allora dovresti pregà che chiudono le Acciaierie: visto che so' de Prisciano ne so qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so d'accordo anche con Patrick... Certo de errori o cose sbagliate ne possiamo tira' fori tante... ma negli ultimi 7 anni qui' a Terni emo parlato de calcio (nel bene o nel male)... ma solo de calcio... a differenza de tante altre realta' dove prima chiedono informazioni sull'Irpef pagato e poi sul risultato della domenica.... Io non credo che esista un presidente perfetto o un allenatore perfetto... Ognuno e' contestabile per qualcosa... Ma ultimamente mi sembra di sentire una strana aria... Sembra che i tifosi, in questo periodo, riflettano solo sugli aspetti negativi (per altro esisenti realmente) e abbiano cominicato a contestare Agarini in un modo un po' troppo cattivo... La mia e' solo una riflessione... che pero' mi mette una strana paura addosso... Oggi stamo incazzati per tanti motivi, ce mancavano pure li stipendi arretrati... pero' riflettemo bene, stamo incazzati perche' volemo anna in serie A... Qualcun altro sta incazzato perche' non a che campionato se potra' iscrive lu prossimo anno....

STAMOCE ANCHE CO LA CAPOCCIA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era solo per dì che io de agarini me ne sbatto...

 

io tifo pe la ternana, per i colori, per la maglia...de lu monnezzaro me ne sbatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU MONNEZZARO T'HA FATTO ARVEDE QUALCHE PARTITA COME DIO COMANNA... CARO GRANDE TIFOSO DELLE FERE... DA COME PARLI NON CREDO CHE TU SI UNO DE QUELLI CHE AMA TANTO LA TERNANA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU MONNEZZARO T'HA FATTO ARVEDE QUALCHE PARTITA COME DIO COMANNA... CARO GRANDE TIFOSO DELLE FERE... DA COME PARLI NON CREDO CHE TU SI UNO DE QUELLI CHE AMA TANTO LA TERNANA....

no infatti...la ternana me fa schifo

 

ma sciacqua da li cojoni va...c'avete li paraocchi, non riuscite a capì quanno qualcuno ve (ce) pija per culo (parlo de lu monnezzaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA CE POI AVE' ANCHE RAGIONE... CHI AMA LA TERNANA, CE POTREBBE AVE' ANCHE LI PARAOCCHI... MA CQM LA DIFENDE PRIMA DI TUTTO... ANCHE DA QUELLI CHE C'HANNO L'0CCHI BONI COME LI TUI... E SE NON VOLI FATTE PIJA' PER CULO BASTA CHE NON CE VENI A VEDE LA PARTITA E BASTA.. MICA CE STA DA FA LU FENOMENO... TANTO CHE VENI A FA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU MONNEZZARO T'HA FATTO ARVEDE QUALCHE PARTITA COME DIO COMANNA... CARO GRANDE TIFOSO DELLE FERE... DA COME PARLI NON CREDO CHE TU SI UNO DE QUELLI CHE AMA TANTO LA TERNANA....

Ah, quindi la Ternana va seguita solo quando sta in B o in A e le migliaia di partite giocate in c1 c2 o cnd non contano un cazzo.

 

Credo che ancora esistano tifosi VERI che sono disposti a seguire le sorti della propria squadra del cuore a prescindere dalla serie in cui gioca.

Probabilmente sono gli stessi tifosi che pensano che prima della squadra venga la vita di tutti i giorni, la vita della città in cui vivono dove tre inceneritori FORSE aggravano la situazione dell'inquiniamento e si indignano nello scoprire che a Terni c'è un tasso di mortalità TRIPLO rispetto al dato medio della regione UMBRIA in cui Terni è collocata.

Quelli che pensano che magari non vale la pena farsi avvelenare per uno SPETTACOLO/GIOCO comne il calcio è.

 

Forse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDA CE POI AVE' ANCHE RAGIONE... CHI AMA LA TERNANA, CE POTREBBE AVE' ANCHE LI PARAOCCHI... MA CQM LA DIFENDE PRIMA DI TUTTO... ANCHE DA QUELLI CHE C'HANNO L'0CCHI BONI COME LI TUI... E SE NON VOLI FATTE PIJA' PER CULO BASTA CHE NON CE VENI A VEDE LA PARTITA E BASTA.. MICA CE STA DA FA LU FENOMENO... TANTO CHE VENI A FA...

io allo stadio ce vado sempre ugualmente perchè c'ho la stessa malattia che c'hai te e che c'avemo tutti quanti

 

solo che non penso che critica la società quando questa fa de tutto pe coprisse de ridicolo significhi non vole bene alla ternana o non tifa pe la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU MONNEZZARO T'HA FATTO ARVEDE QUALCHE PARTITA COME DIO COMANNA... CARO GRANDE TIFOSO DELLE FERE... DA COME PARLI NON CREDO CHE TU SI UNO DE QUELLI CHE AMA TANTO LA TERNANA....

Ah, quindi la Ternana va seguita solo quando sta in B o in A e le migliaia di partite giocate in c1 c2 o cnd non contano un cazzo.

 

Credo che ancora esistano tifosi VERI che sono disposti a seguire le sorti della propria squadra del cuore a prescindere dalla serie in cui gioca.

Probabilmente sono gli stessi tifosi che pensano che prima della squadra venga la vita di tutti i giorni, la vita della città in cui vivono dove tre inceneritori FORSE aggravano la situazione dell'inquiniamento e si indignano nello scoprire che a Terni c'è un tasso di mortalità TRIPLO rispetto al dato medio della regione UMBRIA in cui Terni è collocata.

Quelli che pensano che magari non vale la pena farsi avvelenare per uno SPETTACOLO/GIOCO comne il calcio è.

 

Forse....

Ah Lazzaro, straparli.

Ma dove l'hai visto che a Terni ce sta un tasso de mortalità triplo, rispetto al resto dell'Umbria. E poi ripeto: a Terni inquina de più la discarica a cielo aperto, altro che inceneritori. E visto che te piace l'aria pulita, perché non chiedi de chiude anche l'Acciaieria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LE CRITICHE SONO UNA COSA... IN TEORIA COSTRUTTIVA... TU CERCA DE FACCE CAPI' IN CHE COSA SEI PROPOSITIVO E COSTRUTTIVO... ANZI DICCE QUALI SO LE SOLUZIONI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA LE CRITICHE SONO UNA COSA... IN TEORIA COSTRUTTIVA... TU CERCA DE FACCE CAPI' IN CHE COSA SEI PROPOSITIVO E COSTRUTTIVO... ANZI DICCE QUALI SO LE SOLUZIONI....

costruttivo?

 

secondo me mangialardi ha fatto una cazzata...voi che so costruttivo?

 

benissimo...non se doveva dimette emette su sta pagliacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK GOLDENBOYLER... IO SONO D'ACCORDO.. POTREBBE ESSERE UN OTTIMO MODO PER PORTARE DIRETTAMENTE DALLA VOCE DEL PRESIDENTE UN MESSAGGIO CHIARO A TUTTI LI TIFOSI... SONO SOLO PERPLESSO SULLE POSSIBILITA' DI RIUSCITA DELLA PROPOSTA... CMQ CE STO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Lazzaro, straparli.

Ma dove l'hai visto che a Terni ce sta un tasso de mortalità triplo, rispetto al resto dell'Umbria.

 

in particolare leggere l'articolo "Terni città dei rifiuti"

 

Leggi e poi ne riparliamo.

E questi sarebbero i dati oggettivi? Questo è uno che butta lì cifre a caso, senza citare alcuna fonte. Allora faccio cos' anch'io: a Terni se campa in media 10 anni più che nel resto d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.