Vai al contenuto
GoldenBoyler

E SE CHIEDESSIMO UN INCONTRO NOI TIFOSI?

Messaggi raccomandati

Qui il concetto fondamentale è uno secondo me. Se Agarini se ne vuole andare da Terni è perchè non trova più terreno fertile per i suoi affari e allora inizia il disinteresse nei confronti della Ternana. Tutto rientra in un'ottica imprenditoriale come fanno tutti i presidenti delle squadre di calcio. La realtà è che se Agarini lascia credo che con la crisi che c'è nel calcio oggi difficilmente ci sia un altro imprenditore con le stesse potenzialità economiche ad acquistare la Ternana, ma questo non significa mettersi a tutti i costi a 90° per farci inculare dal presidente. La Ternana siamo noi e alla fine i VERI tifosi seguirebbero le Fere in ogni categoria ( com'è già successo in passato ). Vi ricordo che il fallimento della cittadella dello sport è dovuto proprio ad un errore della Ternana Calcio e del Comune e non da altri. Il fatto che a Terni siano soprattutto le acciaierie ad inquinare non significa che questa sia una scusa e allora ce ne possiamo anche fregare se aumentiamo l'aria di merda....io ci tengo alla mia dignità e non permetterò che mi si prenda per il culo in tutto e per tutto.

DIGNITA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO UNA COSA NON SCRIVERO' PIU' NIENTE CONTRO LA SOCIETA'.

 

MOLTA GENTE PARLA SENZA SAPERE UN CAZZO E QUESTO E MOTIVO BUONO, ALMENO PER ME, PER TORNARE A PARLARE SOLO DI TERNANA.

LE COSE SONO MOLTE CHIARE E SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, PORTARLE ALLA LUCE IN QUESTO FORUM NON SIGNIFICA DESTABILIZZARE.

MA ANCHE TAPPARSI LE RECCHIE O CHIUDERE GLI OCCHI NON PUO' FARE BENE SECONDO ME.

SICCOME LE COSE LE SO' ED ANCHE TROPPE, CHE LA META' ME BASTANO PER PARLARE BENE O MALE DI UNA PERSONA O IMPRENDITORE O FINANZIERE, EVITERO' DA OGGI IN POI DI PARLARE DI ALTRI ARGOMENTI CHE NON RIGUARDINO LA TERNANA.

 

SPERO' CHE ALTRI SEGUINO LA MIA IDEA E LA VOCE VENGA SPRECATA PER TIFARE LA DOMENICA O IL SABATO ALLA STADIO.

 

LE SOMME SE TIRANO A FINE ANNO

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO UNA COSA NON SCRIVERO' PIU' NIENTE CONTRO LA SOCIETA'.

 

MOLTA GENTE PARLA SENZA SAPERE UN CAZZO E QUESTO E MOTIVO BUONO, ALMENO PER ME, PER TORNARE A PARLARE SOLO DI TERNANA.

LE COSE SONO MOLTE CHIARE E SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, PORTARLE ALLA LUCE IN QUESTO FORUM NON SIGNIFICA DESTABILIZZARE.

MA ANCHE  TAPPARSI LE RECCHIE O CHIUDERE GLI OCCHI NON PUO' FARE BENE SECONDO ME.

SICCOME LE COSE LE SO' ED ANCHE TROPPE, CHE LA META' ME BASTANO PER PARLARE BENE O MALE DI UNA PERSONA O IMPRENDITORE O FINANZIERE, EVITERO' DA OGGI IN POI DI PARLARE DI ALTRI ARGOMENTI CHE NON RIGUARDINO LA TERNANA.

 

SPERO' CHE ALTRI SEGUINO LA MIA IDEA E LA VOCE VENGA SPRECATA PER TIFARE LA DOMENICA O IL SABATO ALLA STADIO.

 

LE SOMME SE TIRANO A FINE ANNO

 

FORZA FERE

GRANDE GINO.... FORZA FERE!!!!!! :flag::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

Modificato da Holly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SAPETE CHE VE DICO???

 

CHE NON ME NE FREGA UN CAZZO DE TUTTE STE PUGNETTE...

 

TOCCA PENSA' SOLO A TIFA' E NON A FACCE LE SEGHE MENTALI...

 

LA TERNANA SI AMA E BASTA... SI AMA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LI TIFOSI VERI NON METTONO CONDIZIONI....

AMANO E TIFANO FINO ALLA MORTE!!!

F 0 R Z A  F O R Z A  F O R Z A

F E R E

BRAVO, COSI' ME PIACI...

 

SEMPRE E SOLO FORZA FERE... SEMPRE E SOLO FORZA FERE...

 

F

 

O

 

R

 

Z

 

A

 

T

 

E

 

R

 

N

 

A

 

N

 

A

 

!

 

:flag:

 

:flag2:

 

:flag:

 

:flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che a Terni siano soprattutto le acciaierie ad inquinare non significa che questa sia una scusa e allora ce ne possiamo anche fregare se aumentiamo l'aria di merda....io ci tengo alla mia dignità e non permetterò che mi si prenda per il culo in tutto e per tutto.

DIGNITA'!

Quello che te vorrei fà capì - e guardate un po' di siti scientifici - è che gli inceneritori diminuiscono l'inquinamento perché le discariche sono molto più inquinanti. Non solo, se ne ricava energia. Guarda cosa sta succedendo in Campania col problema delle discariche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.