Vai al contenuto
alefere

LE PAROLE DI ESPOSITO

Messaggi raccomandati

Riporto testualmente dal Messaggero di oggi le parole di Max Esposito

 

"in serie A ci andremo da soli, senza l'aiuto di nessuno, questo ce lo siamo detti a muso duro negli spogliatoi e, quindi, io oggi, mi assumo la responsabilità di quanto sto per dire: la Ternana in serie A ci va. Saremo una delle cinque. Senza dare numeri, settanta, ottanta, non lo so. Intanto, vinciamo giovedì contro il Como, poi andiamo ad Avellino. Il nostro periodo nero sta per finire, siamo sulla strada della guarigione. Io sono ben felice che lo abbiamo passato nei due mesi precedenti, perché quelle che lo avranno d'ora in poi, resteranno al palo. Non è una frase fatta quella che i campionati si vincono in primavera"

 

TUTTI COSI' LI VOGLIAMO!!!!!!!! se alle parole seguono anche i fatti ce la fAcciAmo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh porca troia finalmente uno che se fa senti!!!!!

dajeeeeeeeeee

credemoceeeeeeeeeeee

Modificato da macero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporto testualmente dal Messaggero di oggi le parole di Max Esposito

 

"in serie A ci andremo da soli, senza l'aiuto di nessuno, questo ce lo siamo detti a muso duro negli spogliatoi e, quindi, io oggi, mi assumo la responsabilità di quanto sto per dire: la Ternana in serie A ci va. Saremo una delle cinque. Senza dare numeri, settanta, ottanta, non lo so. Intanto, vinciamo giovedì contro il Como, poi andiamo ad Avellino. Il nostro periodo nero sta per finire, siamo sulla strada della guarigione. Io sono ben felice che lo abbiamo passato nei due mesi precedenti, perché quelle che lo avranno d'ora in poi, resteranno al palo. Non è una frase fatta quella che i campionati si vincono in primavera"

 

bocca tua santa!!!! :inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito ha detto questo???Bravo....bravissimo...ma mai quanto Facetti che invece ha detto questo riguardo alla gara di domani sera:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE REGA'!!!!

 

BOIA CHI MOLLA!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

P.S.:

ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO PER EVENTUALI PARACULATE RIFERITE A QUANTO SOPRA DETTO!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE REGA'!!!!

 

BOIA CHI MOLLA!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

P.S.:

ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO PER EVENTUALI PARACULATE RIFERITE A QUANTO SOPRA DETTO!!! ;)  ;)

Aoooooooo....possibile che in ogni topic dopo 7 post li dovemo rovina tutti con questa cazzo di politica :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON E' POLITICA E' UN MODO DE DIRE NON GENERALIZZATE SEMPRE!!! :P

strano modo di dire....a me induce pensieri politici estremisti...mah :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F O R Z A

ps. ho imparato a scrive colorato e grosso... piano piano... me sto cimentando... e vai!!!

BRAVO...ora scrivi un bel....FORZA COMO!!!

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE CE STO PENSANDO DA PARECCHIO... SAI COM'E'... PENULTIMI IN CLASSIFICA E IN TRASFERTA A TERNI (O PUNTI AL SEGUITO)... DA 'NA PARTE UN FORZA COMO NON ME PORTEREBBE VIA NEMMENO TROPPO TEMPO... DAI ME VOJO SBILANCIA'.... INVECE DE LU 3-0 ALLA SNAI ME GIOCO LU 3-1!!!! E FORZA COMO

 

SOLO LE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe (condizionale d'obbligo) tornare a disposizione anche Jimenez...

Ma che ce famo co Jimenez??????? :blink::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.