Vai al contenuto
alien

ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

Ho letto l'articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta, e devo dire che sono contento che un nostro concittadino si stia affermando nel mondo del calcio. Non lo conosco personalmente, ma mi sembra un ragazzo umile, uno che per la maglia "ce soffia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io riccardo lo conosco molto bene; si tocca di che ce soffia e pure parekkio.

Ha un solo difetto: la capoccia. E forse proprio questo gli ha impedito di sfondare, anche se tecnicamente e fisicamente le potenzialità ce l'aveva tutte.

Nn sto dicendo che sia pacio eh, ma solo che è un po..............ribelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè quest'anno sta andando alla grande e con soli due rigori è capocannoniere con (mi sembra) 9 gol!!!!

 

Se continua così arriva a fare 25/30 reti!

 

Ma perchè la Ternana non ci ha mai fatto un pensierino?

 

Verrebbe di corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardo Zampagna ha giocato con me nella Maroso, circa 14 anni fa, poi le nostre strade si sono divise......anke perchè io sono molto più bravo di lui ;) ..............

Infatti guadagno molto meno, perchè sono un genio incompreso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine hanno pareggiato ma la sostanza non cambia: Zampagna sta andando alla grande e se io fossi Agarini un pensierino per la prossima stagione ce lo farei...

 

Basta che non fa come tutti i giocatori fenomeni che poi vengono qui e giocano male!!!

 

Penso proprio che non sarebbe il caso suo, visto che il rossoverde ce l'ha nel sangue!

 

 

FORZA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Si, ma se venisse a Terni, nell'amichevole dr ferragosto, lu primo pallone che sbaja i GRANDI TECNICI sa come lo comincierebbero subito a fistià...!!!!!

Esatto e qui a Terni è pieno de scienziati per cui è meglio che giochi altrove date retta a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che se continua così lo vorranno in serie A l'anno prossimo, e a quel punto nonostante l'amore per il rossoverde non lo so quanto ce verrebbe a terni...

INFATTI BISOGNEREBBE AGIRE SUBITO A GENNAIO, MAGARI OPZIONANDOLO PER LA PROSSIMA STAGIONE.

ZAMPAGNA VERREBBE A TERNI DI CORSA, PERCHE' LUI CONSIDERA LA TERNANA LA SQUADRA DEL SUO CUORE, EPPOI SPESSO ANNI INDIETRO, QUANDO CI RIENTRAVA CON I TEMPI, APPENA FINITO CON LA PONTEVECCHIO CORREVA IN CURVA EST A INNEGGIARE LE FERE.

Quest'estate non mi aveva lasciato entusiata l'idea che zampagna venisse agiocare a Terni, ma allo stato attuale delle cose, lo vorrei con tre erre, quindi invito la società Ternana, a cedere una delle punte, non faccio il nome altrimenti vengo giudicato un tecnico, ZANIOLO <_< , ed a prendere in seria considerazione ZAMPAGNA :ph34r: .

1 gol a partita non si realizza per caso, vero ZANIOLO? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magic, ma se c'hai la capoccia a sgumbero e li piedi pure (vero z.......o?) come fai a segnà un gol a partita?io adesso però ci andrei piano nel far diventare zampagna il fenomeno della serie b,anche perchè un tale igor l'anno scorso ha segnato parecchiuccio e tutti qui st'estate a dì, pijamolo pijamolo,mannamo a fanculo borgobello che nn ce serve più a un cazzo, è vecchio rotto e pure struppio co li piedi...poi la realtà dei fatti è che borgo 4-zaniolo 0....l'annata bona capita a tutti, io nn conosco il curriculum di zampagna e nn mi vorrei sbilanciare, ma nn mi sembra di ricordare che sia mai stato sto goleador(prego chi è più informato di me di informarmi sulla carriera di zampagna) e poi ricordiamoci che pure i latini lo sapevano:nessuno è mai profeta in patria....nn dico meditate gente,ma almeno un pensierino famocelo sui pro e pure sui contro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vorrei pure io riccardo a terni, ma in fondo è meglio cosi; ossia che lui sta la e noi de qua.

perkè? ve lo dico subito.

 

visto che noi siamo una città di SCIENZIATI, ROMPICOGLIONI ,ALLENATORI, ATTACCANTI e via discorrendo

e

visto che lui è di TERNI, ve lo immaginate porello a quali critiche potrebbe andare incontro in caso di rendimento negativo?

frequentava la leo quando stava a terni, abbiamo molti amici in comune e tutti dicono la stessa cosa: fa bene a nn venicce ( anche se lui agendo con il cuore verrebbe di corsa ).

io nn sopporterei la mia città che mi critica ogni volta che esco di casa; per nn parlare poi dei miei amici ecc.......

NN SIAMO LA PIAZZA GIUSTA PER POTER DAR LA GIUSTA TRANQUILLITA' AD UN GIOCATORE NOSTRO CONCITTADINO.

PUNTO E STOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto l'articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta, e devo dire che sono contento che un nostro concittadino si stia affermando nel mondo del calcio. Non lo conosco personalmente, ma mi sembra un ragazzo umile, uno che per la maglia "ce soffia".

come cambiano le opinioni nel calcio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna riconoscere che l'analisi fatta da lubiondo s'è rivelata azzeccatissima!

 

In poche parole ha previsto in anticipo quello che poi s'è avverato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.