Vai al contenuto
acidflash

JE TOCCA

Messaggi raccomandati

Allora, approfittando che arriva Natale e quest'anno ho deciso che lu BABBO NATALE mio nun porta regali quasi a nisciuno visto che so tutti stati bambini cattivi..... ME VOJO regalà na consolle.... solo che so indeciso.....

PLAYSTATION 2 O XBOX??????

me aiutate a sceje????? qualcuno ha una delle 2 e può dirmi come ci si trova?????

 

P.S. lu primo che dice che al mondo ce stanno problemi veri e che è materialista questo topic me lo inculo a secco, seza alcun unguento..... NUN ME ROMPETE LI COJONI...... attualmente il problema mio è questo..... sto sul topic discussioni in libertà e dico quel cazzo che mi pare...... fate poco gli ipocriti e se dovete da di qualcosa inerente alla fame nel mondo e cazzi vari non la scrivete qui!!!!!!!!

CHIARO???????

grazie per la comprensione......

 

P.P.S: si m'è venuto il ciclo pure a me va bene????? problemi????? so intrattabile sto periodo lo so e allora? che cazzo voli?????? la prima volta in 3 mesi de sto forum penso che non sia da farne un dramma no?!!?!?!?!?......

 

P.P.P.S. me sa che sto a lavorà troppo sto periodo....a proposito.... qualcuno conosce bene file maker??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahaahhahahahahah

hahahahahahhahahahahhahah

ahahahhahahahahahahahahah

ahahhahahahahahahahahhaha

hahahahhahahahhahahahahah

hahahahahahhahahahahahaha

hahhahahahahahhahahahahahh

ahaha :D:lol::D:lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non va ancora giranno co le cartucce lu game cube?

Sinceramente e a parte gli scherzi.... non lo so.

T'ho risposto così solo per fare una battuta.

Comunque credo che anche la Nintendo ora vada col CD/DVD.

 

Ne ho sentito parlare veramente bene, forse ha pochi giochi rispetto a Sony e Microsoft.

Il vantaggio dell'X Box è che avendo un buon Hard Disk non devi comprare le espansioni varie; inoltre dovrebbe avere già integrato il modem per giocare on line. Con la PS2 saresti costretto a comprare almeno un paio di schedine di espansione della memoria perchè qualche gioco neanche ti parte se non le trova!!!

 

Seriamente non so darti un consiglio tecnico... cmq valuta bene anche il nintendo.

 

ciao e buon divertimento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente anche io ho sentito parlare bene del cube, solo che da quel che so, cartucce o no, mentre su xbox e play 2 si possono utilizzare copie dibackup sia dei giochi che dei DVD, per il game cube questo non è possibile.......... pe capicce...... la play e la xbox se modificano e lu cube no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, approfittando che arriva Natale e quest'anno ho deciso che lu BABBO NATALE mio nun porta regali quasi a nisciuno visto che so tutti stati bambini cattivi..... ME VOJO regalà na consolle.... solo che so indeciso.....

PLAYSTATION 2 O XBOX??????

me aiutate a sceje????? qualcuno ha una delle 2 e può dirmi come ci si trova?????

 

P.S. lu primo che dice che al mondo ce stanno problemi veri e che è materialista questo topic me lo inculo a secco, seza alcun unguento..... NUN ME ROMPETE LI COJONI...... attualmente il problema mio è questo..... sto sul topic discussioni in libertà e dico quel cazzo che mi pare...... fate poco gli ipocriti e se dovete da di qualcosa inerente alla fame nel mondo e cazzi vari non la scrivete qui!!!!!!!!

CHIARO???????

grazie per la comprensione......

 

P.P.S: si m'è venuto il ciclo pure a me va bene????? problemi????? so intrattabile sto periodo lo so e allora? che cazzo voli?????? la prima volta in 3 mesi de sto forum penso che non sia da farne un dramma no?!!?!?!?!?......

 

P.P.P.S. me sa che sto a lavorà troppo sto periodo....a proposito.... qualcuno conosce bene file maker??????

te che consiglio x-boxe perchè è la console che c'ha li contro cazzi anche se billu ghez me stà parecchio sui cojoni!

(128 mega in una console non sò pe niente pochi)!

 

...adesso x-box non costa tanto e stanno scappando giochi da pajura tipo halo 1-2...etc

 

ce stò un negozio de n'amico mio che stà vicino al teatro verdi a corso vecchio...te posso di che inizia x tir....e venne pure li cell..te fà un bello sconto!!!

 

 

 

 

 

 

guarda che ce stanno altri problemi +SERI la fame de....... gol della ternana.....e tu pensi a giocà?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in ufficio c'avemo tuttettre!

Se te piaciono i giochi treddi vai con la xboz

Se te piaciono i plattaform e in generale i giochi cartoon style daje de cubbo

Se te piaciono li giochi ganzi vai con ps2.

 

Io sto spesso incollato con gt3 con il volante su la ps2, e me fa mori'... cmq sulla xboz ce stanno giochi da paura, pero' costano un po' de piu'.

 

Il cubo forse sta un po sotto in effetti..

Ce sta da di' pure che il cubo non c'ha il lettore dvd e sulla xboz devi comprarci un telecomando che lo attiva.

 

Certo la xboz fa tanto "figo del momento", il cubo fa "no global", io andrei sul classico: Ps2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi hai la pazienza di aspettare fino al 18, ti faccio leggere un po' di buoni articoli che parlano delle 3 console, e un sacco che parlano dei giochi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemente dal fatto che non capisco perchè proprio lu 18, comunque nel frattempo te ringrazio......

allora..... io no global non sono..... quindi lu cube se fa da llà 'nculo......

certo non me posso manco definì fighetto......... quindi in teoria pure lu xbox se fa da llà 'nculo.....

c'è da dire che non sono nemmeno chissà quanto tradizionalista..... quindi nun me compro un cazzo ho capito....... mannaggia alla concorrenza spietata!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indipendentemente dal fatto che non capisco perchè proprio lu 18, comunque nel frattempo te ringrazio......

Rinnovamo tutti i siti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.