Vai al contenuto
Aghy

TRUFFATORI

Messaggi raccomandati

RICORDO A TUTTI I TRUFFATORI PRESENTI ALLA PARTITA DI PORTARE ALMENO TRE EURO IN PIU' CHE VADO A COMPRARE IL PALLONE NUOVO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente, con tanto di parastinchi, scafandro, paradenti, museruola, conchiglia....

 

Io sapevo che il pallone sarebbe stato gentilmente offerto dal Presidentissimo Tomas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente.

 

Cmq fatece il favore di dirci se avete intenzione di far giocare le due persone che per decisione DEL FORUM sono state escluse, così risparmiamo un pò de benzina e segnamo li 3 punti direttamente. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - BRAVEHEART

2 - NIK

3 - ALIEN

4 - TOMAS MILIAN

5 - AGHY

6 - ...

7 - ...

8 - ...

9 - ...

 

ASSENTI SICURI : T.TAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente.

 

Cmq fatece il favore di dirci se avete intenzione di far giocare le due persone che per decisione DEL FORUM sono state escluse, così risparmiamo un pò de benzina e segnamo li 3 punti direttamente. Grazie.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - BRAVEHEART

2 - NIK

3 - ALIEN

4 - TOMAS MILIAN

5 - AGHY

6 - BuFERA

7 - MARIONE (?) - l'ho incontrato e gliel'ho detto. spero abbia capito

8 - ...

9 - ...

 

ASSENTI SICURI : T.TAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se li zingaretti schiereranno i due giocatori esclusi dal torneo propongo di rigirarla a CENA DEI TRUFFATORI, visto che l'altra è saltata. Quindi non cenate prima di giocare! Che ne dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se li zingaretti schiereranno i due giocatori esclusi dal torneo propongo di rigirarla a CENA DEI TRUFFATORI, visto che l'altra è saltata. Quindi non cenate prima di giocare! Che ne dice?

Solo se è presente il Maestro Uan!!

 

A proposito, ma che fine ha fatto?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se li zingaretti schiereranno i due giocatori esclusi dal torneo propongo di rigirarla a CENA DEI TRUFFATORI, visto che l'altra è saltata. Quindi non cenate prima di giocare! Che ne dice?

approvo in pieno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se li zingaretti schiereranno i due giocatori esclusi dal torneo propongo di rigirarla a CENA DEI TRUFFATORI, visto che l'altra è saltata. Quindi non cenate prima di giocare! Che ne dice?

Solo se è presente il Maestro Uan!!

 

A proposito, ma che fine ha fatto?????????

sta a casa co la febbre da una settimana, non credo potrà essere presente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grrrrr... ste caviglie me reggeranno? A T.Tad sabato avevo assicurato la mia presenza ma ad ora sono al 50%... la vecchiaia calcistica se fa sentì... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - BRAVEHEART

2 - NIK

3 - ALIEN

4 - TOMAS MILIAN

5 - AGHY

6 - BuFERA

7 - MARIONE

8 - SMUKKE (?)

9 - ...

 

ASSENTI SICURI : T.TAD, F.Z. e N3SP0L4

 

non confermati: LO PADRONE, MANZOTIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi addolora confermare la mia assenza per stasera ma non posso fare altrimenti: ero speranzoso sabato quando ho incontrato T-Tad ma visto pure il campo in cui andremo a giocare è inutile una presenza zoppa come la mia... mi so informato e risento di una distorsione mai guarita alla caviglia dx, con relativa infiammazione... quindi al primo contrasto (e quando gioco il piede non lo ritiro de sicuro) sarei out. Meglio che giocate voi "sani"... :(

 

cmq

 

FATEJE 4 PAPPINE!

 

:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco la partita so potuto venì a vedè... a quest'ora starete in campo a favve valè...

 

DAJEEEEE TRUFFATò

 

alè alè (pure le rime... ammazza o...)

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.