Vai al contenuto
passaparola

LA RIVOLTA DEI RACCATTAPALLE....

Messaggi raccomandati

Benvenuti da parte mia a tutti i "raccattapalle" che negli ultimissimi giorni sono improvvisamente comparsi su questo forum per aggiungere le loro critiche (più o meno forti, più o meno condivisibili) a giocatori, tecnico, società etc. (a volte tutti insieme, altre volte solo ad alcuni...)!

Benvenuti ai vari ZANIOLO, Frank, lemans, Rino etc. che, spuntati dal nulla, imperversano nei vari (ripetitivi) forum, lanciandosi la palla dall'uno all'altro con insospettabile scelta di tempo e strategia di squadra (Karja a voi ve fa' un baffo... :rolleyes: )....

Una sola domanda...

Ma dove eravate fino a due mesi fa?

E un'altra: ma ieri sera allo stadio c'eravate? O avete visto comunque la partita ?

Benvenuti, in ogni caso, almeno da parte mia....

(Vi offendete se dico che per scaramanzia spero che tra due o tre domeniche non avrete più motivi di scrivere su questo forum? ;):P )

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa..sono apparso da poco perche' da poco ho conosciuto il sito...

se non fa piacere la mia presenza posso anche andare...non e' un problema..esprimevo solo il rammarico per la mancanza, credo, di impegno..di alcuni..tutto qui..

senza rancore..il sottoscritto ama quanto Te questa maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della segnalazione,

vedete alle fere ci tengo e questi sono momenti delicati

se la mia presenza è la causa della crisi allora domani stesso mi cancellerò dal forum :P

ciao a tutti e scusate l'invadenza ma a guidarmi è la passione e quando leggo cose che non condivido sento il bisogno di replicare.

Modificato da Rino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa..sono apparso da poco perche' da poco ho conosciuto il sito...

se non fa piacere la mia presenza posso anche andare...non e' un problema..esprimevo solo il rammarico per la mancanza, credo, di impegno..di alcuni..tutto qui..

senza rancore..il sottoscritto ama quanto Te questa maglia

1) Io sono uno dei tanti ospiti di questo forum e non ho né voglio arrogarmi nessun diritto di decidere chi deve scrivere qui e chi no... Il mio benvenuto era senz'altro ironico ma non offensivo...e comunque personale

 

2) Posso chiederti quante partrite hai visto quest'anno e se hai visto la partita di ieri sera? Ancora parliamo di mancanza di impegno? Non ero d'accordo nemmeno dopo Genova e Torino, figuriamoci adesso...

 

3) Senza rancore, assolutamente...anche perché il rancore tra te e me contaerebbe veramente poco rispetto all'obiettivo più importante...che voglio sperare sia condiviso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STATE A ROPPE LU CAZZO A LITIGA' TRA DE VOI (PAROLA DI MAGAZZINIERE!!!! STI GRAN CAZZI!!!!! :devil::devil::devil::devil:)

 

INVITO PER TUTTI:

LA PROSSIMA TUTTI PRESENTI, ALMENO SE NON CORRONO DA SOLI, DEVONO CORRE E ZOMPA' PE LA PAURA QUANNO SENTONO L'URLO DISUMANO

 

 

FERE FERE FERE FERE!!!!!!!!!

 

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa..sono apparso da poco perche' da poco ho conosciuto il sito...

se non fa piacere la mia presenza posso anche andare...non e' un problema..esprimevo solo il rammarico per la mancanza, credo, di impegno..di alcuni..tutto qui..

senza rancore..il sottoscritto ama quanto Te questa maglia

mancanza di impegno??????

 

MA CHE IERI POCU POCU PORTAVI L'OCCHI FODERATI DE PROCIUTTO???

CHE DOVEVANO FA'....TIRAJE DU SCHIOPPETTATE??

PORTASSE LE CINGHIE DA CASA E DAJELE SU LU GROPPONE??

SNIFFA' NA TRENTINA DE GRAMMI DE COCA PER UNU??

BOH......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda .....ci sono rimasto un po' male perche' vivo a Londra e mi sono visto..credo sia una bella trasferta ...ben 14 partite quest'anno...

il forum era anche un modo per sentirmi un po' piu' vicino alla mia citta'...ho espresso il mio parere sull'impegno..perche' a mio modo di vedere ..ne e' mancato in alcuni..tutto qui..

dopo 30 anni che seguo la Ternana ..ed in tutte le categorie...

un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PASSAPAROLA IO ME SO ISCRITTO AL FORUM 2 MESI DOPO DI TE SE CI FAI CASO..HO SCRITTO POCO PRIMA NON PERCHE' ME PIACE INTIGNE IL DITO NELLA PIAGA MA PERCHE' NON HO AVUTO TROPPO TEMPO PE ANNA SU INTERNET..CMQ SE CREDI CHE CHI DEVE SCRIVE DEVE CHIEDE IL PERMESSO A QUILLI COME TE...VORRA' DI CHE FACCIO COME BORGOBELLO TEMPESTO TUTTO LU FORUM DE RISPOSTE PIU' O MENO SENSATE COSI' DIVENTO MAGAZZINIERE E NON ME ROMPETE LI COJONI!!!OK? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'impegno ieri sera c'è stato eccome...

ma permettete che un tifoso sia un pò scazzato

e poi ci sono state tante cose strane ("ritiri" farsa, dichiarazioni ambigue, dimissioni , striscioni querele...)in questi ultimi tempi alla ternana e fino a pochi giorni fa lo dicevate tutti o no!

anche quelli che riempiono di insulti chi critica oggi, fino a qualche giorno fa faceva discorsi diversi.

possiamo andare a ripescare i topic: tanti (non tutti) di quelli che dicono "che non si deve criticare" prima erano i più agguerriti detrattori dei calciatori della ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PASSAPAROLA IO ME SO ISCRITTO AL FORUM 2 MESI DOPO DI TE SE CI FAI CASO..HO SCRITTO POCO PRIMA NON PERCHE' ME PIACE INTIGNE IL DITO NELLA PIAGA MA PERCHE' NON HO AVUTO TROPPO TEMPO PE ANNA SU INTERNET..CMQ SE CREDI CHE CHI DEVE SCRIVE DEVE CHIEDE IL PERMESSO A QUILLI COME TE...VORRA' DI CHE FACCIO COME BORGOBELLO TEMPESTO TUTTO LU FORUM DE RISPOSTE PIU' O MENO SENSATE COSI' DIVENTO MAGAZZINIERE E NON ME ROMPETE LI COJONI!!!OK? :D

Non mi sembra il caso di fare del vittimismo....Non ho (né potrei) minacciato nessuno né mi permetto di dire chi può scrivere qui e chi no....

 

MI HA SOLO COLPITO IL FATTO CHE IMPROVVISAMENTE TUTTI INSIEME TANTI "DORMIENTI" E TANTI FORUMISTI DELL'ULTIM'ORA ABBIANO TROVATO LA SPINTA EMOTIVA PER ESPRIMERSI SU QUESTO FORUM (CON CRITICHE PIU' O MENO CONDIVISIBILI, E COMUNQUE TUTTE "LEGITTIME" QUI DENTRO, PER QUEL CHE MI RIGUARDA)

 

 

MI HA COLPITO, A MAGGIOR RAGIONE, PERCHE' MOLTI DI QUESTI "RACCATTAPALLE" :rolleyes: SONO EMERSI DOPO LA PARTITA DI IERI SERA, CHE ALMENO CREDO ABBIA MESSO UNA PIETRA SOPRA A TUTTE LE CHIACCHIERE E LE DICERIE SUL MANCATO IMPEGNO IN CAMPO DEI GIOCATORI...

 

 

Tutto qua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu sei un grande!!!!!!

Aggiungerei anche WONDEWALL che quando se tratta de parlà male e sputà sulla est è sempre rpesente,mentre per il resto latita.....

COMBLIMENDI!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:

Per prima cosa io non sputo contro nessuno ANZI IERI SERA ME SEMBRATO PROPRIO IL CONTRARIO.

 

C'è una cosa che non mi piace e lo dico ed e LA POLITICA ALLO STADIO e la est negli ultimi anni se ne è riempita. NON MI PIACE E LO DICO. NON VEDO IL PROBLEMA.

STANNO A PORTA AVANTI UNA PROTESTA CHE A MIO PARERE è STERILE ED INUTILE.

POSSO NON CONDIVIDELA!!!!!! E VISTO CHE LORO SO 2 ANNI CHE PROTESTANO ME DOVETE SPIEGA PERCHE' GLI ALTRI SETTORI DELLO STADIO NON POSSONO MANIFESTA IL LORO DISSENSO CONTRO UN QUALCOSA E STO QUALCOSA SO 10 PARTITE SENZA VITTORIE.

 

DICO QUELLO CHE PENSO E IN QUESTI POST NON STO A SOSTENE LE CRITICHE MA LA DELUSIONE E CMQ VADA LA REAZIONE DEI GIOCATORI NON DEVE ESSE QUELLA VISTA IERI QUALSIASI COSA SUCCEDA A BORDO CAMPO. SO PROFESSIONISTI O ALMENO DOVREBBERO ESSERLO.

 

 

 

SE INVECE A TE PIACE DI CAZZATE E LEGGE QUELLO CHE TE PARE CONTINUA E FA COME TE PARE.

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu sei un grande!!!!!!

Aggiungerei anche WONDEWALL che quando se tratta de parlà male e sputà sulla est è sempre rpesente,mentre per il resto latita.....

COMBLIMENDI!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:

Per prima cosa io non sputo contro nessuno ANZI IERI SERA ME SEMBRATO PROPRIO IL CONTRARIO.

 

C'è una cosa che non mi piace e lo dico ed e LA POLITICA ALLO STADIO e la est negli ultimi anni se ne è riempita. NON MI PIACE E LO DICO. NON VEDO IL PROBLEMA.

STANNO A PORTA AVANTI UNA PROTESTA CHE A MIO PARERE è STERILE ED INUTILE.

POSSO NON CONDIVIDELA!!!!!! E VISTO CHE LORO SO 2 ANNI CHE PROTESTANO ME DOVETE SPIEGA PERCHE' GLI ALTRI SETTORI DELLO STADIO NON POSSONO MANIFESTA IL LORO DISSENSO CONTRO UN QUALCOSA E STO QUALCOSA SO 10 PARTITE SENZA VITTORIE.

 

DICO QUELLO CHE PENSO E IN QUESTI POST NON STO A SOSTENE LE CRITICHE MA LA DELUSIONE E CMQ VADA LA REAZIONE DEI GIOCATORI NON DEVE ESSE QUELLA VISTA IERI QUALSIASI COSA SUCCEDA A BORDO CAMPO. SO PROFESSIONISTI O ALMENO DOVREBBERO ESSERLO.

 

 

 

SE INVECE A TE PIACE DI CAZZATE E LEGGE QUELLO CHE TE PARE CONTINUA E FA COME TE PARE.

aggiungerei... D'YOU KNOW WHAT I MEAN

 

YEAH YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu sei un grande!!!!!!

Aggiungerei anche WONDEWALL che quando se tratta de parlà male e sputà sulla est è sempre rpesente,mentre per il resto latita.....

COMBLIMENDI!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:

Per prima cosa io non sputo contro nessuno ANZI IERI SERA ME SEMBRATO PROPRIO IL CONTRARIO.

 

C'è una cosa che non mi piace e lo dico ed e LA POLITICA ALLO STADIO e la est negli ultimi anni se ne è riempita. NON MI PIACE E LO DICO. NON VEDO IL PROBLEMA.

STANNO A PORTA AVANTI UNA PROTESTA CHE A MIO PARERE è STERILE ED INUTILE.

POSSO NON CONDIVIDELA!!!!!! E VISTO CHE LORO SO 2 ANNI CHE PROTESTANO ME DOVETE SPIEGA PERCHE' GLI ALTRI SETTORI DELLO STADIO NON POSSONO MANIFESTA IL LORO DISSENSO CONTRO UN QUALCOSA E STO QUALCOSA SO 10 PARTITE SENZA VITTORIE.

 

DICO QUELLO CHE PENSO E IN QUESTI POST NON STO A SOSTENE LE CRITICHE MA LA DELUSIONE E CMQ VADA LA REAZIONE DEI GIOCATORI NON DEVE ESSE QUELLA VISTA IERI QUALSIASI COSA SUCCEDA A BORDO CAMPO. SO PROFESSIONISTI O ALMENO DOVREBBERO ESSERLO.

 

 

 

SE INVECE A TE PIACE DI CAZZATE E LEGGE QUELLO CHE TE PARE CONTINUA E FA COME TE PARE.

aggiungerei... D'YOU KNOW WHAT I MEAN

 

YEAH YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu sei un grande!!!!!!

Aggiungerei anche WONDEWALL che quando se tratta de parlà male e sputà sulla est è sempre rpesente,mentre per il resto latita.....

COMBLIMENDI!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:

Per prima cosa io non sputo contro nessuno ANZI IERI SERA ME SEMBRATO PROPRIO IL CONTRARIO.

 

C'è una cosa che non mi piace e lo dico ed e LA POLITICA ALLO STADIO e la est negli ultimi anni se ne è riempita. NON MI PIACE E LO DICO. NON VEDO IL PROBLEMA.

STANNO A PORTA AVANTI UNA PROTESTA CHE A MIO PARERE è STERILE ED INUTILE.

POSSO NON CONDIVIDELA!!!!!! E VISTO CHE LORO SO 2 ANNI CHE PROTESTANO ME DOVETE SPIEGA PERCHE' GLI ALTRI SETTORI DELLO STADIO NON POSSONO MANIFESTA IL LORO DISSENSO CONTRO UN QUALCOSA E STO QUALCOSA SO 10 PARTITE SENZA VITTORIE.

 

DICO QUELLO CHE PENSO E IN QUESTI POST NON STO A SOSTENE LE CRITICHE MA LA DELUSIONE E CMQ VADA LA REAZIONE DEI GIOCATORI NON DEVE ESSE QUELLA VISTA IERI QUALSIASI COSA SUCCEDA A BORDO CAMPO. SO PROFESSIONISTI O ALMENO DOVREBBERO ESSERLO.

 

 

 

SE INVECE A TE PIACE DI CAZZATE E LEGGE QUELLO CHE TE PARE CONTINUA E FA COME TE PARE.

aggiungerei... D'YOU KNOW WHAT I MEAN

 

YEAH YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

;)

YEAH BRO'

 

COME ONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'impegno ieri sera c'è stato eccome...

ma permettete che un tifoso sia un pò scazzato

e poi ci sono state tante cose strane ("ritiri" farsa, dichiarazioni ambigue, dimissioni , striscioni querele...)in questi ultimi tempi alla ternana e fino a pochi giorni fa lo dicevate tutti o no!

anche quelli che riempiono di insulti chi critica oggi, fino a qualche giorno fa faceva discorsi diversi.

possiamo andare a ripescare i topic: tanti (non tutti) di quelli che dicono "che non si deve criticare" prima erano i più agguerriti detrattori dei calciatori della ternana...

Spero tu non l'abbia preso come un fatto personale....

Non credere che anch'io non sia stato deluso e incazzato per certe pretazioni, né che secondo me non sia lecito criticare chiunque...

Quello che volevo sottolineare (forse con un eccesso di sarcasmo, sono disposto ad ammetterlo...) è che la spinta ad intervenire nelle discussioni sembra molto più forte, per alcuni tifosi ternani, quando le cose non vanno bene....

Se poi ha generalizzato e ti ho chiamato in causa impropriamente me ne scuso...

 

MA NON VEDO COME SI POSSA ANCORA PARLARE OGGI DI SCARSO IMPEGNO DEI GIOCATORI O, COME ADDIRITTURA ANCORA FA QUALCUNO, DI NON VOLONTA' DI RAGGIUNGERE "QUELL'" OBBIETTIVO!!!

QUESTO SINCERAMENTE MI FA UN PO' INCAZZARE, PERCHE' STENTOA RICONOSCERE LA BUONA FEDE, A MAGGIOR RAGIONE DOPO IERI SERA, DI CHI AFFERMA QUESTO....

 

Per il resto, sareiper "litigare" il meno possibile tra tifosi e invece per sostenere con più forza IN QUESTO momento la squadra...

Credo che su questo saremo d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PASSAPAROLA IO ME SO ISCRITTO AL FORUM 2 MESI DOPO DI TE SE CI FAI CASO..HO SCRITTO POCO PRIMA NON PERCHE' ME PIACE INTIGNE IL DITO NELLA PIAGA MA PERCHE' NON HO AVUTO TROPPO TEMPO PE ANNA SU INTERNET..CMQ SE CREDI CHE CHI DEVE SCRIVE DEVE CHIEDE IL PERMESSO A QUILLI COME TE...VORRA' DI CHE FACCIO COME BORGOBELLO TEMPESTO TUTTO LU FORUM DE RISPOSTE PIU' O MENO SENSATE COSI' DIVENTO MAGAZZINIERE E NON ME ROMPETE LI COJONI!!!OK? :D

CAZZO VUOI EH???? CAZZO VUOI?????? MA VEDI DA ANNA' A PARA' LE PECORE BESUGO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'impegno ieri sera c'è stato eccome...

ma permettete che un tifoso sia un pò scazzato

e poi ci sono state tante cose strane ("ritiri" farsa, dichiarazioni ambigue, dimissioni , striscioni querele...)in questi ultimi tempi alla ternana e fino a pochi giorni fa lo dicevate tutti o no!

anche quelli che riempiono di insulti chi critica oggi, fino a qualche giorno fa faceva discorsi diversi.

possiamo andare a ripescare i topic: tanti (non tutti) di quelli che dicono "che non si deve criticare" prima erano i più agguerriti detrattori dei calciatori della ternana...

Spero tu non l'abbia preso come un fatto personale....

Non credere che anch'io non sia stato deluso e incazzato per certe pretazioni, né che secondo me non sia lecito criticare chiunque...

Quello che volevo sottolineare (forse con un eccesso di sarcasmo, sono disposto ad ammetterlo...) è che la spinta ad intervenire nelle discussioni sembra molto più forte, per alcuni tifosi ternani, quando le cose non vanno bene....

Se poi ha generalizzato e ti ho chiamato in causa impropriamente me ne scuso...

 

MA NON VEDO COME SI POSSA ANCORA PARLARE OGGI DI SCARSO IMPEGNO DEI GIOCATORI O, COME ADDIRITTURA ANCORA FA QUALCUNO, DI NON VOLONTA' DI RAGGIUNGERE "QUELL'" OBBIETTIVO!!!

QUESTO SINCERAMENTE MI FA UN PO' INCAZZARE, PERCHE' STENTOA RICONOSCERE LA BUONA FEDE, A MAGGIOR RAGIONE DOPO IERI SERA, DI CHI AFFERMA QUESTO....

 

Per il resto, sareiper "litigare" il meno possibile tra tifosi e invece per sostenere con più forza IN QUESTO momento la squadra...

Credo che su questo saremo d'accordo...

e che mi offendo per così poco ;)

forse siamo usciti fuori adesso perchè quando tutto va bene siamo calmi tranquilli e soddisfatti

quando va male si vuole cercare di dire la propria per trovare una soluzione

 

una situazione come quella di ieri sera (squadra che non vince da tanti turni e pubblico di opinioni diverse sul modo di agire) porta ad un fiorire di polemiche

 

l'importante che ci sia rispetto e gli insulti teniamoli fuori dal forum

ogni opinione è degna e rispettabile anche se può non essere condivisa 8scusate la retorica ma è così che la vedo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.