Vai al contenuto
Ussaro

PER TUTTI GLI UOMINI E ASSIMILABILI

Messaggi raccomandati

CUL-TURAL-PRESS

 

L'associazione culturale "Bozzone" organizza per questa sera lo stupro di massa su T. Tad: chi volesse prendervi parte, è pregato di postare la propria adesione in questo topic, indicando misure e posizione preferita per lo stupro di T. Tad.

 

Vi ricordo che per motivi logistici non possono pervenire più di 171 adesioni. La serata avrà inizio alle ore 22 sotto casa di T. Tad, dove quest'ultimo verrà prelevato con la forza, unsando una banale scusa per farlo scendere (del tipo je suono al campanello e je dico "c'è un bel pacco per lei...anzi, 171!").

 

In tutte le edicole della città, sarà possibile acquistare la videocassetta (o il dvd) della serata.

 

La quota di iscrizione è di 10 euro, che serviranno per comprare ago e filo per i rattoppamenti del caso.

 

 

 

posto la mia scheda, come dovranno fare tutti gli altri

 

 

nome: Ussaro

cognome : np

età:25

misura bigolo: 15 once

posizione per lo stupro di T.Tad: scavargacancellu

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Che cazzo te ridi??

 

Ha pure ricopiato la frase che sta al bagno di Teleterni sopra il cesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri sera non ho assistito ad alcuna azione nei confronti di T.Tad a parte una mezza rissa con RESPiRO stile "fight-club" in mezzo ai vicoli mentre l'Ussaro ci deliziava con le sue note accanto alla macchina di TUV...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.