Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Thiago

Messaggi raccomandati

MILHOUSE VUOI PROVOCARE TERNI ED I TERNANI? :D

No, assolutamente no, ricordo bene che erano stati loro a chiedermi come fosse Thiago, ma ancora non aveva giocato a quel tempo. Ora dopo 3-4 partite si può dire che è un giocatore elegante, preciso nell'anticipo e nelle ripartenze: non butta via un pallone. Persino i lanci

sembravano telecomandati. Mai lezioso, riesce a fare le cose più complicate con una tale naturalezza che fa quasi incazzare. Poi stop, chi lo vuol leggere bene, ma senza polemica alcuna. E poi che c'entra Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè terni, un modo di dire.

comunque in serie C rimarrà thiago? :D

lalalalalalallla :D:lol:

 

Il 1° maggio vi facciamo il culo lallallalalallallla :lol:

ce l' ha i soldi per pagarvi l' IRPEF??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono la prima a dare addosso agli estranei che rompono le palle..ma la domanda su come fosse thiago ricordo benissimo che gli era stata fatta da qualcuno di terni...ha risposto..il fatto che dice che sia forte me fa girare le palle anche a me..ma GIA' STO PORO CRISTO HA LA DISGRAZIA DI TIFARE GENOA...DI AVERE COME FIRMA LE BANDIERE DI NAPOLI TORINO ANCONA(che tra le tante è l'unica che non me da fastidio)...se ce mettemo pure noi va a finire che si suicida con tutto thiagomerda... :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vabbè milhouse, non l'hai chiesto a me ma visto che nessuno ti ha risposto te l'ho chiarito io!! :lol:  ;)

I tuoi amici catanesi sono abbastanza rotti in culo sai? Dominati per 80', presi 3 fra pali e traverse, due gol divorati...hanno tirato fuori la testa al 90° ed hanno segnato... :ph34r:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milhouse, non centra nulla con il topic, ma mi chiedevo se frequenti la nord a Genova?

Infatti volevo sapere, se hai notizie del "Carma" capo storico della Fossa, sono anni che non lo vedo più e mi piacerebbe sapere come stà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milhouse, non centra nulla con il topic, ma mi chiedevo se frequenti la nord a Genova?

Infatti volevo sapere, se hai notizie del "Carma" capo storico della Fossa, sono anni che non lo vedo più e mi piacerebbe sapere come stà?

La fossa è sciolta ormai da 10 anni, al suo posto c'è l'Ottavio Barbieri ed i "vecchi" si sonofatti un po' da parte. Ora ci sono altri "capo-tifosi", purtroppo diffidati. :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.