Vai al contenuto
Noisette

Sentite cosa dice

Messaggi raccomandati

Leggete cosa dice Grandoni:

 

'Ci sarà un po' di emozione come ogni volta che incontro la Ternana perchè rappresenta la squadra della mia città. Non è la prima volta che la affronto e spero che il risultato finale sia come quello delle ultime volte (nello scorso campionato finì 4-2 per la Samp, ndr). Sono contento che sia stata ripescata in B anche se ai danni della Fiorentina, ma nel calcio esistono delle regole e la federazione le ha fatte rispettare. Nonostante il ripescaggio la società ha allestito un'ottima squadra che sta giocando bene e sta ottenendo degli ottimi risultati. Noi comunque stiamo bene e siamo intenzionati a riprendere a vincere dopo le ultime due gare. Possiamo ancora migliorare e comunque è normale che ci possano essere dei momenti di appannamento. E' inutile fare le pulci ad una squadra che è prima in classifica e in 19 partite ufficiali ne ha persa solo una. Sicuramente i risultati influiscono anche sul rendimento del singolo ma bisogna ammettere che quando si lavora in una società organizzata come la Samp noi giocatori scendiamo in campo tranquilli, pensando solo agli aspetti del campo e senza distrazioni per quello che avviene all'esterno'.

 

(fcternana.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo ripeto, GRANDONI NON E' TERNANO.

 

queste dichiarazioni nn c'entrano un cazzo con il mio giudizio, anche perkè alla fine sono anni che dice sempre le stesse cose.

 

GRANDONI VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché ce l'hai con Grandoni?

Se è vero quello che dicono due anni fa ha anche rifiutato di andare a Perugia..... mi sembra che uno così meriti rispetto (quello che non merita Miccoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho con grandoni perkè IL PORCO :

 

-ha esultato sempre con eccessivo entusiasmo ogni volta che la samp ha segnato alla ternana. ( se fosse cosi attaccato come dice lui....... )

 

-ma soprattutto perkè, se vedi la partita samp-siena dell'anno scorso ti accorgi come lui sia stato IL PRIMO A FACILITARE LE AZIONI DEGLI ATTACCANTI SENESI.

 

-e poi , soggettivamente , ME STA SUL CAZZO,

 

PS: se ha rifiutato perugia , nn lo ha fatto certamente per la sua ternanità, ma per il fatto che nn avrebbe mai giocato e per li pochi soldi che avrebbe preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché ce l'hai con Grandoni?

Se è vero quello che dicono due anni fa ha anche rifiutato di andare a Perugia..... mi sembra che uno così meriti rispetto (quello che non merita Miccoli)

Sono d'accordo con te anche perchè sono anni che indossa la maglia blu cerchiata e quindi non potrebbe fare a meno di rilasciare dichiarazioni di circostanza.

Ma sai il tifoso si contraddistingue anche per non essere obiettivo.

Vi ricordate cosa è successo a Protti contro il messina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA PERSONA TIFOSA ( come lui si dikiara ) della squadra della sua città, NN SI VENDE CONTRIBUENDO ALLA RETROCESSIONE DI QUESTA.

 

PS: questo nn toglie che la colpa della nostra retrocessione sia solo ed esclusivamente dei nostri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché ce l'hai con Grandoni?

Se è vero quello che dicono due anni fa ha anche rifiutato di andare a Perugia..... mi sembra che uno così meriti rispetto (quello che non merita Miccoli)

GRANDONI A PERUGIA CI SAREBBE ANDATO DI CORSA !!!!!!!!!

PERCHE' ALLA LAZIO NON GIOCAVA(C'ERA ERIKSSON) E POI QUELL'ANNO(98)IL PERUGIA ERA IN B.

MA NONOSTANTE LA SUA DISPONIBILITA',(IL PERUGIA IN B PAGAVA MOLTO-RAPAJIC-TOVALIERI-BERNARDINI...)E QUELLA DELLA SOCIETA' FURONO I PERUGINI A INCAZZARSI PER CUI NON SE NE FECE NIENTE.

 

QUESTA E' LA VERITA'!!!!!!!!!

 

PUR NON CONOSCENDOLO NON MI PARE CHE A GRANDONI GLIENE FREGHI ALQUANTO DI TERNI E DELLA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.