Vai al contenuto
larvone

COMUNICATO ADP

Messaggi raccomandati

Che per caso anche quest'anno ci saranno scazzottate fra ternani per proteggere i "fratelli" di sangue rosso livornesi ?

 

Se accadrà mi complimento con tutti i responsabili degli scontri...

 

Gli amici della Est che antepongono la politica al tifo per le FERE

Gli amici della Nord che ancora cedono al richiamo della violenza e del tifo contro

 

Poi ci chiediamo perchè la gente non va più allo stadio ??

La colpa non è certo dei celerini ... è di quelli che vanno al Liberati e negli altri stadi per sfogare qualcosa che con lo sport più bello del mondo non ha niente a che fare !!

 

Buona partita a tutti !

ma dove abiti???

ABITO QUI, QUI DOVE ABITI TU....

E' SBAGLIATO QUELLO CHE PENSO IO DEL CALCIO, QUINDI CHE DEVE ESSERE SPORT E DIVERTIMENTO.....

O E' SBAGLIATO FARE GEMELLAGGI PER MOTIVI POLITICI, PORTARE ALLO STADIO SVASTICHE E FALCI, PICCHIARE UNO PERCHE' TIFA PER UN'ALTRA SQUADRA.... ?

ma infatti il nostro comunicato, se lo leggi bene, serve per evitare questo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che per caso anche quest'anno ci saranno scazzottate fra ternani per proteggere i "fratelli" di sangue rosso livornesi ?

 

Se accadrà mi complimento con tutti i responsabili degli scontri...

 

Gli amici della Est che antepongono la politica al tifo per le FERE

Gli amici della Nord che ancora cedono al richiamo della violenza e del tifo contro

 

Poi ci chiediamo perchè la gente non va più allo stadio ??

La colpa non è certo dei celerini ... è di quelli che vanno al Liberati e negli altri stadi per sfogare qualcosa che con lo sport più bello del mondo non ha niente a che fare !!

 

Buona partita a tutti !

ma dove abiti???

ABITO QUI, QUI DOVE ABITI TU....

E' SBAGLIATO QUELLO CHE PENSO IO DEL CALCIO, QUINDI CHE DEVE ESSERE SPORT E DIVERTIMENTO.....

O E' SBAGLIATO FARE GEMELLAGGI PER MOTIVI POLITICI, PORTARE ALLO STADIO SVASTICHE E FALCI, PICCHIARE UNO PERCHE' TIFA PER UN'ALTRA SQUADRA.... ?

ma infatti il nostro comunicato, se lo leggi bene, serve per evitare questo!!!

Io non metto in discussione il comunicato, che è meritevole, te ne dò atto, ma piuttosto la necessità di emettere un comunicato di tale tipo.

Un posto dove non vigono le regole di convivenza della società civile, ma le regole delle bande politicizzate che purtroppo hanno nel tifo solo un paravento di protezione e impunità, è triste, e allontana la gente comune come me.

Caro Gino non sò chi sei, ma ti racconto che fino a tre anni fa venivo allo stadio tutte le domeniche, poi, una volta una carica dei celerini, una volta una corsa per evitare i tifosi avversari, io mi sono stufato e nonostante il grandissimo amore per le FERE che me l'ha fatte seguire a Fano, Cesena, Macerata etc ho dovuto desistere. Adesso la partita della squadra del mio cuore, me la vedo su SKY(FO come la chiamano in molti), faccio finta di abitare a 10000 km da Terni invece che a 10, sarò codardo ? No, sono stufo di vedere cosa sono capaci di fare i miei simili, quelli che come me dovrebbero tifare ternana, ma che in realtà vanno allo stadio per fare altro!

Ciao e forza fere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

basta c!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso che essere d'accordo con te...

però noi volevamo cercare di cercare il meglio in questo peggio. :unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:

farfalli' io non ce l'ho ne con te ne con il comunicato, ma non ne posso piu' delle solite storie ogni volta che giochiamo con la sampdoria , con l'atalanta, con il livorno..........

 

a volte cerco de sta' zitto e non posta' pero' a volte non resisto!!

il mio post era in risposta a boob skies..abbiamo scritto il post insieme..non l'avevo neanche letto..

 

 

mentre il tuo pesniero riguarda tutti igemellaggi il nostro comunicato sorge proprio perchè in questo caso non si tratta di gemellaggio...che può essere più o meno condivisibile ma da UN PATTO PRETTAMENTE NATO PER MOTIVI POLITICI.. e che è cresciuto trovando altri punti in comune.

 

 

per questo noi tifosi dell'arduno che ripetiamo essere apolitici non siamo d'accordo con tale patto..visto anche l'inimicizia che correva con i livornesi..però ci sentiamo di rispettarlo non tanto per i tifosi livornesi ma per i tifosi rossoverdi in questo caso della est che sono coloro che si espongono ogni volta in trasferta ed anche a terni.

 

 

SPERO DI AVER SPIEGATO MEGLIO QUALCHE PASSAGGIO NON PROPRIO PRECISO..

I LIVORNESI NON STANNO SIMPATICI NEANCHE A ME..MA DOMANI SERA DALLA MIA BOCCA NON USCIRA' UN INSULTO CHE NON SIA PER PROTTI ECOMPAGNI...

SPERO CHE MOLTI ALTRI FACCIANO COSI'.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo l'iniziativa dell'ADP!

Ma perchè tu de chi fai parte??

:P:P:P

Rinneghi la firma?? :lol:

NOoooooooooo!!!!

Volevo partecipà!!! :D

 

In realtà non essendo atato presente alla riunione per motivi di lavoro volevo dire che pure io ero pienamente d'accordo con questa iniziativa. Tutto qua!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo capi una cosa ma la gente va allo stadio de pija a paraculate le tifoserie ospiti o a tifà pe le ferelle??? Questi ce vengono in trasferta??? Se si ma gli piace tanto rischiare ogni domenica "le botte" ???? Lo sanno la differenza tra gemellaggio e patto di non belligeranza??? Comunque ringrazio anticipatamente tutti quelli che domani anche se non d'accordo aderiranno al patto .

 

PATTO SI MA DOMANI VOJO LI TRE PUNTI !!!!

post-2-1080338092.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno giudica codardo persone che per loro motivi decidono di rimanere a casa, dico solo che son cazzi tuoi. però credo che se hai fatto così tanti anni di stadio non è che la situazione sia così aggravata da noi politicanti proprio in questi ultimi anni (parlo della violenza) altrimenti dovrei credere che sei uno a cui non va di alzare il culo il sabato o la domenica ma che riesce a spostarsi quel tanto che basta per arrivare al pc e giudicare dall'alto...

 

me so rotto li coioni de gente che dice de esse stata a fano, cesena, ancona, ecc.... massimo rispetto, ma non per questo potete rompere il cazzo a chi oggi va a messina, catania, trieste, palermo ecc...NON SIAMO NOI LA ROVINA DEL CALCIO E DEL TIFO, MA QUELLE MERDE CHE TI PERMETTONO/COSTRINGONO A VIVERE UNO SPORT POPOLARE COME QUESTO SEDUTO DAVANTI UNA TELEVISIONE E DIETRO UN PC.

se poi per poter respirare l'odore dei fumogeni, farmi sti cazzo de 80 km, sentì il brivido de quanno entri allo stadio mentre la curva canta, dovrò farmi qualche scazzottata....ACCETTO

 

ma non tutti vivono lo stadio alla stessa maniera, e questo mi permette di non giudicarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSO DI UNA COSA??

 

 

IO IERI SERA SONO STATO UNO DI QUELLI CHE HA ADERITO A QUESTA SORTA DI PATTO DI NN BELLIGERANZA ...ANCHE SE NN ERO E NN SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON IL TUTTO CONSIDERANDO CHE NN MI STANNO MANCO SIMPATICI I LIVORNESI!

 

CMQ IO VADO ALLO STADIO PER TIFA LE FERE ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credevo che i coglioni di turno fossero di meno...

 

 

qualcuno quando la ternana sbagliava un passaggio o una punizione invece di prendersela con l'esposito o il borgobello di turno GRIDAVA CONTRO "RESISTENZA ULTRAS"come se sbagliassero per quel motivo...

 

 

molti dopo il gol del pareggio avevano ritrovato quella voce che da una ventina di minuti a quella parte usavano solo per dare contro ai livornesi..

 

A DIMOSTRAZIONE CHE PIU' DELLA META' DELLA GENTE NON VIENE ALLO STADIO PER TIFARE FERE..CHE QUESTO TIFO ARRIVA SOLO INSIEME AI NOSTRI GOALS...QUANDO TUTTI GLI UNDICI COGLIONI SI TRASFORMANO IN 11 FENOMENI...

 

L'ARDUNO DE PACI HA RISPETTATO IL PATTO PUR NON CONDIVIDENDOLO.

UN PLAUSO A TUTTI NOI E UN VAFFANCULO DI CUORE A CHI ANCORA NON RIESCE A DISTINGUERE LA TERNANA DA TUTTO IL RESTO CHE GLI GIRA INTORNO..

SEMPRE PIU' A DIMOSTRAZIONE CHE ESISTONO TIFOSI DI SERIE A E TIFOSI DI SERIE B...

anche se molti della nord so da c :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

ORA SEMPRE E PER SEMPRE

FORZA TERNANA

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.