Vai al contenuto
patrick

GIOCA MAREGGINI

Messaggi raccomandati

Dice la Gazzetta dello Sport che il portiere del Livorno s'è fatto male e titolare gioca Mareggini. Speramo che se esprime sui livelli dell'anno scorso a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca sta sempre attenti a portieri come mareggini......possono fa grandi cazzate ma se beccano la giornata giusta te fanno li peggio miracoli.....lu rigore parato lo scorso anno al siena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango in attesa di un intervento di Borgobellooooooo a difesa de Mareggini per gli insulti che gli sono stati mossi.

 

 

Daje, dopo l'esultanza per Cordone stavolta voglio vedè che te inventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiorna la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello a Mareggini, portire scarso (pure tanto) ma serio e onesto!

Mitico lo scambio di tenerezze con Anaclerio del Bari!!

Ripeto scarso o mungo che è stato ... gran signore verso di noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Mareggini è,sempre,sembrato un discreto portiere...molto avventato nelle uscite ma,tutto sommato,un onesto n.12 sul quale poter fare affidamento.

Oltretutto,non mi sembra che,quest'anno,in porta abbiamo l'Uomo Ragno ( con tutto il rispetto per Brunner e per Morton ).

Con questo non voglio,certo,dire che Mareggini è superiore a Brunner,no di certo,ma non credo,nemmeno,che sia un portiere cosi' scarso come viene descritto in vari post ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lode a MAREGGINI, che oltre ad essere un ottimo professionista è pure una persona simpaticissima e squisita sotto ogni profilo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leccamo lu culo a mareggini che sabato ce deve fa vince! :D

Io non lecco gnente!

Ho sempre reputato Mareggini un amico, simpatico e cordiale, ma soprattutto un grosso professionista, che fin quando ha dovuto fare la panchina non ha mai rotto il cavolo a nessuno, e che quado è stato chiamato in causa ha sempre risposto con il massimo dell'impegno. MI spiace sia stato trattato MALISSIMO dalla società: forse questo è uno dei pochi "nei" di Stefano Capozucca da quando lo conosciamo qui a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che mareggini è un calciatore serio e professionale.

Certo che ho visto la partita Como-Livorno e lì si è esibito nelle consuete cappelle in uscita (mostruose) che ha sfoderato da noi l'anno scorso.

Bisogna crossare tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo che mareggini è un calciatore serio e professionale.

Certo che ho visto la partita Como-Livorno e lì si è esibito nelle consuete cappelle in uscita (mostruose) che ha sfoderato da noi l'anno scorso.

Bisogna crossare tanto

Ancora ce l'hai su co lui eh?

Te ricordi come ha scapocciato quella volta l'amico de Piediluco????? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non je se potrebbe organizzare un'orgetta la sera prima???

A parte gli scherzi , a me mareggini è stato sempre simpatico , anche se piuttosto "distratto".

L'importante è che sabato sia "sè stesso"

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Mareggini è,sempre,sembrato un discreto portiere...molto avventato nelle uscite ma,tutto sommato,un onesto n.12 sul quale poter fare affidamento.

Oltretutto,non mi sembra che,quest'anno,in porta abbiamo l'Uomo Ragno ( con tutto il rispetto per Brunner e per Morton ).

Con questo non voglio,certo,dire che Mareggini è superiore a Brunner,no di certo,ma non credo,nemmeno,che sia un portiere cosi' scarso come viene descritto in vari post ;) .

...pienamente daccordo. Forse, una qualità di Mareggini è quella di gestire moltissimo la difesa da dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra azzardato sfidare il Fato ironizzando sulle doti dell'estremo difensore avversario, viste le precedenti macumbe tornate indietro sui denti come boomerang ("Soviero tua moglie sta scopando" docet) :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.