Vai al contenuto
Crastabecco

gli "amici" livornesi, mi stanno sulle palle?

gli "amici" livornesi, mi stanno sulle palle?  

51 utenti hanno votato

  1. 1. gli "amici" livornesi, mi stanno sulle palle?

    • si
      34
    • no
      16
    • no comment
      1


Messaggi raccomandati

aò a claque...guarda che a siena ce stavo pur'io l'anno scorso...e a momenti ce pijo li stiaffi perchè in tribuna stampa ho esultato manco fossi stato bibbo

 

lu fatto è che loro a parte lu numero de sabato sera so una tifoseria eccezionale SEMPRE...che incita la squadra e fa un bordello della madonna (la conformazione dello stadio sicuramente c'entra in questo) mentre noi ogni settimana c'avemo da combatte e da incazzacce co una miriade de scienziati e de pseudo-allenatori che non c'hanno un cazzo de mejo da fà che far trabordare sempre e comunque tutta la loro prosopopea e tutta la loro saccenza (li signorotti dei distinti che lanciano le bottigliette e poi se riempiono la bocca de falsità sui ragazzi ultras che fanno tifo davvero ce li semo scordati?)

 

io questo volevo dì...mica c'hanno niente da imparà li bardasci della est (e della nord) che ce mettono lu core...ma lu tifoso medio ternano per me è un tifoso de merda paragonato a uno livernese

Questo post quale L.P. l'ha scritto?

Salutame L.G.- Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaa.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente mi stanno più suol cazzo i fiorentini

e sabato sera ti staranno ancora di più sul cazzo.....

Almeno lui godrà!!!! Hahahahahahahaaaaaaaa.........- Ma l'avrà capita stu scienziatu???? Hahahahahahaaaaaaaaaa......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sn una bella tifoseria...al secondo anno di b, con la squadra in forma.....è normale il loro entusiasmo..cmq hanno cantato benino...

i loro boati sono stati dopo i gol...un pò come noi...

ma che dici? i livornesi erano un bella tifoseria anche in c2 con la squadra in crisi... noi non j'allacciamo manco le scarpe. me dispiace dillo ma so sempre stati superiori a noi (almeno di numero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il gemellaggio/patto di non belligeranza, non li insultiamo, ci lamentiamo se li fischiamo e poi ecco qua che da questo sondaggio scappa fori che ce stanno sul cazzo... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello il gemellaggio/patto di non belligeranza, non li insultiamo, ci lamentiamo se li fischiamo e poi ecco qua che da questo sondaggio scappa fori che ce stanno sul cazzo... :ph34r:

causa motivi di forza maggiore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima ammirazione per la loro fede, per la passione con cui seguono la squadra, meritano la A e probabile che ce la facciano ma sinceramente me stanno simpatici come un foruncolo sul culo.....forse un po' meno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.