Vai al contenuto
Crastabecco

gli "amici" livornesi, mi stanno sulle palle?

gli "amici" livornesi, mi stanno sulle palle?  

51 utenti hanno votato

  1. 1. gli "amici" livornesi, mi stanno sulle palle?

    • si
      34
    • no
      16
    • no comment
      1


Messaggi raccomandati

sono una delle migliore tifoserie della serie b.

personalmente non mi sono simpatici ma visto che da loro ho avuto solo rispetto(parlo di tifosi non tribuna)HO RICAMBIATO e sempre ricambierò taLE accoglienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me stanno sulle palle.

MOLTO

 

nonostante questo chi vuole essere loro "amico" lo può essere tranquillamente... :D

 

però apprezzo (a parte il leggero tono politico) la loro tifoseria

come dice Lu Minestra, anche a me ricorda i tempi di una Terni ormai andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda:ma all'annuncio della nostra formazione non hanno fischiato?

a me dalla est m'è sembrato de si,ergo me stanno sulle palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quel poro protti l'ho massacrato.

cmq anche in curva, di sotto, c'era chi fischiava la squadra livornese, ce mancherebbe pure!!! insultavamo ravanelli quando stava a caserta ( i casertani erano più che amici..fratelli di strada ) mo non insultamo protti e company????

 

PS: riguardo ai TIFOSI, non me li sono inculati di pezza. Mi hanno chiesto pure di scambiare la sciarpa........ho risposto semplicemente NO!!! GRAZIE!!!! senza nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso spiegami perchè ci prenderebbero per il culo...perchè a livorno ci hanno insultato?

 

ma se noi crastabecco mio, sabato sera eravamo così mosci e rassegnati che pareva stessimo a vedere un'operetta invece che una partita di calcio, c'abbiamo solo da imparare da una tifoseria come quella del livorno...che ogni domenica all'ardenza crea lu caos...e tifa in 12000 come fossero tutti ultras

 

penso che chi critica i livornesi sia più che altro invidioso del fatto che la loro è una tifoseria da paura...ho visto vecchi, donne e bambini canta e batte le mani con un entusiasmo che noi ce lo sognamo da almeno 15 anni

 

ben venga l'amicizia coi livornesi...che almeno ce insegnassero un pò come se fa veramente tifo e non famoceli sta su li cojoni solo perchè so comunisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'abbiamo solo da imparare da una tifoseria come quella del livorno...che ogni domenica all'ardenza crea lu caos...e tifa in 12000 come fossero tutti ultras

 

lo stadio loro se ci 6 stato è come se fosse tutta una curva a differenza del nostro che non ha una struttura omogenea, quindi è facile crea lu caos. che poi loro sono una grande tifoseria non c'è ombra di dubbio

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto vecchi, donne e bambini canta e batte le mani con un entusiasmo che noi ce lo sognamo da almeno 15 anni

 

lo scorso anno a Siena 0-1 di Borgo. eravamo + o - il numero dei livornesi a TR mi pare e mi sembra che abbiamo tifato e cantato tutti di brutto.....................non so se hai visto che il pareggio di Borgo li ha completamente zittiti fini al gol di lucarelli quindi sono curioso di vedere ,se stavano perdendo ,com' era il loro "entusiasmo"

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto vecchi, donne e bambini canta e batte le mani con un entusiasmo che noi ce lo sognamo da almeno 15 anni

 

lo scorso anno a Siena 0-1 di Borgo. eravamo + o - il numero dei livornesi a TR mi pare e mi sembra che abbiamo tifato e cantato tutti di brutto.....................non so se hai visto che il pareggio di Borgo li ha completamente zittiti fini al gol di lucarelli quindi sono curioso di vedere ,se stavano perdendo ,com' era il loro "entusiasmo"

:clap3::clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto vecchi, donne e bambini canta e batte le mani con un entusiasmo che noi ce lo sognamo da almeno 15 anni

 

lo scorso anno a Siena 0-1 di Borgo. eravamo + o - il numero dei livornesi a TR mi pare e mi sembra che abbiamo tifato e cantato tutti di brutto.....................non so se hai visto che il pareggio di Borgo li ha completamente zittiti fini al gol di lucarelli quindi sono curioso di vedere ,se stavano perdendo ,com' era il loro "entusiasmo"

:ola::ola::ola:

 

(....so boni tutti a cantà quando si vince...........)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aò a claque...guarda che a siena ce stavo pur'io l'anno scorso...e a momenti ce pijo li stiaffi perchè in tribuna stampa ho esultato manco fossi stato bibbo

 

lu fatto è che loro a parte lu numero de sabato sera so una tifoseria eccezionale SEMPRE...che incita la squadra e fa un bordello della madonna (la conformazione dello stadio sicuramente c'entra in questo) mentre noi ogni settimana c'avemo da combatte e da incazzacce co una miriade de scienziati e de pseudo-allenatori che non c'hanno un cazzo de mejo da fà che far trabordare sempre e comunque tutta la loro prosopopea e tutta la loro saccenza (li signorotti dei distinti che lanciano le bottigliette e poi se riempiono la bocca de falsità sui ragazzi ultras che fanno tifo davvero ce li semo scordati?)

 

io questo volevo dì...mica c'hanno niente da imparà li bardasci della est (e della nord) che ce mettono lu core...ma lu tifoso medio ternano per me è un tifoso de merda paragonato a uno livernese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma lu tifoso medio ternano per me è un tifoso de merda paragonato a uno livernese......

questo lo penso pure io, infatti ho scritto "............che poi loro sono una grande tifoseria non c'è ombra di dubbio........" però ad esempio quelli che erano a Siena (e logicamente mi ci metto pure io) erano per la maggior parte tifosi medi, che poi in casa facciamo ride questo è un altro discorso...

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appoggio pienamente il pensiero del CRASTA in quanto sul 2-1 pel loro a fine partita cantavano :"ve la siete presa nel culo" e penso non sia un bel gesto data "l'amicizia" tra le tifoserie!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò a claque...guarda che a siena ce stavo pur'io l'anno scorso...e a momenti ce pijo li stiaffi perchè in tribuna stampa ho esultato manco fossi stato bibbo

 

lu fatto è che loro a parte lu numero de sabato sera so una tifoseria eccezionale SEMPRE...che incita la squadra e fa un bordello della madonna (la conformazione dello stadio sicuramente c'entra in questo) mentre noi ogni settimana c'avemo da combatte e da incazzacce co una miriade de scienziati e de pseudo-allenatori che non c'hanno un cazzo de mejo da fà che far trabordare sempre e comunque tutta la loro prosopopea e tutta la loro saccenza (li signorotti dei distinti che lanciano le bottigliette e poi se riempiono la bocca de falsità sui ragazzi ultras che fanno tifo davvero ce li semo scordati?)

 

io questo volevo dì...mica c'hanno niente da imparà li bardasci della est (e della nord) che ce mettono lu core...ma lu tifoso medio ternano per me è un tifoso de merda paragonato a uno livernese

Questo post quale L.P. l'ha scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo in mezzo a loro a fine partita... c'avevo la sciarpa delle bal al collo quindi nessuno (a parte chi mi conosce) sapeva che ero di terni... ve giuro... non c'è stato nessuno che ce pijava pe culo... nessuno che parlava male de terni o dei ternani... anzi moltissimi c'avevano anche la sciarpa delle fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me i livornesi stanno proprio sul cazzo...

è giusto quello che dice farfallina che lei ha ricevuto rispetto e ha contraccambiato..lo condivido in pieno...

però è + forte di me...nn sono riuscito a stare zitto sabato..

un pò per l'incazzatura...un pò x quello che facevano..

apparte,che come dice lu_biondo, hanno fischiato la nostra squadra come a quel punto io ho fatto x loro...

 

al gol sono esploso di gioia..all'inzio ero partito per insultarli..uno due..me ne sono scappati..poi ci ho ripensato..e ho festeggiato con nuwanda...

però credo che al di la di patti..amicizie..etc..etc...

un piccolo insulto credo che faccia parte anche del gioco..

 

perchè voi credete che tutti i tifosi livornesi accorsi erano tutti d'accordo nel patto?ma nn ci credo neanche morto...

chissà quanti ne avremo subiti noi....

 

cmq sn una bella tifoseria...al secondo anno di b, con la squadra in forma.....è normale il loro entusiasmo..cmq hanno cantato benino...

i loro boati sono stati dopo i gol...un pò come noi...

 

spero di non scatenare grosse critiche..cmq questo è il mio punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quando ci hanno beccato l' 1-1 sono stati boni e zitti per almeno una decina di minuti come qualunque altra tifoseria esistente al mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò a claque...guarda che a siena ce stavo pur'io l'anno scorso...e a momenti ce pijo li stiaffi perchè in tribuna stampa ho esultato manco fossi stato bibbo

 

lu fatto è che loro a parte lu numero de sabato sera so una tifoseria eccezionale SEMPRE...che incita la squadra e fa un bordello della madonna (la conformazione dello stadio sicuramente c'entra in questo) mentre noi ogni settimana c'avemo da combatte e da incazzacce co una miriade de scienziati e de pseudo-allenatori che non c'hanno un cazzo de mejo da fà che far trabordare sempre e comunque tutta la loro prosopopea e tutta la loro saccenza (li signorotti dei distinti che lanciano le bottigliette e poi se riempiono la bocca de falsità sui ragazzi ultras che fanno tifo davvero ce li semo scordati?)

 

io questo volevo dì...mica c'hanno niente da imparà li bardasci della est (e della nord) che ce mettono lu core...ma lu tifoso medio ternano per me è un tifoso de merda paragonato a uno livernese

Questo post quale L.P. l'ha scritto?

io bartolè...quillu vero

 

quillu che non lavora a lu mdp e non se fa paraculà da mezzo forum

 

quillu che magna li bambini :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.