Vai al contenuto
LU RUNCIU

palpabile sensazione!

Messaggi raccomandati

io ho visto abbastanza partite della ternana nell'arco della mia vita,ma non mi era mai capitato di assistere ad una partita dove il publico ternano,

nemmeno nell'ultimo gesto disperato,provasse ad incitare i propri beniamini!.....TUTTI ZITTI BONI E RASSEGNATI!

 

LA MIA PALPABILE SENSAZIONE è:.....sembra come se tutti sapessero già che le fere non vogliono andare in A,e non ce vojono crede!.......e poi quelle dichiarazioni di mareggini che....vabbè lasciamo stà!!!!

 

ORA PARACULATEMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO FORSE QUALCUNO AVRA' CAPITO ANCHE PERCHE' LE PRESENZE ALLO STADIO SONO CALATE VISTOSAMENTE!!QUALCHE ANNO FA PER UNA PARTITA DEL GENERE AVREMMO RIEMPITO LO STADIO, VEDI TERNANA LIVORNO IN C1!!!

 

LA GENTE NON HA SEMPRE I PARAOCCHI, LI PUOI INCULARE 1 ANNO, 2 ANNI MA POI SI SENTE ANCHE UN PO' PRESA PER IL CULO!E' LA TERZA VOLTA NELLA GESTIONE AGARINI CHE ARRIVIAMO NELLE PRIME POSIZIONI, CI GIOCHIAMO LA A E POI INCREDIBILMENTE CI FERMIAMO E SEMPRE PER GLI STESSI MOTIVI....E CHE CAZZO!LEVIAMOCI LE BENDE DAGLI OCCHI!! :angry::angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era solo scetticismo sulle possibilità attuali della Ternana, consapevolezza delle grandi difficolta' la gente ha capito che il calcio è sporco e che aiuteranno altri.

Non credo che il silenzio dei tifosi sia dovuto al fatto che i tifosi pensano che la Ternana non voglia andare in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite cosa vi vado ad estrapolare dai miei contorti ricordi:...LA MITICA BATTUTA DE MANO SU LA RINGHIERA PER DARE LA CARICA!!!!!.......oh nemmeno pe sbajo c'hanno sbattuto su la ringhiera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai pienamente ragione!!

Mai visto una cosa del genere!

La società che per fare 1000 ingressi in più regala due curve alla tifoseria ospite!!! per la partita dell'anno in altri stadi ti davano 500 biglietti prendere o lasciare!!

I settori che dovevano essere ospitati da noi desolatamente vuoti (1 piano sia alla sud che alla nord) la est che non era zeppa !!!

La società non c'è (o devo parlare al passato visti gli sviluppi)

La squadra a parte gli infortuni non c'è al 100% (guarda la difesa... e togli Borgo davanti!!)

Noi eravamo de più per Ternana - Monopoli!!

ma ndo nnamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono i GIOCATORI che si sono "rassegnati" per primi, non i loro tifosi...

 

tira e tira (ma chi tira?) alla fine qualcosa si spezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.