Vai al contenuto
Tomas Milian

Proposta per Domenica

Messaggi raccomandati

Che ne dite di far presente alla società qualche proposta tipo abbassare il prezzo del biglietto per Domenica o far entrare gratis donne e bambini?? Domenica lo stadio deve traboccare di gente, bisogna far vedere a sti baresi del cazzo che Terni non dimentica!! Mi rivolgo a tutti coloro che hanno contatti diretti con la società...riempimolo sto cazzo de stadio su!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... su "sara" ci voleva l' accento...!

 

COMUNQUE, SE VINCIAMO, GIURO CHE OFFRIRO' A PEROTTI IN SALA STAMPA "UN PAMPEPATO SPACCATO"... E CHE GLI SERVA DA LEZIONE !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La consegna del pampepato da parte del Mincia me piacerebbe vedella ripresa dalle telecamere..... (Mincia facci sognare!!!) ahuahuhauahha

Noi lo scorso anno a Bari abbiamo perso la B;

Domenica il bari perde partita e Perotti!!!

Andru che lu pampepato spaccatu!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEROTTI SPERO CHE NON TE ESONERANO PRIMA PERCHE'....DOMENICA SARANNO CAZZI AMARI!!!

 

PEROTTI TI STIAMO ASPETTANDO!!!!

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SONO D'ACCORDO CHE SI CHIEDA DI FAR ABBASSARE IL BIGLIETTO IN OCCASIONE DELLA PARTITA COL BARI:CHI AMA(E LO SOTTOLINEO)LA TERNANA DEVE VENIRE ALLO STADIO PER LA PROPRIA CITTA' E SI DEVE RENDERE CONTO CHE QUESTO CAMPIONATO .......(ME GRATTO LI COJONI)

 

 

SAREI PIU' FAVOREVOLE A INVOGLIARE LA GENTE A PORTARE ALLO STADIOTUTTO QUELLO CHE SIA ROSSOVERDE(PER FAVORE NON RICOMINCIATE CON LA STORIA DELLA PROTESTA) :rolleyes::angry:

 

E PERCHE' ALLA NORD(VISTO LA VICINANZA CON LA S.MARTINO E VISTO CHE PASSANO SOTTO DI VOI)... STO ZITTO SENNO' ME DIFFIDANO AHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Purtroppo li sbirri e chi li comanda in gran parte vengono dal sud per cui li difenderanno a spada tratta ci potete giurare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai straveduto per Minciarelli, a volte non mi piacciono nemmeno i suoi ospiti, spesso faziosi e poco competenti (non tutti però, qualcuno si salva). Stavolta però sto gesto del pampepato mi pare originale, spiritoso e nello stesso tempo molto azzeccato nel contesto di tutta la vicenda BARI 2002.

Se Minciarelli lo fa, lo ringrazio di cuore.

 

P.S.: Spero Minciarelli che non ti offenda se ho scritto tale prologo, è quello che penso sinceramente. Comunque adesso che trasmettete al martedì sono tornato ad essere un vostro telespettatore, pur se lo zapping a volte è d'obbligo.

PP.SS.: Dici sempre che accetti critiche e consigli: la barbieronza a volte si dimostra un poco ridicola, a mio personale modo di vedere, poichè nemmanco è tutta sta gran F..A che si crede, dovrebbe essere un tantinello più umile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, caro Leziottino.

La "farfallina" deve fare esercizio di umiltà, migliorare e, soprattutto, tenere conto che T.U.V. non è Mediaset e che il Barbiere non è Controcampo.

Ma crescerà, in tutti i sensi...ne sono sicuro!

E, vedrai, ti risponderà anche, perchè frequenta questo forum.

La bellezza, inoltre, è concetto soggettivo.

A me serviva una ventata di freschezza "ventenne" in trasmissione, altrimenti di "classiche topazie ternane" ce ne sono fin troppe sia in giro, che in televisione...

Eppoi, noi abbiamo comunque una "classica topazia ternana" dal Barbiere:

RAFFA ! Che, oltretutto, è anche molto spontanea e telegenica, differentemente da certe altre gnoccone che ho visto (e, peraltro, esteticamente apprezzato) in altre trasmissioni. Ma la mia è, forse, solo invidia...

Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposta per tutti gli sportivi.

domeniaca in occasione della partita davanti alla curva nord la caritas effettuerà una raccolta di abiti vecchi, vista la presenza diretta di una classe disagiata di tifosi albenesi.

Mi raccomando fate vedere quanto siamo Civili!!!!!

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER LEZIOTTINO:sono molto dispiaciuta per le tue parole...come puoi giudicarmi se non mi conosci?credi che mi sia montata la testa solo perchè accenno battute in trasmissione e perchè comincio quasi a non vergognarmi più della telecamera?credi che mi ritenga una grossa f..a solo perchè a volte metto la minigonna o perchè dico che sono meglio della ventura?

vorrei sapere bene perchè non riesco a capire proprio la fondatezza delle tue parole...

a mio vedere non sono cambiata affatto...le partite le vedo in curva..ovunque..e non in tribuna per poi vedere i giocatori..con tutto rispetto per loro non me ne frega affatto!!

faccio la cameriera ancora nel locale dove lavoravo prima..e la commessa per guadagnare un pò di soldi...quando cammino per la strada non guardo nessuno dall'alto in basso...sei sicuro di aver beccato la persona giusta?

comunque farò tesoro dei consigli dati a massimo su di me..anche se forse farei bene a montarmela un pò la testa..se così fosse non mi dispiacerebbe ricevere parole del genere...e ti risponderei a tono..come forse merita chiunque si permette di giudicare...buona giornata..e grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissima Farfallina,

mi scuso sin da subito con tutti gli altri per questo mio OT, ma credo che una risposta alle tue parole sia comunque autorizzato a dartela:

per prima cosa io non ti ho giudicato, quantomeno non nella moralità, ma ho solo detto che a me non piaci e che secondo me alcuni tuoi interventi sono goffi, tanto che rimani un poco insipida, e questo è un dato di fatto che pure tu non più tardi di ieri sera in diretta hai confermato, non riuscendo a pronunciare un termine che ti ha fatto balbettare per qualche secondo....

Il fatto di aver scritto che non sei una grossa f..a, vuole in un certo modo rimarcare alcuni tuoi atteggiamenti e pavoneggiamenti che almeno in trasmissioni precedenti sono stati evidenti.

Per quanto concerne il tuo lavoro o la tua passione di seguire la ternana dalla curva, non ho assolutamente fatto commenti, quindi ti pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho detto.

La mia era soltanto una costatazione dei fatti, così come ho sempre fatto anche su merdaweb, dove ero sistematicamente ODIATO da tutti quelli che non sopportavano leggere i propri demeriti o limiti.... della serie: da sanremo 68... "La verità mi fa male....!"

Con questo non per volerti giudicare o per sminuire la persona, tantomeno per scoraggiarti, ma solo per darti dei consigli atti a migliorare le tue perfomances in TV accanto agli altri e le altre che non mi sembrano atteggiarsi come fai tu.

Mi dispiace averti offeso ma non era certo mia intenzione.

Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai cmq mo nn è che bisogna farne un caso nazionale dai....in fondo la ragazza sta su umbriaviva, la trasmissione parla di ternana, oltretutto cioè...hanno invitato proprio tutti eh compreso il sottoscritto ( mannaggia a me e quando so diventato cornut...ehm...arbitro volevo dì ).

ieri sera poi ce stava pure TOMAS MILIAN heheheheheheheheh :D

 

mo io dico, pure se fa una gaffe, se balbetta un attimo ( io so 25 anni che lo faccio ehehe ) MA KE CAZZO CE FREGA!!!!!!!!!

la trasmissione fa ride, è pure abbastanza tecnica e va bene cosi, nn vi pare?

e poi nn penso che l'intento di farfallina sia quello di rubare il posto o alla fontana ( bonaaaaa ) o a qualcun'altra ragazza-calcio delle trasmissioni sportive.

naturalmente leziottino tu hai tutto il diritto di dire quello che vuoi , ancora siamo in democrazia ( ma se continuamo cosi penso per poco ) e quindi nn voglio discutere le tue critiche.

voglio solamente dire che in quella trasmissione, con quella gente ( simpatica ) lei ........si cala bene nel personaggio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci teno a precisare che non ero andato lì per apparire in video, ho accompagnato il buon Respiro e la mia intenzione era quella di rimanere dietro le quinte, ma appena sono arrivato sono stato BRUTALMENTE AFFERRATO dal mincia che m'ha sbattuto là n'mezzo su la sedioletta e mi ha VIOLENTEMENTE costretto a dire la mia (e ho pure fatto sfastidià sussi!)

Cmq per tornare al discorso, quella è una trasmissione dove nessuno si prende sul serio, e nessuno si sente particolarmente importante per il fatto di essere in tv. Alla barbieronza facevo le tue stesse critiche Leziottino i primi tempi, ma poi conoscendola ho capito che il suo è un atteggiamento strettamente goliardico e che non è affatto montata (o almeno non tanto...ehehe). Capisco cmq che per chi non la conosce possa risultare a volte fastidiosa come cosa...

Direi quindi di combinare un bell'appuntamento tra Leziottino e la barbieronza in modo da farli conoscere a fondo e porre quindi fine a questa diatriba! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo una cosa:insipida perchè parlo?certo non parlando non balbatterei..ma ringraziando Dio so parlare e visto che è un paese democratico..DICO LA MIA..anche balbettando ma la dico!!

Pavoneggiamenti?almeno so scherzare e prendermi in giro da sola..le tette non me le hai ancora viste..il telecomando ce l'hai..

Comunque apprezzo il consiglio ma vorrei ricordarti ancora una cosa..anzi due..La verità di chi?la tua!!ma tu non seiil giudice supremo quindi è una verità molto relativa..infine ricorda che io NON SONO "LE ALTRE"...quindi che facciano quello che vogliono..io di sicuro non cambierò il mio modo di essere per avere consensi dal pubblico!!se vogliamo conoscerci..io non ho problemi..tomas milian non aveva molta simpatia per me(e neanche ora!!...scherzo!!!)ma la realtà non è davanti alla telecamera quindi...

SCIAO BELLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora Farfallina mi ci vuoi proprio tirare dentro in ogni modo... poi non dirmi che sono cattivo!!!

Tu contuinui a blaterare imprecisioni, trascrivendo cose che io mai mi sono sognato di scrivere e pensare...

Non mi pare di aver mail parlato di sacrosante "VERITA'" come tu scrivi!!!!

Leggi bene prima di esprimere giudizi avventati, per favore :)

Insipida non significa che tu parli, ci mancherebbe che non lo facessi o che io impedissi a te o chiunque altro di farlo, insipida perchè a me in televisione non dai l'impressione di essere naturale, spigliata.... tutto qua!

La realtà non è dietro l'obiettivo di una telecamera solo nelle fiction (si chiamano apposta così), ma non credo che tu stia recitando in una di queste... sei la conduttrice, o meglio la valletta, in un programma di attualità sportiva, quindi che ti vada o no, nel contesto in cui appari te davanti alle telecamere si ipotizza solo la realtà.... :)

P.S. se la tua aspirazione è invece quella di fare fiction allora ti consiglio di studiare un pochino di recitazione (hanno aperto l'Accademia anche a terni, zona maratta bassa) e di iscriverti ai provini di "Papigno" rivolgendoti all'agenzia "FEDORA". :)

Prima di dare insegnamenti a me credo che te abbia ancora molta strada da percorrere nella vita e per questo ti auguro ogni bene!!!

 

CONCLUDO scrivendo che per quanto concerne l'invito, sono onorato e ti ringrazio per la disponibilità, ma dovrei litigare con la mia compagna se accettassi, quindi rimandiamo a data da destinarsi, che è meglio.

 

Un bacione con affetto sincero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh......se me organizzate un incontro co farfallina pure a me me fate un piacere, almeno la conosco pure io......

farfallì, calcola che so molto religioso, quindi se te devo conosce, te devo conosce in senso bibblico!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere uno dei pochi se non l' unico che non ha avuto ancora il piacere (o il dispiacere ;)) di aver visto Farfallina o dal vivo o tramite T.U.V. in quanto ad Orvieto la suddetta emittente e' irrintracciabile :o ! Dunque posso solo esprimere un mio parere e non un mio giudizio (e' gia' difficile giudicare se stessi B) ) sulla fattezza dei suoi interventi sul forum !!! Dunque dato che il mio parere non puo' essere influenzato dagli attributi fisici(notevoli <_< secondo la maggioranza .... :) indifferenti per altri ) reputo il mio pensiero imparziale !!! Secondo me Elisa o Farfallina che dir si voglia e' una ragazza che a 20 anni sa' ragionare (qualita' sempre piu' rara nel mondo d' oggi :( ) e sa' esprimersi e farsi capire dimostrando anche di essere umile non entrando in merito a cose che non conosce o di cui non e' totalmente al di' dentro ... Ora non so' se in trasmissione subisca una trasformazione tipo Dottor Jeckill e mr Hide e non so' se avro' mai modo di poterlo constatare ! Ma in fondo davanti ad una telecamera credo non sia mai facile essere se' stessi ... ed anche primedonne molto piu' famose e viste di lei hanno difficolta' di sintassi ... come credo chiunque puo' averle davanti ad una platea piu' o meno ristretta ... se poi e' un po' troppo "vanesia" ... io credo che avendo ancora 20 anni ... sia proprio questione della freschezza a cui ogni tanto il Mincia fa' riferimento !!! Ossia ... della spensieratezza e del voler sognare di fare (o giocare a fare )la diva .... cosa che credo qualunque ragazza anche piu' anagraficamente matura di lei ... farebbe al suo posto ! Con questo concludo ... e buonanotte ai sognatori (o ai suonatori ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.