Vai al contenuto
Mike

Il silenzio della società...

Messaggi raccomandati

però non vorrei dimenticare la situazione che c'era a terni quando arrivò agarini..e la felicità..e l'euforia...ecco dove ci ha portati...prima di saltare nuovamente di gioia voglio delle certezze,delle sicurezze. :D

ah farfallì,pure quando è arrivato Migliucci ce semo fatti una .....,ma adesso questa entrata è fondamentale!!!!

Chi cazzo ci avrebbe mai pensato?

Preferivi rimanere così? Non credo! Ed allora dajè,su il morale!

E gelfusa te lo ricordi?

 

Arrivò a Terni, eravamo quasi in 300.....tutti applausi, l'avemo accompagnato dentro lo stadio, avemo zompato con lui e dopo essere andati in B....semo diventati la Barzelletta d'Italia :lol::lol:

 

 

Con Agarini è vero , 1 anno semo retrocessi, ma perlomeno la figura de merda in B , con lui non l'abbiamo fatta mai!!

 

PER QUESTO E PER SEMPRE :

GRAZIE DI CUORE LUIGI AGARINI

:cry::cry::cry:

me so emozionato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la notizia Scavolini è vera, tutti oggi la danno per sicura, la Ternana ha fatto un bel colpo.

PRIMO Perchè in questo momento è difficilissimo trovare qualcuno che abbia voglia di investire nel calcio.

SECONDO Scavolini è un uomo di sport, da anni guida il basket in quella città con risultati eccezionali, oltre agli scudetti mantiene a livelli altissimi una piccola città come Pesaro. Certo il basket non è il calcio, ma anche li gli investimenti e le politiche sbagliate si pagano (Virtus Bologna docet)

TERZO Se questo signore ha deciso di interessarsi alla Ternana non credo si accontenti di gestire una società, una squadra per farla vivacchiare nell'anonimato. Scavolini nello sport è un vincente.

Credo quindi che la Ternana esca rafforzata da tutto questo, non so se i tempi siano quelli opportuni per fare questa operazione, con la squadra in lotta per la promozione.

Però tra mezzi discorsi, nubi sul futuro, e la certezza di una socità forte, anche con un ribaltone in corsa non vedo quale siano i traumi che possa generare tra i giocatori.

Se alla Roma alla Lazio o al Parma oggi comunicassero l'ingresso di un nuovo gruppo importante credete che i giocatori si lascerebbero prendere dalla depressione o sarebbero ben felici di dimostrare tutto il loro valore per una possibile riconferma.

Io spero solo che questa notizia sia vera.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la notizia Scavolini è vera, tutti oggi la danno per sicura, la Ternana ha fatto un bel colpo.

PRIMO Perchè in questo momento è difficilissimo trovare qualcuno che abbia voglia di investire nel calcio.

SECONDO Scavolini è un uomo di sport, da anni guida il basket in quella città con risultati eccezionali, oltre agli scudetti mantiene a livelli altissimi una piccola città come Pesaro. Certo il basket non è il calcio, ma anche li gli investimenti e le politiche sbagliate si pagano (Virtus Bologna docet)

TERZO Se questo signore ha deciso di interessarsi alla Ternana non credo si accontenti di gestire una società, una squadra per farla vivacchiare nell'anonimato. Scavolini nello sport è un vincente.

Credo quindi che la Ternana esca rafforzata da tutto questo, non so se i tempi siano quelli opportuni per fare questa operazione, con la squadra in lotta per la promozione.

Però tra mezzi discorsi, nubi sul futuro, e la certezza di una socità forte, anche con un ribaltone in corsa non vedo quale siano i traumi che possa generare tra i giocatori.

Se alla Roma alla Lazio o al Parma oggi comunicassero l'ingresso di un nuovo gruppo importante credete che i giocatori si lascerebbero prendere dalla depressione o sarebbero ben felici di dimostrare tutto il loro valore per una possibile riconferma.

Io spero solo che questa notizia sia vera.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

TROPPO FACILE E BELLO!

 

Ti ricordo che a Terni semo "NATI PE TRIBBOLA' ". Fossi in te, Firenzeross. , non mi lascerei andare a così facili entusiasmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si lascia andare a facili entusiasmi, anche perchè non siamo sicuri di niente tra smentite conferme e smentite penso che la verità la sapremo....forse.....solo domani sera.

però non è ottimismo a buon mercato dire di preferire una società forte, con gruppi industriali forti alle spalle, che continuare nell'incertezza delle decisioni di Agarini, delle sue reali possibilità finanziarie in questo momento, se poi tutte le congetture sul presidente sono solo cazzate allora.....

comunque Agarini Sacvolini o chiunque cazzo ci sia al vertice a me interessa solo la Ternana, venga chiunque.............

 

Per quanto riguarda le smentite dei diretti interessati hanno la considerazione che meritano, la Juve ha smentito proprio ieri l'acquisto di Kapo proprio mentre questo stava per partire per le visite mediche a Torino.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia perplesso: possibile che Agarini che fino a mò le ha sbagliate tutte, (compreso buttare un campionato già vinto) riesce ad azzeccarne una in extremis vendendo ad un gruppo solido e finanziariamente potente? Non ce posso crede!No no è troppo facile.Secondo me ce artrovamo alla ternana una finanziaria Kazaka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che mi lascia perplesso: possibile che Agarini che fino a mò le ha sbagliate tutte, (compreso buttare un campionato già vinto) riesce ad azzeccarne una in extremis vendendo ad un gruppo solido e finanziariamente potente? Non ce posso crede!No no è troppo facile.Secondo me ce artrovamo alla ternana una finanziaria Kazaka.

Ma io dopo aver sentito al tg ( ma l'avevo anche letto sul messaggero ) che domani agarini non sarà al cda non c'ho piu' parole.....ma mannaggia a quella lurida spiegatemi come si fa a non essere presente al cda in cui si annunciano nuovi soci...ma è scemo o ci fa? aooooooooo' incominciate a caccia fori ste capocce dalla terra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me al consiglio salterà fuori che l'ala estremista CAZPA ha definitivamente soppiantato la più moderata AOLF-ANVAISA... chiedo lumi a Bartolelli, ma me sa tanto che c'ho ragione.... cazzaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li TG non li guardate, hanno fatto vedere la lettera di smentita inviata dal presidente della Scavolini, in cui smentiva ogni voce riguardo un interessamento della loro società verso la Ternana.....me sà che stamo peggio de come pensavo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me al consiglio salterà fuori che l'ala estremista CAZPA ha definitivamente soppiantato la più moderata AOLF-ANVAISA... chiedo lumi a Bartolelli, ma me sa tanto che c'ho ragione.... cazzaccio!

estremisti del cazzo...... se ve sguinzaglio Borgobellooooo!!! so affari vostri......

CAZPA vs Borgobelloooo!!

 

chissà... forse per noi va bene comunque alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo domani , per il varo del solito programma triennale....

si ma se lo varano domani, quest'anno tocca contallo o no??

 

chiarezza

seriamente però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.