Vai al contenuto
angelooo

Per la carta stampata e televisione

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se dobbiamo continuare a leggere i giornali e vedere le trasmissioni sportive se quest'ultime non fanno altro che dire cose non vere.

Mentre ,qui al forum, ci sono utenti che scrivono per cose sentite in giro per Terni, nei bar o per conoscenze personali, in televisione prima di dire delle cose o scriverle nei giornali dovrebbe essere verificate dagli addetti ai lavori.

Se io su un forum scrivo che Karhja va allo Spartak Mosca e poi la notizia si rivela non vera, si può benissimo dire che ho scritta una stronzata ma io non faccio il giornalista e sono un semplice tifoso che scrive su un forum di tifosi rossoverdi, ma santo DIO.....come cazzo si puo scrivere su un giornale o dire in trasmissione sportive che :

I nuovi soci che affiancheranno Agarini sono Ligresti e Garofano,

Il nuovo ammistratore delegato è Giulivi........e naturalmente anche questa notizia era infondata.Tutte  notizie che si sono rivelate non vere.....ma dico.....come si fa??????

Ovviamente mi riferisco al Corriere dell'Umbria, al Messaggero e alla trasmissione di Teleterni condotta da Ussaro

critichi alcuni giornalisti perchè scrivono notizie imprecise. Io critico te perchè sei altrettanto impreciso. Ti invito a riguardare Tackle: non abbiamo fatto alcun nome e abbiamo ribadito che per arrivare alla verità la cosa migliore da fare sarebbe stata di attendere l'esito del cda. Prima di sparare a zero, cerca almeno di assicurarti che i destinatari delle tue critiche siano quelli giusti.

 

 

Se le cose non le sai...salle :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

 

 

no, scusa Ussaro....vuoi dirmi che i nomi di LIGRESTI e GAROFANO non sono stati fatti durante la trasmissione :blink::blink::blink:

 

Cazzo....me li son sognati, allora :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se te li sei sognati o se eri sotto effetto di stupefacenti  :lol:  :lol:

Cmq, se non l'hai fatti ti devo fare le mie più sentite scuse, cazzo allora sti nomi son usciti da un altra trasmissione....ma quale??? :blink::blink::blink:

 

 

:lol::lol: Ok, il buon Ussaro è scagionato, resta comunque sempre il corr. dell'umbria e il messaggero e qui cazzo non mi potete dire che Garofano non l'hanno scritto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, per capire se eri sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, facciamo una rapida verifica:

 

CASO 1: durante la trasmissione, mentre facevamo i nomi di garofano e ligresti, hai per caso notato se accanto a me ed eleonora ha fatto la sua apparizione Grande Puffo? Mentre facevamo i nomi di garofano e Ligresti, è anche entrato un signore tutto nudo e con una frittata in testa che ha asserito di essere l'assassino di Laura Palmer?

 

Se hai visto Grande Puffo e l'assassino di Laura Palmer...fuma de meno!

 

Se non li hai visti, si è trattato di un semplice lapsus

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

tranquillo, mica me so incazzato!!! Ce veni a firenze? :):):)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diciamo che il nome della Scavolini è stato fatto da Massimo Laureti nello spazio sportivo del TG di Teleterni di lunedì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto anche Crhistian (acid) in trasmissione e il buon Giovanetti. :lol:  :lol:  :lol:

 

Si, a Firenze vado <_<

acid...l'ho scopertu io!!!!!!!!!!!

 

 

l'hai visto com'è bellu in tv? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se te li sei sognati o se eri sotto effetto di stupefacenti  :lol:  :lol:

Cmq, se non l'hai fatti ti devo fare le mie più sentite scuse, cazzo allora sti nomi son usciti da un altra trasmissione....ma quale??? :blink::blink::blink:

Un giorno in pretura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se te li sei sognati o se eri sotto effetto di stupefacenti  :lol:  :lol:

Cmq, se non l'hai fatti ti devo fare le mie più sentite scuse, cazzo allora sti nomi son usciti da un altra trasmissione....ma quale??? :blink::blink::blink:

Un giorno in pretura

UN GIORNO DI PREMURA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei per forza fare una difesa d'ufficio della categoria a prescindere quando è chiaro che di errori (come in tutti i lavori) se ne fanno.

 

Se tutti e 4 i quotidiani, tutte le televisioni e le radio presenti a Terni danno la STESSA notizia (con tanto di nomi e cognomi, spiegando il perché anche dei nomi fatti il giorno precedente) non è perché siamo completamente impazziti, in massa. Ma perché evidentemente la notizia era quella.

 

E' possibile che a Terni (anche al di là delle dichiarazioni di stima pubbliche per qualcuno di noi) non esiste un giornalista "vero"?

 

Vorrei far riflettere su una piccola cosa: quello che è vero oggi potrebbe non essere vero domani. Potrebbe cambiare uno scenario, si potrebbe tornare indietro.

 

Mi auguro di essere stato un cattivo giornalista, così come tutti gli altri colleghi a Terni: aspetto con curiosità il cda di oggi. Ma non date colpe a destra e a sinistra. Capisco il disorientamento ma dateci anche un minimo di credibilità: altrimenti saremmo solo degli incapaci davanti a un computer e con un telefono vicino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Capisco il disorientamento ma dateci anche un minimo di credibilità: altrimenti saremmo solo degli incapaci davanti a un computer e con un telefono vicino...

Io personalmente non ho mai pensato quest Luca, non a caso i giornali (compreso quello dove scrivi tu ;) ) continuo a comprarli :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.