Vai al contenuto
angelooo

Per la carta stampata e televisione

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se dobbiamo continuare a leggere i giornali e vedere le trasmissioni sportive se quest'ultime non fanno altro che dire cose non vere.

Mentre ,qui al forum, ci sono utenti che scrivono per cose sentite in giro per Terni, nei bar o per conoscenze personali, in televisione prima di dire delle cose o scriverle nei giornali dovrebbe essere verificate dagli addetti ai lavori.

Se io su un forum scrivo che Karhja va allo Spartak Mosca e poi la notizia si rivela non vera, si può benissimo dire che ho scritta una stronzata ma io non faccio il giornalista e sono un semplice tifoso che scrive su un forum di tifosi rossoverdi, ma santo DIO.....come cazzo si puo scrivere su un giornale o dire in trasmissione sportive che :

I nuovi soci che affiancheranno Agarini sono Ligresti e Garofano,

Il nuovo ammistratore delegato è Giulivi........e naturalmente anche questa notizia era infondata.Tutte notizie che si sono rivelate non vere.....ma dico.....come si fa??????

Ovviamente mi riferisco al Corriere dell'Umbria, al Messaggero e alla trasmissione di Teleterni condotta da Ussaro

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta attentu che te querelenu!!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaaaaaaaa.........-

 

Comunque anche tu de cazzate ne spari eh... aivoglia!!!!! Ogni tanto sbuchi fuori con affermazioni del tipo: "Ve do' per certa 'sta notizia e....."- Aooooooo c'avessi azzeccato 'na vorda!!!! Ma chi è l'informatore tuo? Che lavoravacol KGB peccasu????? Hahahahahaaaaaaaaaaaaaaa......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta attentu che te querelenu!!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaaaaaaaa.........-

 

Comunque anche tu de cazzate ne spari eh... aivoglia!!!!! Ogni tanto sbuchi fuori con affermazioni del tipo: "Ve do' per certa 'sta notizia e....."- Aooooooo c'avessi azzeccato 'na vorda!!!! Ma chi è l'informatore tuo? Che lavoravacol KGB peccasu????? Hahahahahaaaaaaaaaaaaaaa......-

che scrivo cazzate Borgobè è fuor di dubbio.......ma non faccio il giornalista :lol::lol::lol::lol:

 

 

poi, non è ancora detto che kahrja che va allo Spartak Mosca non sia vero :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poi, non è ancora detto che kahrja che va allo Spartak Mosca non sia vero :lol:  :lol:  :lol:

infatti è vero...e anche jimenez doveva andarci ma ha rifiutato lui il trasferimento in quel di mosca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poi, non è ancora detto che kahrja che va allo Spartak Mosca non sia vero :lol:  :lol:  :lol:

infatti è vero...e anche jimenez doveva andarci ma ha rifiutato lui il trasferimento in quel di mosca.

:blink::blink::blink:

 

c'ho indovinato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, mo pijamocela con la stampa che è meglio.

Sù dai, anche oggi famo sta crociata...

Nessuno vuol fare crociate contro la stampa, ma sul fatto che questa, ogni tanto, scrive le cazzate non ci piove mica!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poi, non è ancora detto che kahrja che va allo Spartak Mosca non sia vero :lol:  :lol:  :lol:

infatti è vero...e anche jimenez doveva andarci ma ha rifiutato lui il trasferimento in quel di mosca.

:blink::blink::blink:

 

c'ho indovinato????

si c'hai preso in pieno!!!......ormai li russi c'hanno più sordi de noi!vedi abramovich!

 

CHE TRISTEZZA! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho fatto nessuna crociata, anzi ci sono giornalisti come Marchetti, Zacaglioni e Mari che stimo ma le notizie prima di darle bisogna sempre verificarle....o no????

 

Visto che sembra che sono quello che c'azzecca sulle cessioni della Ternana, dopo il successo che ho avuto con la notizia di Karhja allo Spartak Mosca vi do un altra cessione della Ternana Calcio.

 

Anche questa non sta in nessun giornale.Gianluca Grava , la prossima stagione giocherà con la Salernitana

 

ma quante ne sò :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

la fonte è la stessa di Kahrja allo Spartak :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Angelo: ieri buona parte della stampa ternana ha fattu ride.....hanno apertu bocca e janno datu fiatu..senza una minima verifica...ridicoli..

Ma dico anche che bisogna distinguere, e anche qui concordo con Angelo...certo che ieri su radio antenna hanno sproloquiato parecchio....ma lì, a parte il buon Marchetti, che infatti è rimasto più equilibrato...ce stanno solo urlatori......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola precisazione anche se quanto scritto è chiaramente vero: le notizie vanno verificate.

I nomi di Garofano e Ligresti però non sono assolutamente campati per aria.

C'era una grande nebulosa intorno a chi doveva entrare in Ternana e i due sopracitati (a quanto ne sappiamo) entrano in Enertad (cioé la controllante della Ternana Calcio). Per questo si è scritto che il nome nuovo sarebbe dovuto essere Garofano.

Poi invece, nel corso delle giornate, si è fatta ancora più chiarezza e si è capito che chi doveva entrare in ternana poco aveva a che fare con enertad: sono due discorsi diversi.

 

Ecco spiegato il perché di alcune imprecisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa di più sul ruolo di Scavolini o occorrerà necessariamente attendere fino a mercoledì? (domani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una piccola precisazione anche se quanto scritto è chiaramente vero: le notizie vanno verificate.

I nomi di Garofano e Ligresti però non sono assolutamente campati per aria.

C'era una grande nebulosa intorno a chi doveva entrare in Ternana e i due sopracitati (a quanto ne sappiamo) entrano in Enertad (cioé la controllante della Ternana Calcio). Per questo si è scritto che il nome nuovo sarebbe dovuto essere Garofano.

Poi invece, nel corso delle giornate, si è fatta ancora più chiarezza e si è capito che chi doveva entrare in ternana poco aveva a che fare con enertad: sono due discorsi diversi.

 

Ecco spiegato il perché di alcune imprecisioni.

Si, Luca ma ieri sera sia Livia Torre che Ivano Mari parlando al telefono con Mangialardi alla domanda se il socio che affiancava Agarini nella Ternana fosse Garofano.......ha risposto prontamente di no, ora chiedo era tanto difficile fare questa telefonata a Mangialardi prima di scrivere queste notizie sui giornali e nelle trasmissioni televisive????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Tramite Teleterni, qui al Forum , hanno scritto che in realtà il nome non è di Scavolini ma del Presidente della squadra di basket di Pesaro.

Stamattina, i giornali non l'ho letti, ma sulle locandine c'era scritto:

"Scavolini compra la Ternana"

e su un altra testata c'era scritto:

"Scavolini prende il 50% della Ternana

 

 

Se, secondo te Tomas.......questa è informazione??????

Secondo me....NO

 

Cmq, chiudo qui questa polemica sui giornalisti ternani poichè non vorrei che si sentano criticati giornalisti che non c'entrano nulla in questa situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora Tramite Teleterni, qui al Forum , hanno scritto che in realtà il nome non è di Scavolini ma del Presidente della squadra di basket di Pesaro.

Stamattina, i giornali non l'ho letti, ma sulle locandine c'era scritto:

"Scavolini compra la Ternana"

e su un altra testata c'era scritto:

"Scavolini prende il 50% della Ternana

 

 

Se, secondo te Tomas.......questa è informazione??????

Secondo me....NO

 

Cmq, chiudo qui questa polemica sui giornalisti ternani poichè non vorrei che si sentano criticati giornalisti che non c'entrano nulla in questa situazione!

Mo' me capisci quanno me incazzo quanno se inventano tutte cazzate no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

 

Anche questa non sta in nessun giornale.Gianluca Grava , la prossima stagione giocherà con la Salernitana

 

ma quante ne sò :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Comunico che la notizia di questa cessione mi è stata confermata da un validissimo giornalista ternano.

 

Come vedete sul Forum non scrivo solo cazzate :lol::lol::lol:

 

 

Ormai, non c'è un cazzo da dì:

 

Escono più verità qui.....che sui giornali

 

 

Grande anche borgobelllooo che ha smentito per primo la notizia di Scavolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giugno gli scade il contratto... è libero. e può accasarsi dove vuole. quindi ora starà trattando con qualche altra società. la salernitana? possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dicevo che qui a terni non ci sono giornalisti capaci di contare qualcosa a livello nazionale mi sono preso molte critiche

 

a terni più che giornalisti ci sono giornalai che si divertono a fare titoloni solo per indiscrezioni o voci. d'altronde è questo l'orientamento del giornalismo nazionale e terni non sfugge a questa tendenza

 

preciso che la stampa non c'entra niente con le prestazioni della squadra, un articolo non c'ha il potere di ridurre esposito nelle condizioni vergognose in cui si presenta in campo, però un conto è che certe notizie le da un giornale o la tv e un altro è se sono voci che girano davanti a pazzaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora Tramite Teleterni, qui al Forum , hanno scritto che in realtà il nome non è di Scavolini ma del Presidente della squadra di basket di Pesaro.

Stamattina, i giornali non l'ho letti, ma sulle locandine c'era scritto:

"Scavolini compra la Ternana"

e su un altra testata c'era scritto:

"Scavolini prende il 50% della Ternana

 

 

Se, secondo te Tomas.......questa è informazione??????

Secondo me....NO

 

Cmq, chiudo qui questa polemica sui giornalisti ternani poichè non vorrei che si sentano criticati giornalisti che non c'entrano nulla in questa situazione!

 

In effetti leggi un pò qui...

 

E' Scavolini il partner di Agarini

 

salvo a cominciare l'articolo con "Sarebbe".

 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora Tramite Teleterni, qui al Forum , hanno scritto che in realtà il nome non è di Scavolini ma del Presidente della squadra di basket di Pesaro.

Stamattina, i giornali non l'ho letti, ma sulle locandine c'era scritto:

"Scavolini compra la Ternana"

e su un altra testata c'era scritto:

"Scavolini prende il 50% della Ternana

 

 

Se, secondo te Tomas.......questa è informazione??????

Secondo me....NO

 

Cmq, chiudo qui questa polemica sui giornalisti ternani poichè non vorrei che si sentano criticati giornalisti che non c'entrano nulla in questa situazione!

 

In effetti leggi un pò qui...

 

E' Scavolini il partner di Agarini

 

salvo a cominciare l'articolo con "Sarebbe".

 

Mah

Più che altro leggete l'articolo sopra di Giuliana e di Antonio per rimembrare certi episodi e certe dichiarazioni poco chiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere se dobbiamo continuare a leggere i giornali e vedere le trasmissioni sportive se quest'ultime non fanno altro che dire cose non vere.

Mentre ,qui al forum, ci sono utenti che scrivono per cose sentite in giro per Terni, nei bar o per conoscenze personali, in televisione prima di dire delle cose o scriverle nei giornali dovrebbe essere verificate dagli addetti ai lavori.

Se io su un forum scrivo che Karhja va allo Spartak Mosca e poi la notizia si rivela non vera, si può benissimo dire che ho scritta una stronzata ma io non faccio il giornalista e sono un semplice tifoso che scrive su un forum di tifosi rossoverdi, ma santo DIO.....come cazzo si puo scrivere su un giornale o dire in trasmissione sportive che :

I nuovi soci che affiancheranno Agarini sono Ligresti e Garofano,

Il nuovo ammistratore delegato è Giulivi........e naturalmente anche questa notizia era infondata.Tutte  notizie che si sono rivelate non vere.....ma dico.....come si fa??????

Ovviamente mi riferisco al Corriere dell'Umbria, al Messaggero e alla trasmissione di Teleterni condotta da Ussaro

critichi alcuni giornalisti perchè scrivono notizie imprecise. Io critico te perchè sei altrettanto impreciso. Ti invito a riguardare Tackle: non abbiamo fatto alcun nome e abbiamo ribadito che per arrivare alla verità la cosa migliore da fare sarebbe stata di attendere l'esito del cda. Prima di sparare a zero, cerca almeno di assicurarti che i destinatari delle tue critiche siano quelli giusti.

 

 

Se le cose non le sai...salle :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.