Vai al contenuto
Dvd

CAPOZUCCA DEVE RESTARE!

Messaggi raccomandati

(lu primo è capozucca, poi vedrà che seguirà beretta e infine magari qualche giocatore che andrà al genoa)

Beretta? :blink::blink: De Canio ha un contratto di 4 anni, non penso lo mandino via per pigliare Beretta...

infatti mica ho detto che SICURAMENTE andrà al genoa...ho detto solo che andrà via, a sto punto me pare evidente che non verrà riconfermato, anche se non se può mai dì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato a firenze vedrò capozucca e riferitò che i tifosi del forum apprezzano il lavoro svolto e che vorrebbero che rimanesse alla ternana. Ho letto alcune considerazioni giuste..altre meno, la verità prima o dopo verrà fuori. Parlando con lui più volte, mi ha sempre detto che ora lui vorrebbe restare a terni, anche con un contratto inferiore alle proposte che ha avuto...! questo lo so per certo. A terni si trova bene e ovviamente sarebbe per lui una soddisfazione immensa portare le fere in serie A dopo tanti anni. Questi giorni sono decisivi e burrascosi..forse sabato ne saprò di più...certo che le continue mosse del presidente..non favoriscono la sua riconferma..!

MI PARE DI AVER CAPITO COMUNQUE CHE IL PRESIDENTE NON GLI HA ASSOLUTAMENTE DATO IL BEN SERVITO, ANZI DA QUANTO IO E TUTTI CI POSSIAMO RICORDARE, LO STESSO AGARINI PIU' VOLTE HA RIBADITO CHE, "PAROLA SUA" DI UOMO D'ONORE, CAPOZUCCA SAREBBE RESTATO IL FULCRO DELLA TERNANA.

ORA SE AGARINI E' DAVVERO UOMO D'ONORE CONFERMA QUANTO AVEVA RASSICURATO (CAPOZUCCA E LA TIFOSERIA TUTTA) E LO STESSO FARA' IL DS CAPOZUCCA CHE TUTTI VOGLIONO RIMANGA A TERNI, IL QUALE RIFIUTERA' OGNI ALTRA PROPOSTA E RESTERA' IL NOSTRO DIRETTORE!!!

CAPOZUCCA DEVE RESTARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Barzamì, ma da quella recchia proprio non ce senti eh?!

 

Mascella (mica è colpa sua. so l'altri che decidono) ha fatto le scarpe a Capozucca, il quale se l'è presa nel sedere e già sta a fa le valigie. come te lo dovemo spiegà?

e a me tocca portare le valige fuori da terni....!! peccato..la casa che fu di Van Gastel mi piaceva.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Barzamì, ma da quella recchia proprio non ce senti eh?!

 

Mascella (mica è colpa sua. so l'altri che decidono) ha fatto le scarpe a Capozucca, il quale se l'è presa nel sedere e già sta a fa le valigie. come te lo dovemo spiegà?

e a me tocca portare le valige fuori da terni....!! peccato..la casa che fu di Van Gastel mi piaceva.... :D

e le ciriole?

vabbè anche la focaccia genovese non è male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Barzamì, ma da quella recchia proprio non ce senti eh?!

 

Mascella (mica è colpa sua. so l'altri che decidono) ha fatto le scarpe a Capozucca, il quale se l'è presa nel sedere e già sta a fa le valigie. come te lo dovemo spiegà?

e a me tocca portare le valige fuori da terni....!! peccato..la casa che fu di Van Gastel mi piaceva.... :D

e le ciriole?

vabbè anche la focaccia genovese non è male...

la pasta col pesto.....

 

sempre che Capoz vada a Genova...... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

a sto punto me pare abbastanza scontato, visto anche che anche le belle promesse che gli sono state fatte stanno perdendo ogni fondamenta... se me capisci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico solo che non è scontato vada là. Non è una novità che sono molte le squadre che lo corteggiavano. tutto il mondo del calcio (a parte agarini e i nuovi e misteriosi soci) stima il suo lavoro... per cui chissà.

forse non è scontato come penso, ma visti problemi economici di moltissime società con un presidente ambizioso e danaroso come preziosi, potrebbe creare le premesse per un ritorno in grande stile del genoa in A... ma la mia è solo una supposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro , capozzucca si era MOLTO risentito con preziosi dopo la faccenda thiago e che MAI E POI MAI sarebbe andato a lavorare per lui .... è vero o la memoria mi inganna?

Non credi che sia una coincidenza alquanto strana che prima finge di essere offeso e poi ci va a lavorare?

Un pò di coerenza non guasterebbe, ammesso che il d.g. vada a genova , anche se ormai , la presenza di mascella a terni è fin troppo chiara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è per questo a milano avevano anche detto che Capozucca sarebbe rimasto in rossoverde..... la coerenza non è più di questo mondo

si ma hanno anche detto che sarebbe stato riconfermato a giugno.

 

Puo' esse che mo' lo licenziano e a giugno lo riconfermano, che ce sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è per questo a milano avevano anche detto che Capozucca sarebbe rimasto in rossoverde..... la coerenza non è più di questo mondo

a parole è tutto facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è per questo a milano avevano anche detto che Capozucca sarebbe rimasto in rossoverde..... la coerenza non è più di questo mondo

si ma hanno anche detto che sarebbe stato riconfermato a giugno.

 

Puo' esse che mo' lo licenziano e a giugno lo riconfermano, che ce sai?

se adesso lo licenziano e a giugno lo confermano, vuol dire che confermano il licenziamento o smentiscono la caonferma del licenziamento?

e come la mettemo se capozzucca andando a genoa ha un solo posto in macchina e deve necessariamente portare con se una capra un cavolo e un lupo????

che me rispondi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è per questo a milano avevano anche detto che Capozucca sarebbe rimasto in rossoverde..... la coerenza non è più di questo mondo

si ma hanno anche detto che sarebbe stato riconfermato a giugno.

 

Puo' esse che mo' lo licenziano e a giugno lo riconfermano, che ce sai?

se adesso lo licenziano e a giugno lo confermano, vuol dire che confermano il licenziamento o smentiscono la caonferma del licenziamento?

e come la mettemo se capozzucca andando a genoa ha un solo posto in macchina e deve necessariamente portare con se una capra un cavolo e un lupo????

che me rispondi????

a parte che è una domanda ignobile.

Te prego, dimmelo te.Non me fa sta sulle spine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è per questo a milano avevano anche detto che Capozucca sarebbe rimasto in rossoverde..... la coerenza non è più di questo mondo

si ma hanno anche detto che sarebbe stato riconfermato a giugno.

 

Puo' esse che mo' lo licenziano e a giugno lo riconfermano, che ce sai?

se adesso lo licenziano e a giugno lo confermano, vuol dire che confermano il licenziamento o smentiscono la caonferma del licenziamento?

e come la mettemo se capozzucca andando a genoa ha un solo posto in macchina e deve necessariamente portare con se una capra un cavolo e un lupo????

che me rispondi????

a parte che è una domanda ignobile.

Te prego, dimmelo te.Non me fa sta sulle spine

Crepa!

io vado a dormì!!!!!

 

 

 

 

 

MEMENTO CAZPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Barzamì, ma da quella recchia proprio non ce senti eh?!

 

Mascella (mica è colpa sua. so l'altri che decidono) ha fatto le scarpe a Capozucca, il quale se l'è presa nel sedere e già sta a fa le valigie. come te lo dovemo spiegà?

e a me tocca portare le valige fuori da terni....!! peccato..la casa che fu di Van Gastel mi piaceva.... :D

A me, o meglio ai tifosi ternani la Società di via Aleardi DEVE spiegare perchè un dirigente che si è ben comportato ed ha lavorato pure egregiamente deve essere defenestrato a favore di un altro personaggio, poco conosciuto e soprattutto sprovvisto di esperienza nel settore dal momento che a quanto mi risulta il Sig. Mascella fin oggi si è solo occupato di consulenze e di fare l'osservatore!

Continuo a non capire perchè Agarini deve sempre prendere queste "cantonate"!

... e soprattutto continuo a domandarmi che fine ha fatto la "parola d'onore" del Presidente Agarini che fin poche settimane fa elogiando il DS Capozucca ha più volte affermato che lo stesso DS sarebbe stato presto riconfermato.

 

Ci vuole chiarezza, soprattutto verso quei tifosi che tutti gli anni pagano l'abbonamento e verso gli altri che la domenica vanno allo stadio pagando il biglietto: se Capozucca ha demeritato o comunque si è guadagnato la "cacciata" allora bisogna che il Presidente si faccia avanti e racconti come stanno le cose, altrimenti poi non venga più a chiedere di fare l'abbonamento alla sua squadra, almeno io (e non credo di essere il solo) mi sono davvero rotto i coglioni di patire ogni 2 anni le stesse MISTERIOSE situazioni in casa "ternana"!

CAPOZUCCA DEVE RESTARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se io fossi il DS Stefano Capozucca non darei MAI le dimissioni! Aspetterei che fosse la Società ad esprimersi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH strano che nessuno ancora ha detto che "non ha colpe, è solo mal consigliato".

anzi me sa che mo' creo un nuovo tormentone, quello del mal consigliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OH strano che nessuno ancora ha detto che "non ha colpe, è solo mal consigliato".

anzi me sa che mo' creo un nuovo tormentone, quello del mal consigliato

Se parli di Agarini, te lo dico io che ha MOLTE colpe per come ha gestito in questi ultimi 5 mesi la Ternana!!! E se la squadra ha perso tutto il vantaggio accumulato fino 12 gare fa, la colpa è sensa dubbio per la maggior parte della Società, ovvero del Presidente Agarini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica dicevo a te.

E' che tutte le volte che prende cantonate incredibili, scappa uno che dice che è stato "mal consigliato".

Mi stupivo che non era ancora uscito nessuno a di' sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poi sarei annato a casa mia, avrei alzato il telefono per chiamare agarini e avrei concluso la mia telefonata con una sonora pernacchia.

 

No, guarda in questo sei stato mal consigliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.