Vai al contenuto
Dvd

AFFANCULO!!!

Messaggi raccomandati

Vorrei doverosamente mandare a quel paese tutti coloro che in massima o minima parte hanno contribuito a generare questo clima di caos totale.

 

Grazie,forse siete riusciti a distruggere definitivamente quella piccola porzione di sogno che era ancora rimasta in alcuni di noi.

 

COMPLIMENTI!

 

Iniziamo a parlà della prossima stagione per favore.

 

(N.B.:io ce credo ancora comunque!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non stamo tutti zitti e aspettiamo il CdA di domani?

 

Tanto non c'è niente che fino a domani possa dare ufficialità ad alcuna decisione.

 

BASTA CON LE VOCI INFONDATE!!!!!! AVETE ROTTO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma con chi ce l'hai?

 

Scusa, ma non penso che sia il forum la causa di questi casini...

Non ce l'ho con il forum, assolutamente, ma con chi scrive articoli sui giornali, fa dichiarazioni radiofoniche,televisive e telefoniche sui mass-media generando soltanto confusione e mostrando un pressapochismo da far paura.

 

Sono degli incapaci,inetti,mediocri,ridicoli!!!

 

Penso si capisca con chi ce l'ho....

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhhhh

 

 

in questo caso il nome non lo faccio..perchè sennò ce pijo la denuncia..visto che c'è gente che aspetta quello. :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao..stamo in democrazia?

ognuno può dire ciò che vuole..giusto o sbagliato che sia

 

anche per me si è creato un brutto ambiente in città e nella mentalità dei tifosi

 

credo che già da domani cambieranno molte cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao..stamo in democrazia?

ognuno può dire ciò che vuole..giusto o sbagliato che sia

 

anche per me si è creato un brutto ambiente in città e nella mentalità dei tifosi

 

credo che già da domani cambieranno molte cose....

Qui non c'entra un cazzo democrazia o non -democrazia. E' ovvio che ognuno può dire ciò che vuole,ma è altrettanto ovvio che ognuno possa trarre le proprie deduzioni.

 

 

Io credo che qui a Terni ci sia un'assenza di serietà TOTALE da parte di alcune componenti dell'ambiente.

 

E chi non le vede è un ORBO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei doverosamente mandare a quel paese tutti coloro che in massima o minima parte hanno contribuito a generare questo clima di caos totale.

 

Grazie,forse siete riusciti a distruggere definitivamente quella piccola porzione di sogno che era ancora rimasta in alcuni di noi.

 

COMPLIMENTI!

 

Iniziamo a parlà della prossima stagione per favore.

 

(N.B.:io ce credo ancora comunque!).

:ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè non stamo tutti zitti e aspettiamo il CdA di domani?

 

Tanto non c'è niente che fino a domani possa dare ufficialità ad alcuna decisione.

 

BASTA CON LE VOCI INFONDATE!!!!!! AVETE ROTTO!!!!!

:ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao..stamo in democrazia?

ognuno può dire ciò che vuole..giusto o sbagliato che sia

 

anche per me si è creato un brutto ambiente in città e nella mentalità dei tifosi

 

credo che già da domani cambieranno molte cose....

Qui non c'entra un cazzo democrazia o non -democrazia. E' ovvio che ognuno può dire ciò che vuole,ma è altrettanto ovvio che ognuno possa trarre le proprie deduzioni.

 

 

Io credo che qui a Terni ci sia un'assenza di serietà TOTALE da parte di alcune componenti dell'ambiente.

 

E chi non le vede è un ORBO!

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gira la tua lamentela in società. questo succede quando si lavora con pressapochismo, si dicono le cose a mezza bocca e soprattutto noln si è in grado di gestire alcunchè.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gira la tua lamentela in società. questo succede quando si lavora con pressapochismo, si dicono le cose a mezza bocca e soprattutto noln si è in grado di gestire alcunchè.

Ma infatti la società non ha detto nulla, sono altri che hanno messo in giro le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.