Vai al contenuto
ruber-viridis draco

CMM UN FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA!

Messaggi raccomandati

Leggendo il messaggero di oggi c'è da sgarrarsi dalle risate. Due articoli sulla stessa pagina. In uno si dice che la Dott.ssa Rita Castellani persona affidabilissima e competente, nonchè coraggiosa, rassegna le dimissioni dal CDA perchè il CMM ha fallito tutti gli obiettivi. O si procede ad una riconversione degli obiettivi e del target o è la fine!!!!!! Nell'altro articolo sindaco, Zavoli e altri tessono le lodi di una struttura che sta andando a gonfie vele verso orizzonti sempre più radiosi (senza un sito web, ma che ce frega?).

 

Altra pagina di ordinaria follia in una città che sta collassando insieme alla sua squadra? Chi sà rispondere, fra gli utenti del forum, a questa incredibile (apparente?) schizofrenia? Il CMM è veramente un gioiello? O sta andando in rovina?

A me me vene da ride e da piagne perchè ho tanta paura di sapere la risposta!!!!!!!

 

PS: volevo anche dire che forse sul messaggero si è persa un'occasione per fare seriamente un buon servizio alla città, le cose vanno denunciate e portate all'attenzione dell'opinione pubblica per quello che realmente sono, perchè così la comunità può difendersi (visto che nel CMM ci sono anche risorse pubbliche, quindi nostre).Il giornalismo in fondo dovrebbe essere questo no? Sentinella della democrazia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruber mio, te vorrei tanto risponde io - - -> MA POI RISULTEREI DE PARTE!, voglio senti' se s'affaccia qualcun altro....Fax, Maxx, Lazzaro, Grilloparlante....

 

:mafia::mafia::mafia::mafia::mafia::mafia::mafia::mafia::mafia::mafia:

Modificato da lucetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che qualsiasi parola sia superflua , i fatti hanno parlato da soli e non ce bisogno di commentarli.

 

CMM - TERNIENA -TERNANA CALCIO

 

STESSA GESTIONE - STESSA PROPRIETA - STESSA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che qualsiasi parola sia superflua , i fatti hanno parlato da soli e non ce bisogno di commentarli.

 

CMM - TERNIENA -TERNANA CALCIO

 

STESSA GESTIONE - STESSA PROPRIETA - STESSA FINE

Certo che è così!!!!! La cosa grave è che leggendo oggi i giornali sembra che vada tutto bene! La gente mica può conoscere la realtà delle cose, se non appunto apprendendola dai giornali. Sentire il sindaco più amato dagli Italiani gongolare per i successi raggiunti mi fa venire tanta rabbia! E una sensazione di impotenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Sentire il sindaco più amato dagli Italiani gongolare per i successi raggiunti mi fa venire tanta rabbia! E una sensazione di impotenza!

e questa cosa me fa' impazzi'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessi management che arrivano sul nostro territorio, portanto i super-esperti milanesi e prendono a tutti per dei pirla e si permettono di "imboccare" gli assessori ternani (poretti) con espressioni del tipo: "il problema del CMM è che non ci sono alte professionalità!!!"....

 

che pena che fanno questi politici che cercano di arrivare alle elezioni "CO NA SCARPA E NA CIAVATTA!"

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi tre chi siete gli esponenti on-line del centro-destra locale? Perchè non apriamo una sezione di partito tra le altre del forum?

 

Andate così tanto d'accordo che sembrate braccia dello stesso cervello (5 minuti netti di distanza tra un post e l'altro a conferma uno dell'altro.....:doubt:)

 

Oltretutto qui non si parla di politica,per quello c'è una sezione apposita, siete davvero molto scorretti. :nono:

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma voi tre chi siete gli esponenti on-line del centro-destra locale? Perchè non apriamo una sezione di partito tra le altre del forum?

 

Andate così tanto d'accordo che sembrate braccia dello stesso cervello (5 minuti netti di distanza tra un post e l'altro a conferma uno dell'altro.....:doubt:)

 

Oltretutto qui non si parla di politica,per quello c'è una sezione apposita, siete davvero molto scorretti.  :nono:

DVD, TI SEMBRA POLITICA SE UN'AZIENDA VA A PEZZI SOTTO IL PESO DEI CREDITORI E DELLA MALA-GESTIONE E TUTTI DICONO: VA TUTTO BENE???????????????

 

QUESTA è UNA GRAVISSIMA DEPRESSIONE ECONOMICA TERRITORIALE - CON O SENZA POLITICA!

 

TU LAVORI AL CMM? PUOI DARCI UNA VERSIONE DIFFERENTE?

QUESTO DIALOGO è APERTO A TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia conoscenza del Cmm si ferma purtroppo alle dichiarazioni "ufficiali" di questi giorni (sia da parte di chi che le cose non vanno poi così bene (sindacati in testa) sia da parte di chi elogia il lavoro fatto nell'ultimo anno). Prima d'ora avevo seguito solo in un'occasione il Cmm, quando venne presentato il piano aziendale 2003-2005.

 

Qualche altra voce (relativa soprattutto a decisioni gestionali sconclusionate) mi è arrivata nel corso del tempo tramite questo forum. Voci che meriterebbero anche un approfondimento ma non certo da parte di chi percepisce attualmente una cifra impalpabile e che, per questo, non può regalare altre ore (preziose, considerando i vari impegni) a chi gli permette di collaborare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma voi tre chi siete gli esponenti on-line del centro-destra locale? Perchè non apriamo una sezione di partito tra le altre del forum?

 

Andate così tanto d'accordo che sembrate braccia dello stesso cervello (5 minuti netti di distanza tra un post e l'altro a conferma uno dell'altro.....:doubt:)

 

Oltretutto qui non si parla di politica,per quello c'è una sezione apposita, siete davvero molto scorretti.  :nono:

se secondo te e una discussione senza senso non leggere, se invece vuoi dire la tua opinione sull'argomento sarebbe una grande cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lavoro al CMM, però sono in grado di discernere "discussioni in libertà" da "discussioni politiche".

 

E questo mi sembra chiaramente trattare temi che fanno parte della seconda sezione nominata.

 

Poi dell'argomento possiamo parlare quanto vogliamo,ma non qui.

 

Aggiungo che questo atteggiamento dei tre-tre (Ruber+Lucetta+Gino) relativo a questo tema mi sembra orchestrato ad arte per darsi credibilità a vicenda e infangare il centrosinistra e la giunta comunale.

 

Non mi sembra un sussulto di coscienza civile e sociale spontaneo,ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se secondo te e una discussione senza senso non leggere, se invece vuoi dire la tua opinione sull'argomento sarebbe una grande cosa.

Non ho detto che la discussione è senza senso,anzi. Ho detto soltanto che per come è stata impostata andrebbe spostata nella sezione "politica".

 

Finchè non verrà spostata lì io non darò il mio contributo e per quel che posso contare invito i moderatori a spostare questo post all'interno della sezione nella quale doveva essere aperto(appunto politica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lavoro al CMM, però sono in grado di discernere "discussioni in libertà" da "discussioni politiche".

 

E questo mi sembra chiaramente trattare temi che fanno parte della seconda sezione nominata.

 

Poi dell'argomento possiamo parlare quanto vogliamo,ma non qui.

 

Aggiungo che questo atteggiamento dei tre-tre (Ruber+Lucetta+Gino) relativo a questo tema mi sembra orchestrato ad arte per darsi credibilità a vicenda e infangare il centrosinistra e la giunta comunale.

 

Non mi sembra un sussulto di coscienza civile e sociale spontaneo,ecco...

DVD tu lo sai che non mando mai affanculo nessuno e quindi non comincerò certo a farlo con te. Io rispetto tutte le opinioni purchè non mettano in discussione la mia buona fede (come peraltro mi sembra di non aver mai fatto con te). Oltretutto non mi pare di conoscerti quindi ti chiedo di dissentire ma lasciando perdere discorsi sulla buona fede di chi hai di fronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DVD tu lo sai che non mando mai affanculo nessuno e quindi non comincerò certo a farlo con te. Io rispetto tutte le opinioni purchè non mettano in discussione la mia buona fede (come peraltro mi sembra di non aver mai fatto con te). Oltretutto non mi pare di conoscerti quindi ti chiedo di dissentire ma lasciando perdere discorsi sulla buona fede di chi hai di fronte.

Rispondi alle mie tesi. Tu sei "libero"? Io sì.

 

Dimmi perchè ho torto nel dire che questo topic andrebbe spostato su "politica"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se secondo te e una discussione senza senso non leggere, se invece vuoi dire la tua opinione sull'argomento sarebbe una grande cosa.

Non ho detto che la discussione è senza senso,anzi. Ho detto soltanto che per come è stata impostata andrebbe spostata nella sezione "politica".

 

Finchè non verrà spostata lì io non darò il mio contributo e per quel che posso contare invito i moderatori a spostare questo post all'interno della sezione nella quale doveva essere aperto(appunto politica).

DVD, il problema CMM è gravissimo e non solo per problemi politici ma per:

 

1) assenteismo da parte dell'opinione pubblica che non conosce il problema (e meno male che in questo forum se ne sta parlando, perchè i giornali stamattina sono un coro unanime del "STANNO TUTTI BBBENE") e che non lo solleva nelle opportune sedi

 

2) azienda sterile che non riesce a gestire altro che business pubblici e costi di gestione troppo alti per presentarsi su di un qualsiasi altro mercato

 

3) compromesso territoriale di spartizione commesse, pesantissimo

 

4) management inadeguato e accaparramento poltrone del suddetto management per mettere in stand-by tutto e tutti da almeno 4 mesi

 

5) messa da parte delle alte professionalità locali presenti nell'azienda

 

6) incapacità tecnica pesante

 

......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, insomma, i bilanci, lo sappiamo, possono essere letti in diversissimi modi: vedi PARMALAT!

 

:blink::blink::blink:

 

Non cito Rita Castellani, perchè cadrei nella politica: ma perchè allora lei si è dimessa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DVD tu lo sai che non mando mai affanculo nessuno e quindi non comincerò certo a farlo con te. Io rispetto tutte le opinioni purchè non mettano in discussione la mia buona fede (come peraltro mi sembra di non aver mai fatto con te). Oltretutto non mi pare di conoscerti quindi ti chiedo di dissentire ma lasciando perdere discorsi sulla buona fede di chi hai di fronte.

Rispondi alle mie tesi. Tu sei "libero"? Io sì.

 

Dimmi perchè ho torto nel dire che questo topic andrebbe spostato su "politica"....

Ti rispondo subito: perchè parla del CMM e dell'articolo che c'era oggi sul messaggero e di come ci siano versioni discordanti fra i soggetti in causa. Cosa ci vedi di politico? Inoltre: sei un pò prevenuto, tanto è vero che nel mio post iniziale ho parlato benissimo della Dott.ssa Castellani che come tutti sanno è di sinistra, forse più di Raffaelli! quindi come vedi non si sta facendo un processo al centrosinistra ma alle schifezze che in questa città continuano ad essere perpetrate.Non capisco perchè ogni volta che si affronta un tema di interesse pubblico si debba per forza alzare le barricate e parlare ognuno per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la politica qui è un fattore importantissimo che va tenuto conto nell'eventuale analisi e quindi non credo che questo topic possa rimanere in questa sezione.

 

Per il resto ho già detto che sarei felice di partecipare alla discussione,figurati. Io sono contento che qualcuno a Terni si inizi a svegliare e si preoccupi della propria città senza delegare SEMPRE in TOTO a qualcun'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto dare della destrorsa a Lucetta me fa tanto ride, perchè tutte le volte che la vedo la apostrofo al grido di "Compagna Lucetta!" come faccio con Alien proprio perchè secondo me è di sinistra! DVD hai fatto dietrologia e basta damme retta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la politica qui è un fattore importantissimo che va tenuto conto nell'eventuale analisi e quindi non credo che questo topic possa rimanere in questa sezione.

 

Per il resto ho già detto che sarei felice di partecipare alla discussione,figurati. Io sono contento che qualcuno a Terni si inizi a svegliare e si preoccupi della propria città senza delegare SEMPRE in TOTO a qualcun'altro!

Che pippone! La volemo spostà su politica? Va bene chissenefrega! Sai che succederà? che comincerete ad azzuffarvi fra opposte fazioni, su chi è più cattivo fra Berlusconi (perchè sicuramente c'entrerà anche lui) e Raffaelli e di tutto si parlerà meno che di CMM. Facciamoci del male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggendo ciò che scrive Lucetta sul forum e vedendola sempre critica verso ogni cosa che fa il Comune immaginavo fosse di destra. Mi sembra umano.

 

Oltretutto io non sono affatto contento della gestione della cosa pubblica del Comune di Terni,ma non da ora,da anni ormai.

 

Chiedo scusa se ho peccato di troppa istintività.

 

Comunque resto delle mie idee riguardo al topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io leggendo ciò che scrive Lucetta sul forum e vedendola sempre critica verso ogni cosa che fa il Comune immaginavo fosse di destra. Mi sembra umano.

 

Oltretutto io non sono affatto contento della gestione della cosa pubblica del Comune di Terni,ma non da ora,da anni ormai.

 

Chiedo scusa se ho peccato di troppa istintività.

 

Comunque resto delle mie idee riguardo al topic.

Ok DVD basta spiegarsi. Vedi l'errore che si fà? Che ogni volta che si critica qualcuno si pensa che lo si faccia pro domo sua. Io per esempio critico quasi sempre il Berlusca perchè a me non piace e non piacciono i suoi modi e quello che sta facendo............eppure sono di destra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè nn parlate di calcio e lasciate sta economia e lavoro che sono ben altre cose?

 

saluti

Certo che il primo post della carriera te lo potevi giocà un pò mejo eh!!!! Vabbè riprova con un altro che forse sarai più fortunato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè nn parlate di calcio e lasciate sta economia e lavoro che sono ben altre cose?

 

saluti

basta non aprire i topic e vai a leggere su "solo la ternana"

 

 

dai non e' difficile!!!! puoi farcela anche tu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che questo atteggiamento dei tre-tre (Ruber+Lucetta+Gino) relativo a questo tema mi sembra orchestrato ad arte per darsi credibilità a vicenda e infangare il centrosinistra e la giunta comunale.

 

Non mi sembra un sussulto di coscienza civile e sociale spontaneo,ecco...

Se la pensi così allora ..... aggiungine un altro: 4

 

Al CMM provvederanno alla seconda ricapitalizzazione in 3 anni, hanno chiuso il bilancio con un bel meno 823.000 Euro e per sindaco ed incravattati vari "VA TUTTO BENE".

 

Da cittadino ternano ne ho le palle piene di questi tromboni spara-cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.