Vai al contenuto
BAF

maglie ternana

Messaggi raccomandati

uno che prende GRATIS le maglie da non si sa dove e si intasca i soldini vostri non è una cosa così pulita...

 

perdonami se sbaglio BAF...

 

forse non ho capito come funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse Baf è Agarini che cerca de recuperà qualche soldo.....

considerando che ha neduto una decina de majette se già incassato un milioncino tondo tondo!!!

COMPRECE UNU BONU!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, si prega di non dire cazzate. Le maglie ci sono vendute dalla società a 40 euro e noi le giriamo a 45, mi sembra una cosa equa. Provate a chiedere ai giocatori, se li conoscete, quanto la pagano loro, oppure andate a vedere a quanto la vende il negozio senza nome, numero e logo figc. Poi se le volete bene, altrimenti senza che scriviate cazzate. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, si prega di non dire cazzate. Le maglie ci sono vendute dalla società a 40 euro e noi le giriamo a 45, mi sembra una cosa equa. Provate a chiedere ai giocatori, se li conoscete, quanto la pagano loro, oppure andate a vedere a quanto la vende il negozio senza nome, numero e logo figc. Poi se le volete bene, altrimenti senza che scriviate cazzate. Ciao

IO L'HO PRESA ED E' ORIGINALE E FANTASTICA... QUELLO CHE DICE BAF E' VERO... FORZA FERE :flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy, quello che dici mi sorprende molto. Dovresti sapere come funziona il giro delle maglie a Terni...ricordi che due anni fa presi 46 maglie dal magazzino? e non mi sembra che le presi gratis...come non le prende gratis il nostro Baf...ma poi, anche se le prendesse gratis, cosa ci sarebbe di scandaloso nel venderle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o ragazzi a me non interessa dico solo che per una società di serie B come cosa è alquanto scandalosa....

 

Ma la nostra area marketing è latitante!!!!

 

BAF scusami non volevo assolutamente accusarti di nulla, la tua risposta è stata esauriente e mi ha chiarito questa piccola curiosità.

 

Mi scuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma poi, anche se le prendesse gratis, cosa ci sarebbe di scandaloso nel venderle?

considerando il fatto che credo di aver già chiarito con Baf, vorrei commentare sta tua frase David....

ma sei impazzitoooo??????????

tu ti rivendi le cose che ti regalano???

 

esempio: vieni a casa mia e vedi un quadro che ti piace, io ce ne ho due e ti dico, questo se vuoi puoi prenderlo! POI TE LO RIVENDI???

 

un conto è che il tutto rientri in un "mercato" di maglie per collezionisti, un conto che guadagni co le naglie della ternana calcio

 

non credi dà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è una cosa strana(con rispetto per baf)

cioè, la società da ste maglie e poi non esiste un ternana shop ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, si prega di non dire cazzate. Le maglie ci sono vendute dalla società a 40 euro e noi le giriamo a 45, mi sembra una cosa equa. Provate a chiedere ai giocatori, se li conoscete, quanto la pagano loro, oppure andate a vedere a quanto la vende il negozio senza nome, numero e logo figc. Poi se le volete bene, altrimenti senza che scriviate cazzate. Ciao

VORRà DIRE CHE, NEL MOMENTO IN CUI ACQUISTERO' LA MAGLIA DA TE, SARAI IN GRADO DI FARMI UNA REGOLARE FATTURA DI VENDITA ;) O ALTRA DOCUMENTAZIONE CHE ATTESTI LA REGOLARE COMPRAVENDITA DELLA MAGLIA.

 

NON E' PER SFIDUCIA, ANZI. PERO' SE FAI L'OFFESO DOPO UN NORMALE DUBBIO DI UN UTENTE...IO FACCIO IL PIGNOLO :)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti è una cosa strana(con rispetto per baf)

cioè, la società da ste maglie e poi non esiste un ternana shop ufficiale?

:D quando curerò io il marketing della ternana esisterà...per ora no.

 

 

per BAF:mi dici la taglia di nicola che mi serve?

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci e' rimasta 1 sola maglia Nicola.

fateci sapere ciao

LE MAGLIE LI BIGLIETTI.........HA APERTO IL TERNANA SHOP SENZA LICENZA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, si prega di non dire cazzate. Le maglie ci sono vendute dalla società a 40 euro e noi le giriamo a 45, mi sembra una cosa equa. Provate a chiedere ai giocatori, se li conoscete, quanto la pagano loro, oppure andate a vedere a quanto la vende il negozio senza nome, numero e logo figc. Poi se le volete bene, altrimenti senza che scriviate cazzate. Ciao

VORRà DIRE CHE, NEL MOMENTO IN CUI ACQUISTERO' LA MAGLIA DA TE, SARAI IN GRADO DI FARMI UNA REGOLARE FATTURA DI VENDITA ;) O ALTRA DOCUMENTAZIONE CHE ATTESTI LA REGOLARE COMPRAVENDITA DELLA MAGLIA.

 

NON E' PER SFIDUCIA, ANZI. PERO' SE FAI L'OFFESO DOPO UN NORMALE DUBBIO DI UN UTENTE...IO FACCIO IL PIGNOLO :)

perché, secondo te, la Ternana gliela fa la fattura? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, si prega di non dire cazzate. Le maglie ci sono vendute dalla società a 40 euro e noi le giriamo a 45, mi sembra una cosa equa. Provate a chiedere ai giocatori, se li conoscete, quanto la pagano loro, oppure andate a vedere a quanto la vende il negozio senza nome, numero e logo figc. Poi se le volete bene, altrimenti senza che scriviate cazzate. Ciao

VORRà DIRE CHE, NEL MOMENTO IN CUI ACQUISTERO' LA MAGLIA DA TE, SARAI IN GRADO DI FARMI UNA REGOLARE FATTURA DI VENDITA ;) O ALTRA DOCUMENTAZIONE CHE ATTESTI LA REGOLARE COMPRAVENDITA DELLA MAGLIA.

 

NON E' PER SFIDUCIA, ANZI. PERO' SE FAI L'OFFESO DOPO UN NORMALE DUBBIO DI UN UTENTE...IO FACCIO IL PIGNOLO :)

perché, secondo te, la Ternana gliela fa la fattura? <_<

LA FATTURA NON LO SO MA CI HANNO FATTO DE SICURO LU MALOCCHIO :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana di norma le fatture sulle maglie le fa....in questo caso non lo so!!!!!!

Comunque anche se ci fosse un "Ternana point" le maglie che venderebbero non sarebbero del tutto uguali a quelle originali che ha Baf: infatti in Italia il logo "LegaCalcio" credo che non sia commercializzabile come ad esempio in Inghilterra o in Spagna!!!!!

Certo è che non c'è niente di male nel vendere qualche maglia a qualcuno che magari non conosce giocatori o dirigenti per farsele regalare, il buonsenso suggerirebbe però di non farlo diventare una speculazione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.